Vai al contenuto

Alla fine non ho resistito......anche il boxOne č in arrivo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Dopo un lunghissimo tira e molla al dayone decisi di prendere una ps4 per una serie di vari motivi che non sto qui ora ad elencarvi ma...

... ma dopo 8 lunghissimi anni di 360 (tutt'ora la suo posto) c'era una grave mancanza nella mia stanza e forse nel mio cuore ^_^

Bene, stamattina questa mancanza è stata colmata con la vincita di un'asta su ebay e mi sono accaparrato una xboxone praticamente nuova col codice di fm5 ancora da scaricare a 389 :)

Tra martedì e mercoledì avrò al fianco della ps4 anche una xboxone :rocker:
Non vedo l'ora di montarla e di sfrecciare sui tracciati virtuali di fm5!!!

#2
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Ben venuto e buon affare!



#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

eccone un altro che ha sparato cacca fino al'altro ieri sulla One (e Microsoft) in ogni post possibile e immaginabile e ora la compra......la (IN)coerenza di alcune persone non ha proprio limiti!  :jj: :nelcesso:  :nelcesso:


Modificata da pegri, 08 February 2014 - 01:50 PM.


#4
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

eccone un altro che ha sparato cacca fino al'altro ieri sulla One (e Microsoft) in ogni post possibile e immaginabile e ora la compra......la coerenza di alcune persone non ha proprio limiti!  :jj: :nelcesso:  :nelcesso:


:nelcesso:

#5
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199

eccone un altro che ha sparato cacca fino al'altro ieri sulla One (e Microsoft) in ogni post possibile e immaginabile e ora la compra......la (IN)coerenza di alcune persone non ha proprio limiti!  :jj: :nelcesso:  :nelcesso:

ottimo modo per affrontare una discussione...ci vediamo fra qualche giorno



#6
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo acquisto H4r4n :) Oltre a forza prenderai altro?

#7
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

hai fatto bene a quel prezzo e' un ottimo affare  e poi tra poco ci sara' titan fall quindi hai scelto il momento giusto complimenti :)



#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
Benvenuto! Ti consiglio usato anche Ryse!!!

#9
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Io ancora aspetto per affiancare una XOne alla mia ps4, ma avessi avuto l'opportunita di prenderla a quel prezzo, l avrei presa anch'io! Grande acquisto, anche perche in futuro, oltre titanfall, che quantum break che ispira tanto di gran gioco!!! Per poi non dimenticare halo 5!!!!

#10
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ottimo acquisto H4r4n :) Oltre a forza prenderai altro?

 

 

Benvenuto! Ti consiglio usato anche Ryse!!!

 

il consiglio di Iama è la tua risposta, è il primo titolo che comprerò su One, su ps4 ho fifa14, bf4, kz e nba2k ed è proprio Ryse il titolo che vorrei più giocare ;)



#11
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Io ancora aspetto per affiancare una XOne alla mia ps4, ma avessi avuto l'opportunita di prenderla a quel prezzo, l avrei presa anch'io! Grande acquisto, anche perche in futuro, oltre titanfall, che quantum break che ispira tanto di gran gioco!!! Per poi non dimenticare halo 5!!!!

 

avrei aspettato anche io un pochino ma a quel prezzo e sopratutto dopo aver provato fm5 al mediaworld qualche settimana fa non ho saputo resistere  XD



#12
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

hai fatto bene a quel prezzo e' un ottimo affare  e poi tra poco ci sara' titan fall quindi hai scelto il momento giusto complimenti :)

 

;)  :P



#13
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

avrei aspettato anche io un pochino ma a quel prezzo e sopratutto dopo aver provato fm5 al mediaworld qualche settimana fa non ho saputo resistere  XD

Il prezzo è eccezionale, hai fatto benissimo. Ryse te lo consiglio pure io, dato che è un gioco davvero tanto incompreso dalla critica, ma che IMHO merita assolutamente. 



#14
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

il consiglio di Iama è la tua risposta, è il primo titolo che comprerò su One, su ps4 ho fifa14, bf4, kz e nba2k ed è proprio Ryse il titolo che vorrei più giocare ;)


Ah okok :) Va benissimo come dimostrazione di forza bruta della next gen anche se non ha un gameplay molto profondo alla fine, comunque va giocato in questo inizio gen :)

Modificata da Destiny_92, 08 February 2014 - 02:15 PM.


#15
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Welcome




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo