Vai al contenuto

Alla fine non ho resistito......anche il boxOne è in arrivo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

io la penso diversamente riguardo gli acquisti on line di console usate( ma e' una mia opinione) l importante che hai fatto un buon affare.

rimarrai contento della one



#32
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

io la penso diversamente riguardo gli acquisti on line di console usate( ma e' una mia opinione) l importante che hai fatto un buon affare.

rimarrai contento della one

In generale anche io sarei restio a comprare una console usata su internet, ma considerando il fatto che ha risparmiato 180€ e che la console è nuova con 22 mesi di garanzia, direi che può stare abbastanza tranquillo ;)



#33
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

 

avrei aspettato anche io un pochino ma a quel prezzo e sopratutto dopo aver provato fm5 al mediaworld qualche settimana fa non ho saputo resistere  XD

Molti qui a torino quando passano da MW e vedono Forza 5...rimangono fulminati :eheh:

 

Tra l' altro martedì arriva anchela Pach della Dash, forse l' unico grande Neo di questa console. (in realtà la Dash è splendida...peccato che sia in fase Beta!)

 

Ascolta il saggio (e vecchio) Iama.  Ryse è davvero un buongioco con una direzione Tecnica/artistica...di grande impatto.

 

Se l' avessi visto Da MW....l' avresti presa nuova :gad2:



#34
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

mi state facendo venire una voglia di next gen...oggi per il supermercato mi trovavo con uno scaffale da una parte una one liscia, dall'altra 3 ps4 liscie, alla fine per togliermi la soddisfazione le ho prese in mano tutte e due, la one pesava un sacco di più, poi a malincuore le ho riposte, ma non so se la prossima volta resisto.



#35
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Sulla baia se ne trovano a questo prezzo, magari senza gioco.

 

mi state facendo venire una voglia di next gen...oggi per il supermercato mi trovavo con uno scaffale da una parte una one liscia, dall'altra 3 ps4 liscie, alla fine per togliermi la soddisfazione le ho prese in mano tutte e due, la one pesava un sacco di più, poi a malincuore le ho riposte, ma non so se la prossima volta resisto.

Vai li senza soldi e carte di credito e vedi come resisti senza problemi :D

E se provi a portartene una a casa comunque son dolori :asd:



#36
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189
Io invece sto rosicando perché non posso ancora prendere la ps4, le voglio tutteeeee!!!

#37
Prescelto81

Prescelto81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

mi state facendo venire una voglia di next gen...oggi per il supermercato mi trovavo con uno scaffale da una parte una one liscia, dall'altra 3 ps4 liscie, alla fine per togliermi la soddisfazione le ho prese in mano tutte e due, la one pesava un sacco di più, poi a malincuore le ho riposte, ma non so se la prossima volta resisto.


Ahhahahahhaa Favoloso! Fai delle prove delle sensazioni...

#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

In generale anche io sarei restio a comprare una console usata su internet, ma considerando il fatto che ha risparmiato 180€ e che la console è nuova con 22 mesi di garanzia, direi che può stare abbastanza tranquillo ;)

 

si direi che l'acquisto si poteva fare benissimo...



#39
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Dopo un lunghissimo tira e molla al dayone decisi di prendere una ps4 per una serie di vari motivi che non sto qui ora ad elencarvi ma...

... ma dopo 8 lunghissimi anni di 360 (tutt'ora la suo posto) c'era una grave mancanza nella mia stanza e forse nel mio cuore ^_^

Bene, stamattina questa mancanza è stata colmata con la vincita di un'asta su ebay e mi sono accaparrato una xboxone praticamente nuova col codice di fm5 ancora da scaricare a 389 :)

Tra martedì e mercoledì avrò al fianco della ps4 anche una xboxone :rocker:
Non vedo l'ora di montarla e di sfrecciare sui tracciati virtuali di fm5!!!

Bene, sei un multipiatta come il sottoscritto anche se il mio cuore è boxaro...



#40
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Molti qui a torino quando passano da MW e vedono Forza 5...rimangono fulminati :eheh:
 
Tra l' altro martedì arriva anchela Pach della Dash, forse l' unico grande Neo di questa console. (in realtà la Dash è splendida...peccato che sia in fase Beta!)
 
Ascolta il saggio (e vecchio) Iama.  Ryse è davvero un buongioco con una direzione Tecnica/artistica...di grande impatto.
 
Se l' avessi visto Da MW....l' avresti presa nuova :gad2:


Purtroppo vecchio per davvero. Ma ludicamente mi sento ancora un giovincello.
Ps: addaci!

#41
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Arrivata ieri mattina, tutto ok, scaricato e giocato a FM5 e scaricata la demo di DR3, sono davvero soddisfatto, vedere una PS4 alla sinistra della tv e un Boxone alla destra mi dona una bella sensazione ^_^

#42
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754

bentornato....grande Fra



#43
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Benvenuto Haran.
 
Ti consiglio Ryse e Dead Rising 3, meglio se usati come li ho presi io a 35 euro. Dead Rising 3 secondo me è il miglior gioco next-gen attuale.

Scusa se ti chiedo, ma è necessario aver giocato i primi 2 dead rising?

#44
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Il bello del multiplatform è che quando guardi un E3 o un Gamescom o un Pax o quello che è, ti segni sull'agenda le conferenze Sony e Microsoft eliminando il razzismo reverenziale.

Benvenuto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo