Vai al contenuto

Alla fine non ho resistito......anche il boxOne č in arrivo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
A questo prezzo la soddisfazione e' doppia. :D

#17
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

A questo prezzo la soddisfazione e' doppia. :D

 

La ragazza che me l'ha venduta l'aveva regalata a Natale al suo compagno e poi si son lasciati e lei si è ritrovata sta console da sbolognare, 389€ spedita con UPS e pagata con paypal, ho avuto una gran botta di culo :D



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dopo un lunghissimo tira e molla al dayone decisi di prendere una ps4 per una serie di vari motivi che non sto qui ora ad elencarvi ma...

... ma dopo 8 lunghissimi anni di 360 (tutt'ora la suo posto) c'era una grave mancanza nella mia stanza e forse nel mio cuore ^_^

Bene, stamattina questa mancanza è stata colmata con la vincita di un'asta su ebay e mi sono accaparrato una xboxone praticamente nuova col codice di fm5 ancora da scaricare a 389 :)

Tra martedì e mercoledì avrò al fianco della ps4 anche una xboxone :rocker:
Non vedo l'ora di montarla e di sfrecciare sui tracciati virtuali di fm5!!!

 

complimenti, il prezzo è davvero ottimo!!



#19
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

 

La ragazza che me l'ha venduta l'aveva regalata a Natale al suo compagno e poi si son lasciati e lei si è ritrovata sta console da sbolognare, 389€ spedita con UPS e pagata con paypal, ho avuto una gran botta di culo :D

Spiace per il lasciamento



#20
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
Io invece sto per prendere la PS4,non che sia insoddisfatto della xone,sia chiaro,ma vista la possibilità di comprarla,vorrei giocarmi le esclusive sony già da ora (killzone adesso e second son fra non molto),e poi sapere che la comunità full manual di fifa é più presente su ps4 non fa altro che accelerare i tempi....3-4 giorni al max e la prenoto!!!!

#21
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

ottimo modo per affrontare una discussione...ci vediamo fra qualche giorno


Dai Mifune mi sembra un po' eccessivo :)

#22
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Benvenuto Haran.

 

Ti consiglio Ryse e Dead Rising 3, meglio se usati come li ho presi io a 35 euro. Dead Rising 3 secondo me è il miglior gioco next-gen attuale.



#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

La ragazza che me l'ha venduta l'aveva regalata a Natale al suo compagno e poi si son lasciati e lei si è ritrovata sta console da sbolognare, 389€ spedita con UPS e pagata con paypal, ho avuto una gran botta di culo :D

 

Io comunque son andato meglio ma neanche tanto: 360 euro usata di 2 mesi. :respect:



#24
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

 

La ragazza che me l'ha venduta l'aveva regalata a Natale al suo compagno e poi si son lasciati e lei si è ritrovata sta console da sbolognare, 389€ spedita con UPS e pagata con paypal, ho avuto una gran botta di culo :D

bella lì!il massimo sarebbe che insieme alla one arrivasse pure la ragazza



#25
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Ottimo,anch'io ho tutte e due le console,praticamente gioco solo con la One,gran bella macchina e ottimi giochi,ryse,dead rasing,forza......

#26
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

bella lì!il massimo sarebbe che insieme alla one arrivasse pure la ragazza

XD  questa e' grandiosa....pensa pero' se la ragazza si chiama UGO.....hahahhahahahhaha

Comunque se posso permettermi alla soglia dei 50 anni...il nocciolo della questione e' solo ed exlusivamente il DIVERTIMENTO.......che puo' dare il video-gioco.

Io non entro in merito sulle 2 console...poiche' ritengo siano valide entrambi....

poi i gusti personali...la fanno da padrona.......i discordi NERD personalmente non mi riguardano......

Ho optato per ONE poiche' il PAD e' imprescindibile...su FORZA5 e BF4 si hanno davvero OTTIME sensazioni...il gioco vive....non so' spiegarlo......

il live e' una garanzia...poi avendo ancora la 360 posso giocare su entrambe.....

Come inizio puo' bastare.....2k14   Forza5  Ryse e non per ultimo Fifa14 sono ottimi.....

A giorni ci saranno  2aggiornamenti per snellire la DASH.....meno male....

...siamo solo agli inizi...questo Autunno-Inverno vedremo la vera NG.......non importa che sia ONE o PS4...la cosa  importante e' che i giochi dimostrino maturita' e DIVERTIMENTO  :beviamo:



#27
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Dopo un lunghissimo tira e molla al dayone decisi di prendere una ps4 per una serie di vari motivi che non sto qui ora ad elencarvi ma...

... ma dopo 8 lunghissimi anni di 360 (tutt'ora la suo posto) c'era una grave mancanza nella mia stanza e forse nel mio cuore ^_^

Bene, stamattina questa mancanza è stata colmata con la vincita di un'asta su ebay e mi sono accaparrato una xboxone praticamente nuova col codice di fm5 ancora da scaricare a 389 :)

Tra martedì e mercoledì avrò al fianco della ps4 anche una xboxone :rocker:
Non vedo l'ora di montarla e di sfrecciare sui tracciati virtuali di fm5!!!

ottimo acquisto la one, anch io le ho entrambe, ma una curiosita', ma per 100 euro in piu' non

ti conveniva prenderla nuova?  io non la capisco sta cosa..scusa ma e' solo una curiosita'



#28
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912

Dopo un lunghissimo tira e molla al dayone decisi di prendere una ps4 per una serie di vari motivi che non sto qui ora ad elencarvi ma...
... ma dopo 8 lunghissimi anni di 360 (tutt'ora la suo posto) c'era una grave mancanza nella mia stanza e forse nel mio cuore ^_^
Bene, stamattina questa mancanza è stata colmata con la vincita di un'asta su ebay e mi sono accaparrato una xboxone praticamente nuova col codice di fm5 ancora da scaricare a 389 :)
Tra martedì e mercoledì avrò al fianco della ps4 anche una xboxone :rocker:
Non vedo l'ora di montarla e di sfrecciare sui tracciati virtuali di fm5!!!

Beh...che dire ho amato la prima Xbox, ho comprato al day one la 360, una folla allucinante di gente alla fnac di Napoli , oggi sono combattuto...
Ma credo che alla prima immagine di Halo ( anche artwork.....) sarò dei vostri....
....potrei cedere anche con GOW....

#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ottimo acquisto la one, anch io le ho entrambe, ma una curiosita', ma per 100 euro in piu' non

ti conveniva prenderla nuova?  io non la capisco sta cosa..scusa ma e' solo una curiosita'

se è come nuova e con garanzia che senso ha la tua affermazione?100 euro in meno sono bei soldi



#30
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

ottimo acquisto la one, anch io le ho entrambe, ma una curiosita', ma per 100 euro in piu' non
ti conveniva prenderla nuova?  io non la capisco sta cosa..scusa ma e' solo una curiosita'

  

se è come nuova e con garanzia che senso ha la tua affermazione?100 euro in meno sono bei soldi

La console nuova costa 500, Fm5 sono altre 70 circa per un totale di 570, i bundle con FM5 non si trovano più, la console che ho preso è praticamente inutilizzata ed è in garanzia per almeno altri 22 mesi, ho risparmiato qualcosa come 180 circa... Fai te ^_^

Modificata da Haran4, 08 February 2014 - 06:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo