Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4692 risposte

#16
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

E puntuale arriva la risposta di sky che prende in esclusiva l'Europa League.... come hanno fatto già in passato, si scambiano i diritti e amen ;) 



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Boh io ho mediaset da un bel po'... quindi mi cambia poco



#18
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Beh oddio, fosse vera l'esclusiva, biliv che nn aumentino i prezzi del pacchetto con la CL XD

#19
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

E puntuale arriva la risposta di sky che prende in esclusiva l'Europa League.... come hanno fatto già in passato, si scambiano i diritti e amen ;)

Oddio,non ne sarei così sicuro sai? Quello che c'è stato per questi 3 anni è stato lo scambio partita esclusiva del mercoledì di CL+EL(che aveva Mediaset) per il resto della CL-SENZA la partita esclusiva del mercoledì-(che aveva Sky). Ora la situazione è un po' diversa e Sky dovrebbe sborsare non pochi soldi per avere la CL e non è detto che Mediaset voglia cederli i diritti,visto quanto snobba già di suo l'EL XD Si sa che la competizione che porta soldi e sponsor è la CL.



#20
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Beh oddio, fosse vera l'esclusiva, biliv che nn aumentino i prezzi del pacchetto con la CL XD

 

in effetti sembra una mossa fatta apposta per aumentare i prezzi di Mediaset Premium :asd:

 

invece su Sky tutti faranno la disdetta del pacchetto Sport :D



#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Dubito che Mediaset cacci 700 milioni e si acconti di alzare i prezzi. I casi sono 2: o cercano l'accordo con Sky oppure hanno qualche accordo con un nuovo partner (arabi?).

In ogni caso, da appassionato di calcio e abbonato Sky, sono delusissimo.

#22
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Pensavo un po' ai diritti: se Mediaset è furba,potrebbe scambiare i suoi diritti per la CL(che sicuramente Sky farà di tutto per riavere,almeno in parte) non solo per l'EL,ma per anche qualcos'altro che ha Sky(Formula 1,MotoGp). Oppure potrebbe decidere di non cedere proprio nulla e distruggere Sky calcisticamente parlando,visto che perderebbe tutti o quasi gli abbonati tifosi delle squadre solite della CL(una su tutti, la Juve).



#23
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Pensavo un po' ai diritti: se Mediaset è furba,potrebbe scambiare i suoi diritti per la CL(che sicuramente Sky farà di tutto per riavere,almeno in parte) non solo per l'EL,ma per anche qualcos'altro che ha Sky(Formula 1,MotoGp). Oppure potrebbe decidere di non cedere proprio nulla e distruggere Sky calcisticamente parlando,visto che perderebbe tutti o quasi gli abbonati tifosi delle squadre solite della CL(una su tutti, la Juve).

 

Mediaset è capace di chiedergli i diritti per avere sul digitale tutte le partite dei Mondiali in Brasile :D



#24
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620

io a fine mese disdico premium e faccio sky+fw (dovendo fare il trasloco).... e questi se ne escono con sta cosa... spero che tra 1 anno si siano messe d accordo e che berlusconi sia gia in carcere XD



#25
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

io a fine mese disdico premium e faccio sky+fw (dovendo fare il trasloco).... e questi se ne escono con sta cosa... spero che tra 1 anno si siano messe d accordo e che berlusconi sia gia in carcere XD

 

se, aspetta e spera XD



#26
Kintor

Kintor
  • Eye ancient pioneer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4152

Io dico che c'è un cartello per "scambiarsi" i diritti costantemente giustificando così i rispettivi, costanti aumenti.



#27
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620

Bella lì... io che ho solo la parabola e non l'antenna, lo prendo nel chapet? :boxed:

 

troveranno un accordo... c è piu di un anno tanto...



#28
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Esiste ancora Mediaset? A parte la MotoGp non guardo un canale del biscione dal giorno che mi sono abbonato a Sky, da quest'anno che nn c'è manco più la MotoGp posso anche eliminare i canali da tv :D La CL non mi cambia nulla ^_^



#29
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

io invece la CL me la vedrei volentieri



#30
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

ah esistono ancora le antenne tradizionali?  :asd:

 

Quelli di Mediaset si son presi le coppe? Pazienza, vedrò meno partite e quando giocherà la Fiorentina andrò a vederla al club...io preferisco l'HD decente ai commenti di Pistocchi grazie.

Sempre ammesso e non concesso che dopo novembre 2014 abbia sempre anche Sky e se non mi fanno una bella offerta non credo proprio...ma i soldi a Mediaset Premium non glieli darò mai più visto il servizio penoso che offrono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo