Vai al contenuto

Balleyesamba, jive, cha cha cha della segretaria ecc...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Son l'unico qui dentro che abbia mai preso lezioni di ballo?

personalmente trovo il charleston molto adatto alla mia indole (anzi, chi è di Roma mi indichi pure dei posti :P)

ora sto cercando di convincere alcuni amici a fare la salsa, ma è difficile :o


Modificata da XX-YY-ZZ, 08 February 2014 - 07:15 PM.


#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21129

Son l'unico qui dentro che abbia mai preso lezioni di ballo?

personalmente trovo il charleston molto adatto alla mia indole (anzi, chi è di Roma mi indichi pure dei posti :P)

 ora sto cercando di consincere alcuni amici a fare la salsa, ma è difficile :o

dai la salsa non è difficile, i primi passi base son facili poi certo, se cerchi le evoluzioni quelle tutte intrigate, ovvio

 

 

 

qualche anno fa, ho frequentato insieme ad alcuni miei amici lezioni di ballo latino americani

 

in gruppo ti diverti se si è allo stesso livello e soprattutto se hai una partner fissa

 

poi il venerdì si andava nelle sale da ballo anche d' estate all' aperto; e trovi gente un pò più grande, diciamo dai 30 in su, e se il succo del topic è: si rimorchia?

la risposta è si: ma devi saper ballare un po

 

un paio di volte siam capitati in locali pieni di cubani pronti a tirar fuori i coltelli, mammamia

 

poi il tutto è finito a fuffa come sempre; si parte a bomba sulle cose poi ban, finito tutto.



#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

il difficile non è la salsa, ma convincere gli amici! XD

 

l'ho appena inziato (prima figurazione, sombrero...) comunque il jive rimane il primo amore


Modificata da XX-YY-ZZ, 07 February 2014 - 06:56 PM.


#4
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34089

Da quando a due amici due "ballerini" hanno soffiato le rispettive ragazze il ballo è stato totalmente depennato dalla lista delle possibili attività :asd:



#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Da quando a due amici due "ballerini" hanno soffiato le rispettive ragazze il ballo è stato totalmente depennato dalla lista delle possibili attività :asd:

 

in quanto single non corro questo pericolo... mentre gli amici son coppie incollate con l'attack



#6
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21129

Da quando a due amici due "ballerini" hanno soffiato le rispettive ragazze il ballo è stato totalmente depennato dalla lista delle possibili attività :asd:

eheheh

 

 

da molti il ballo è visto un po come attività da manfrini, (leggasi esibizionisti)

 

senza contare che nel nostro caso l' istruttrice voleva a tutti i costi farci fare il saggio di fine corso davanti a tutto il paese

 

biliv



#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

L'unico tipo di ballo che contemplo è l'headbanging :sisi:


Modificata da SpiralOut, 09 February 2014 - 06:57 PM.


#8
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Io so solo pogare invece :sisi:



#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

io faccio solo il ballo del mattone :sisi:



#10
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4202

Fatta break dance per 5 anni.

 

 

contavo dopo essere stato in andalucia di iscrivermi a lezione di flamengo.

 

Mi piacerebbe aggiungere anche qualche ballo latino, si ballare mi piace molto.



#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

io faccio solo il ballo del mattone :sisi:

 

dai, vieni un giorno nella mia palestra, che ci divertiamo!

 

personalmente ho persino preso due ragazzi americani che facevano posturale e in due lezioni hanno imparato a tempo normale già due figure! :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 09 February 2014 - 09:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo