Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4697 risposte

#3466
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Stavo festeggiando per un'ipotetica vittoria di Dazn sui diritti tv pensando mantenesse il costo mensile di 10 o alla peggio 20.Poi leggo che la Lega vuole imporre almeno 30 al mese :gad2: , spero che facciano la Superlega così la Serie A la seguono 4 gatti.

#3467
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Però sarebbe bella una super champions league SOLO tra le vincitrici dei rispettivi campionati.

Peccato,non si farà più :(

Eh, così non sarebbe male.



#3468
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Stavo festeggiando per un'ipotetica vittoria di Dazn sui diritti tv pensando mantenesse il costo mensile di 10 o alla peggio 20.Poi leggo che la Lega vuole imporre almeno 30 al mese :gad2: , spero che facciano la Superlega così la Serie A la seguono 4 gatti.

30 euro al mese? Quindi uno per seguire Serie A e le coppe europee dovrebbe pagare 60 € al mese minimo (pacchetto sport su NowTv)? Ma questi stanno fuori....



#3469
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14258
Ma la lega non può imporre un cavolo, i soldi che ricevono da dazn sono quelli della loro offerta, poi dazn mette l'abbonamento che vuole. Che sia 10 o 100 non cambia cosa entra in tasca alla lega secondo me

#3470
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Ma la lega non può imporre un cavolo, i soldi che ricevono da dazn sono quelli della loro offerta, poi dazn mette l'abbonamento che vuole. Che sia 10 o 100 non cambia cosa entra in tasca alla lega secondo me

Imposizione o meno dalla Lega, figuriamoci se Dazn non raddoppierà minimo il prezzo dell'abbonamento...



#3471
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33366

a me sembrano tutte manovre della Lega per spillare più soldi a Sky usando Dazn come bluff.



#3472
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14258

Imposizione o meno dalla Lega, figuriamoci se Dazn non raddoppierà minimo il prezzo dell'abbonamento...


Vediamo prima che pacchetto prendono che ancora non ho ben capito, dipenderà dal numero di partite. Quest'anno quante ne trasmettono a week-end? 3?

#3473
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50345

 

certo che tutto il calcio via streaming non mi farebbe impazzire, ad oggi io potendo scegliere vado sempre di satellite. Secondo me la lega dovrebbe garantire proprio questo



#3474
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14258
Dazn ha sicuramente migliorato il servizio rispetto all'inizio, non so se vi ricordate tutti i problemi delle prime trasmissioni. Io ho anche Sky in streaming (cioè NowTV) quindi sinceramente non mi fa differenza, bisogna solo capire quanto costerà il tutto.

#3475
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270

a me sembrano tutte manovre della Lega per spillare più soldi a Sky usando Dazn come bluff.


A me invece sembra una mossa della lega per far mollare dazn e dare i diritti agli amichetti di sky. Penso che sky abbia troppo potere ai piani alti del calcio

#3476
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40898

dai che manca poco per la superlega e non vedo l'ora



#3477
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Vediamo prima che pacchetto prendono che ancora non ho ben capito, dipenderà dal numero di partite. Quest'anno quante ne trasmettono a week-end? 3?

Sì attualmente 3.. per il prossimo triennio avrebbe 7 partite su 10 e 3 in co-esclusiva (che non ho capito cosa voglia dire).. praticamente la situazione attuale ma a parti invertite.. però se ad oggi bastava Sky (o NowTv) per vedere il grosso di tutto, adesso non sarebbe più così perchè Sky avrebbe le coppe europee (anzi, non tutte perchè una parte le trasmetterà Amazon), e Dazn la maggior parte delle partite di campionato... una persona che volesse vedersi campionato e coppa spenderebbe una fortuna perchè Sky sicuramente non abbasserrà i prezzi e Dazn sicuramente li alzerà visto che non credo facciano beneficienza agli utenti...boh, aspettiamo ma la vedo nera sinceramente...


Modificata da Ignotus, 11 February 2021 - 03:49 PM.


#3478
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Dazn si puó condividere?cioé se io creo un account poi posso dare le credenziali ad un altra persona e in due vediamo lo stesso contenuto da due dispositivi diversi?

#3479
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Mi sembra in 2 contemporaneamente e massimo 6 dispositivi registrati

#3480
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Ho scoperto che con una vpn e aprendo un dazn tedesco uno si vede tutta la serie a e quasi tutta la champions allo stesso prezzo.




Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo