Vai al contenuto

Child Of Light 『Topic Ufficiale』Rpg sviluppato con lo UbiArt Framework - 30/04/2014

- - - - - child of light rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Anche io sto pensando di prendere la Deluxe ed., anche se qui in dd http://www.greenmang...-light/#item-s5 con il buono sconto viene solo 12 euro.

 

Comunque anche se sarò impegnato con DS 2 quando uscirà vorrei premiare questo progetto, spero solo che sia solido come gameplay e non solo stupendo dal punto di vista artistico.



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Anche io sto pensando di prendere la Deluxe ed., anche se qui in dd http://www.greenmang...-light/#item-s5 con il buono sconto viene solo 12 euro.
 
Comunque anche se sarò impegnato con DS 2 quando uscirà vorrei premiare questo progetto, spero solo che sia solido come gameplay e non solo stupendo dal punto di vista artistico.

Per 8 euro se ti piacciono le scatolozze (come a me :D ) ne vale la pena direi.

Da quello che vedo dai video e da cosa dicono sembra che il gameplay sia buono...

#18
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Per 8 euro se ti piacciono le scatolozze (come a me :D ) ne vale la pena direi.

Da quello che vedo dai video e da cosa dicono sembra che il gameplay sia buono...

Si anche a me piacciono molto le scatolozze, infatti penso che prenderò la Deluxe alla fine  :D

 

Ho visto un po' di video e il gameplay misto fra esplorazione/platform e combattimenti stile jrpg sembra davvero bello, peccato solo che esca in un periodo molto affollato, speriamo che abbia un buon successo questo titolo.

 

Ogni volta che vedo qualche screen rimango estasiato per quanto sia davvero stupendo dal punto di vista artistico... 



#19
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Qualcuno nella zona di Firenze è riuscito a prenotare la Deluxe in qualche negozio? Se si può piemmarmi dove? Non lo trovo in vendita (preorder) da nessuna parte.


Modificata da Mezzelfo, 04 April 2014 - 01:05 AM.


#20
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Qualcuno nella zona di Firenze è riuscito a prenotare la Deluxe in qualche negozio? Se si può piemmarmi dove? Non lo trovo in vendita (preorder) da nessuna parte.

Sembra che la Deluxe ed si possa prenotare solo da Gamestop, sul sito o in negozio.

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Qualcuno nella zona di Firenze è riuscito a prenotare la Deluxe in qualche negozio? Se si può piemmarmi dove? Non lo trovo in vendita (preorder) da nessuna parte.


Io l'ho prenotata al Gs ai Gigli ;)

In effetti pari non si trovi da altre parti per adesso.

#22
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Io l'ho prenotata al Gs ai Gigli ;)

In effetti pari non si trovi da altre parti per adesso.

 

Argh, che colpo al cuore. In effetti ho guardato sui forum Ubisoft ed è un'esclusiva del Gs... non so se vale la pena andare fino ai Gigli a sto punto.



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Video | 14/04/2014 ( ore 18:31 ) : Non vedete l'ora di esplorare le splendide lande di Child of Light? L'intrigante platform RPG di Ubisoft è uno dei prodotti che attendete maggiormente? Allora non potete perdervi l'ultimo trailer pubblicato dalla compagnia francese, che ci mostra in dettaglio l'incredibile mondo di Lemuria. Lo stile grafico utilizzato per la produzione riesce nell'impresa di creare scenari mozzafiato decisamente ispirati. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 30 Aprile su PC e console old e next gen. 


#24
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Molto molto bella la parte artistica.....spero solo in una longevità degna di nota...altrimenti aspetterò i mega saldi o offerte per prenderlo  a meno di 10€.

By



#25
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Molto molto bella la parte artistica.....spero solo in una longevità degna di nota...altrimenti aspetterò i mega saldi o offerte per prenderlo  a meno di 10.
By

Gli sviluppatori hanno detto che sarà molto longevo, sopra le 20 ore addirittura.
Alla fine è pur sempre un rpg, potrebbe essere vero.

Io voglio dare fiducia a questo gioco, peccato solo per l'uscita proprio a ridosso di Dark Douls 2...

#26
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Si speriamo veramente così, sarebbe un peccato avere solo un "assaggio" di tale bellezza visiva.

By



#27
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Lo prenderò più avanti
Esce dark souls 2 e ne avrò per un paio di mesi :D

#28
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Ma solo da GS si trovano le limited deluxe edition per PS4 e PC ?



#29
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma solo da GS si trovano le limited deluxe edition per PS4 e PC ?

Non credo. Io volevo prenderla da un amico, in svizzera, e avrei potuto (ho lasciato perdere perchè il prezzo è lo stesso, ma GS consegna in 24 ore).

Ordinata* adesso da GS :sisi:


edit. *per PS4. Non mi ero accorto di essere in zona PC :D

Modificata da meny82, 17 April 2014 - 10:50 AM.


#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma solo da GS si trovano le limited deluxe edition per PS4 e PC ?

 

in Italia sembra di si






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo