Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4692 risposte

#1306
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

SKY E NETFLIX UNISCONO LE LIBRERIE IN EUROPA: L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA?

https://tech.everyey...-era-37618.html

 

NETFLIX SBARCA SU SKY Q: QUANDO ARRIVA E COSA CAMBIA PER GLI UTENTI ITALIANI

https://tech.everyey...iani-37629.html

 

 

booom



#1307
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38088

SKY E NETFLIX UNISCONO LE LIBRERIE IN EUROPA: L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA?
https://tech.everyey...-era-37618.html
 
NETFLIX SBARCA SU SKY Q: QUANDO ARRIVA E COSA CAMBIA PER GLI UTENTI ITALIANI
https://tech.everyey...iani-37629.html
 
 
booom


Bene,però peccato che non valga al contrario,ossia che chi ha un abbonamento Netflix non può avere i contenuti Sky.
Da quello che ho letto praticamente chi ha Sky potrà scaricare un app e vedere il catalogo Netflix.Cosa che chiunque è dotato di una Smart TV o console,tablet,smartphone può già fare.
Ancora non si sanno i prezzi se aumenteranno.

#1308
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Bene,però peccato che non valga al contrario,ossia che chi ha un abbonamento Netflix non può avere i contenuti Sky.
Da quello che ho letto praticamente chi ha Sky potrà scaricare un app e vedere il catalogo Netflix.Cosa che chiunque è dotato di una Smart TV o console,tablet,smartphone può già fare.
Ancora non si sanno i prezzi se aumenteranno.

mi pare di capire che, oltre all'app, chi ha Sky Q avrà proprio a catalogo tutti i contenuti Netflix, presumibilmente un On Demand allargato. Si fa pure cenno alla possibilità di averlo come pacchetto in più sull'abbonamento

 

Da abbonato ad entrambe le piattaforme, oltre alla comodità di non avere tutto frammentato, spero ci sia un sostanzioso risparmio. Per gli abbonati Netflix invece non cambierà nulla.



#1309
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

mi pare di capire che, oltre all'app, chi ha Sky Q avrà proprio a catalogo tutti i contenuti Netflix, presumibilmente un On Demand allargato. Si fa pure cenno alla possibilità di averlo come pacchetto in più sull'abbonamento
 
Da abbonato ad entrambe le piattaforme, oltre alla comodità di non avere tutto frammentato, spero ci sia un sostanzioso risparmio. Per gli abbonati Netflix invece non cambierà nulla.


Quoto tutto. Comunque se ne parla tra un anno per il lancio in UK, in Italia forse 2020

#1310
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619

Bene,però peccato che non valga al contrario,ossia che chi ha un abbonamento Netflix non può avere i contenuti Sky.
Da quello che ho letto praticamente chi ha Sky potrà scaricare un app e vedere il catalogo Netflix.Cosa che chiunque è dotato di una Smart TV o console,tablet,smartphone può già fare.
Ancora non si sanno i prezzi se aumenteranno.

 

no... farà parte dell'ondemand... e questa è una grande mossa



#1311
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38088

 
no... farà parte dell'ondemand... e questa è una grande mossa


Quindi i prezzi non aumentano?ottimo allora

#1312
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619

Quindi i prezzi non aumentano?ottimo allora



Ah bo. :D

#1313
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

mi pare di capire che, oltre all'app, chi ha Sky Q avrà proprio a catalogo tutti i contenuti Netflix, presumibilmente un On Demand allargato. Si fa pure cenno alla possibilità di averlo come pacchetto in più sull'abbonamento

 

Da abbonato ad entrambe le piattaforme, oltre alla comodità di non avere tutto frammentato, spero ci sia un sostanzioso risparmio. Per gli abbonati Netflix invece non cambierà nulla.

 

credo che il cambiamento riguardi solo la disponibilità non i prezzi (o magari limitatamente)

 

è un cambiamento abbastanza debole. non ci vedo nulla di rivoluzionario, tranne la comodità per gli utenti delle due piattaforme. 



#1314
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Sky UK taglia i prezzi dopo il lancio di F1 TV
L'emittente britannica ha dimezzato i prezzi del pacchetto Season Pass F1 dopo il lancio della piattaforma streaming

https://www.formulap...-tv-372102.html

Da 300 sterline a 150 per l'intera stagione.
Per farvi capire quanto i prezzi di sky erano gonfiati.

Modificata da Claydol, 03 March 2018 - 09:32 PM.


#1315
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sky UK taglia i prezzi dopo il lancio di F1 TV
L'emittente britannica ha dimezzato i prezzi del pacchetto Season Pass F1 dopo il lancio della piattaforma streaming

https://www.formulap...-tv-372102.html

Da 300 sterline a 150 per l'intera stagione.
Per farvi capire quanto i prezzi di sky erano gonfiati.

 

beh ovvio, e non avevano alternativa se non smettere di trasmetterli, chi paga il doppio per lo stesso servizio?



#1316
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Spero uscirà fuori qualche piattaforma streaming che trasmetterà le partite.Mi rifiuto di pagare tutti quei soldi a Sky per vedermi 4 partite della Juve al mese.



#1317
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619

Spero uscirà fuori qualche piattaforma streaming che trasmetterà le partite.Mi rifiuto di pagare tutti quei soldi a Sky per vedermi 4 partite della Juve al mese.

 

però bo io non capisco... se uno ha la juve come unica passione paga abbonamento base e si compra il singolo evento

 

il tutti quei soldi a sky significa solo col pacchetto sport... quasi tutte le gare della juve, anticipi e postici serie a, premier league, liga, europa league, tennis, nba, fox sport, wrestling, formaula 1 e moto gp  ... e dall'anno prossimo anche la champions

 

io non capisco onestamente cosa ci sia da lamentarsi... e parlo solo del pacchetto sport. certo che se uno si fa sky sport magari con il pacchetto calcio solo per la juve onestamente ha capito poco su come spendere i soldi :D tanto vale spendere 3/4 euro per una birretta e vedersela al bar come faccio ad esempio per le gare di champions


Modificata da Robyvale, 06 March 2018 - 09:25 AM.


#1318
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

però bo io non capisco... se uno ha la juve come unica passione paga abbonamento base e si compra il singolo evento

 

il tutti quei soldi a sky significa solo col pacchetto sport... quasi tutte le gare della juve, anticipi e postici serie a, premier league, liga, europa league, tennis, nba, fox sport, wrestling, formaula 1 e moto gp  ... e dall'anno prossimo anche la champions

 

io non capisco onestamente cosa ci sia da lamentarsi... e parlo solo del pacchetto sport. certo che se uno si fa sky sport magari con il pacchetto calcio solo per la juve onestamente ha capito poco su come spendere i soldi :D tanto vale spendere 3/4 euro per una birretta e vedersela al bar come faccio ad esempio per le gare di champions

 

ed a fine mese spendi di più che col pacchetto XD



#1319
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

 

però bo io non capisco... se uno ha la juve come unica passione paga abbonamento base e si compra il singolo evento

 

il tutti quei soldi a sky significa solo col pacchetto sport... quasi tutte le gare della juve, anticipi e postici serie a, premier league, liga, europa league, tennis, nba, fox sport, wrestling, formaula 1 e moto gp  ... e dall'anno prossimo anche la champions

 

io non capisco onestamente cosa ci sia da lamentarsi... e parlo solo del pacchetto sport. certo che se uno si fa sky sport magari con il pacchetto calcio solo per la juve onestamente ha capito poco su come spendere i soldi :D tanto vale spendere 3/4 euro per una birretta e vedersela al bar come faccio ad esempio per le gare di champions

 

Non esiste,se pago voglio vedere tutte le partite della Juve,non perchè per comodi loro e per avere più soldi devono dividermi le gare in due pacchetti.Per te non è un problema andare al bar a vedere la Champions,per me non è proprio contemplato.



#1320
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 
Non esiste,se pago voglio vedere tutte le partite della Juve,non perchè per comodi loro e per avere più soldi devono dividermi le gare in due pacchetti.Per te non è un problema andare al bar a vedere la Champions,per me non è proprio contemplato.

Idem, al bar ci si andava 30 anni fa
Che poi se uno tifa una squadra piccola e non ci abita al bar col cavolo che la vedi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo