Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4697 risposte

#4246
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Sapete dirmi se Dazn si vede il giorno della scadenza mensile? Il mio prossimo rinnovo cade proprio il 22, giorno dell'ultimo turno di campionato.Non vorrei dover rinnovare solo per una partita.

#4247
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399

Sapete dirmi se Dazn si vede il giorno della scadenza mensile? Il mio prossimo rinnovo cade proprio il 22, giorno dell'ultimo turno di campionato.Non vorrei dover rinnovare solo per una partita.

se il pagamento è il 22 mi sa di no, ho paura che potrai vederlo fino al 21.

#4248
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

se il pagamento è il 22 mi sa di no, ho paura che potrai vederlo fino al 21.


Magari provo a vedere se mi fa accedere. Poi al limite rinnovo. Tanto credo sia immediato l'accesso. Non c'è da attendere un tot di tempo. Tipo la mezzanotte o qualcos'altro... Speriamo..

#4249
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
La Serie A ha perso il 30% degli ascolti rispetto alla scorsa stagione. I dati Auditel sono chiari: Dazn ha perduto 70 milioni di telespettatori rispetto a Sky (-38%) nella stagione 2020/21 e gli abbonamenti non sono mai decollati. Per questo Tim starebbe pensando - si legge su La Stampa - di lasciare Dazn. Insieme le due aziende si erano aggiudicate i diritti tv della Serie A per 840 milioni, ma adesso Tim starebbe conducendo diversi sondaggi con Sky e Amazon per capire se ci sia voglia da parte loro di subentrare. Sky e Amazon che, di par loro, nicchiano.


https://m.tuttomerca...cchiano-1690668

#4250
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14263
Al di là della qualità di DAZN (che comunque ormai è diventata accettabile) si sapeva fin dall'inizio che in Italia siamo ancora troppo indietro per lo streaming della serie A. Molte persone hanno rinunciato perché non sono pratiche del mondo di internet e streaming, penso che molti di noi hanno avuto problemi con lo zio o il nonno di turno che voleva continuare a vedere il campionato e non sapeva dove mettere le mani. Con Amazon sarebbe lo stesso

#4251
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905

Al di là della qualità di DAZN (che comunque ormai è diventata accettabile) si sapeva fin dall'inizio che in Italia siamo ancora troppo indietro per lo streaming della serie A. Molte persone hanno rinunciato perché non sono pratiche del mondo di internet e streaming, penso che molti di noi hanno avuto problemi con lo zio o il nonno di turno che voleva continuare a vedere il campionato e non sapeva dove mettere le mani. Con Amazon sarebbe lo stesso


No io ho rinunciato perché la qualità fa cagare. Sono passato dal 4k ai 720 p quando va bene. Poca immediatezza, non puoi fare zapping... insomma 10 passi indietro. Spero torni a sky il tutto

#4252
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

No io ho rinunciato perché la qualità fa cagare. Sono passato dal 4k ai 720 p quando va bene. Poca immediatezza, non puoi fare zapping... insomma 10 passi indietro. Spero torni a sky il tutto

Il mancato zapping è stata proprio la mancanza più grave secondo me

#4253
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Gli abbonati Dazn potranno vedere un contenuto sportivo live in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza, non sulla stessa “rete domestica”. In questo caso, però, sarà necessario pagare 10 euro al mese in più. E abbonarsi quindi al profilo “premium” che costerà 39,99 euro al mese. Contro i 29,99 euro del profilo “standard”. Con quest’ultimo la visione – il pensiero va immediatamente alle partite di Serie A in esclusiva su Dazn per 7 match su 10 alla settimana con gli altri 3 in co-esclusiva su Sky – sarà possibile su un dispositivo alla volta o anche in contemporanea su due dispositivi diversi, ma solo nella stessa casa. In entrambi i piani di abbonamento l’utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico. Lo riporta Il Sole 24 Ore.


https://m.calciomerc...ce=facebook.com

#4254
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero si prendano una shitstorm di quelle belle intense

#4255
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399
Cioè, hanno perso milioni di utenti e se ne escono con questa genialata?

Io vedrò che offerte fanno, a prezzo di listino quest anno passo.

#4256
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
39,99 per avere la stessa identica roba che pagavo 19,99, un aumento del 100% in pratica

#4257
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2318

39,99 per avere la stessa identica roba che pagavo 19,99, un aumento del 100% in pratica

19,99 era un'offerta però, il suo prezzo ufficiale era 29,99. 39 euro sono davvero troppi comunque.

#4258
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085
https://twitter.com/...fuDrF5qukX4gCwA
Due dispositivi collegati, e probabilmente con limiti temporali, no ma congratulazioni, bella idea.

#4259
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441
Quando la Serie A ritornerà su Sky non sarà mai troppo tardi.

Non sono un estimatore di Sky, ma almeno all'interno dell'abbonamento c'è il 4K, oramai Sky Q con i mini decoder satellite e Sky Go.

40 euro per DAZN sono una truffa, visto quello che offrono, e per la loro qualità.

#4260
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Ridicolo. Io lo scorso anno con 19.99 avevo anche Infinity, Discovery plus e Disney Channel. Mi spiace davvero troppo ma a questi prezzi rinuncio a vedere le partite o faccio come un mio amico che le va a vedere alla Snai.




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo