Vai al contenuto

Gran Turismo 6 vs Forza Motorsport 5: Video-ConfrontoPro e contro, feature per feature, più due parole su volante e sedile

gran turismo forza motorsport volante sedile rseat video

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

 

Da quello che  so io la divisione periferiche di Logitech ha subito una ristrutturazione (motivo per cui per un anno o poco più dai siti europei erano scomparse le periferiche di gioco)ma al momento è in piena attività.

 

Per quel che riguarda il supporto a PS4 c'è un fantomatico tweet, che io sfortunatamente non riesco a trovare che recita:

Stiamo ancora lavorando al supporto su Playstation 4. Diffonderemo aggiornamenti sui vari forum quando avremo notizie."

 

Altresì la posizione ufficiale, estrapolabile dai loro forum, è questa:

 

"Unfortunately, we still don't have an official notification whether or not the G25 and G27 wheels will be supported on PS4 game console. The wheel works with HID drivers found on PS3 port consoles, so we're expecting the same driver implementation on its current successor.
It's up for the game console developers (Sony) to verify if their driver support will accommodate external wheel controllers, or to update it in a timely manner. I hope this information helps."

 

 

beh questa sarebbe davvero una grande notizia, le voci che circolavano ultimamente era che logitech aveva annunciato di voler chiudere la divisione periferiche console.....cosa che avrebbe stroncato i poveracci come noi che hanno acquistato i loro volanti ritrovandosi poi senza supporto per le nuove console......speriamo bene....non ho nessuna intenzione di spendere altri 4oo euro per un nuovo volante/pedaliera e cambio e come me credo moltissimi altri

:)


Modificata da kaos76, 13 February 2014 - 05:13 PM.


#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

ma posso avere qualche dettaglio in più sulla postazione? :D .. è un pezzo unico? prezzi? è supportata sia su PS3 PS4 che su XBOXONE?



#18
rapsoteo

rapsoteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415

Possiedo entrambi i giochi e utilizzo entrambi con il volante...

T500 per PS3 e TX su Xbox one con medesima pedaliera (quella del t500)

 

Non credete a quello che scrivono in giro su Fm5...

Purtoppo in realtà i titoli non sono paragonabili perchè il supporto del volante in FM5 è indegno.

In pratica ilvolante funziona correttamente solo con i modelli da R in su. Credo ci sia un errore nel setting del file Plr da parte di Turn Ten...con enormi zone in cui il ffb non è presente per poi arrivare come un fiume in piena...ergo giri meglio col pad.

 

Gt6 a oggi è il titolo che secondo me come feeling di guida si avvicina più ai sim Pc con il volante e ha una fisica ben implementata, soprattuttonel 6 finalmente viene fuori anche qualche asperità dell'asfalto.



#19
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ragazzi io ho un fanatec 911 turbo s, comprato con pedaliera clubsport e farfalle a volante in fibra di carbonio in più ho preso lo stand verticale per posizionare volante e pedaliera con annesso blocco pedaliera....il tutto alla modica cifra di 650!!!
Sara compatibile con ps4? non mi interessa un granché fm5 e xone perche dubito li prenderò mai...e poi quanto conta la postazione vista sul video? Perche si avvicina il mio compleanno e quasi quasi ci faccio un pensierino.... anche se dal sito fanatec vedo il loro sedile e mi garba assai!!!

#20
Oberyn87

Oberyn87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Bel video ho dato un occhiata veloce con iphone appena sono a casa lo vedo per bene XD

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Ragazzi io ho un fanatec 911 turbo s, comprato con pedaliera clubsport e farfalle a volante in fibra di carbonio in più ho preso lo stand verticale per posizionare volante e pedaliera con annesso blocco pedaliera....il tutto alla modica cifra di 650!!!
Sara compatibile con ps4? non mi interessa un granché fm5 e xone perche dubito li prenderò mai...e poi quanto conta la postazione vista sul video? Perche si avvicina il mio compleanno e quasi quasi ci faccio un pensierino.... anche se dal sito fanatec vedo il loro sedile e mi garba assai!!!

 

purtroppo ancora ad oggi nè Fantaec nè Logitech e tantomeno sony hanno detto nulla riguardo le compatibilità dei volanti sulle nuove console....i mesi passano e noi aspettiamo i loro comodacci, tanto cosa vuoi che importi se abbiamo contribuito con centinaia di euro?



#22
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

io con il DF GT dovrei essere tranquillo su ps4...

mi sembra che i volanti antidiluviani ufficiali gt siano ancora compatibili con GT6



#23
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Viper mi sai dire dove hai preso la tua postazione? Quanto costa? E compatibile con i volanti fanatec?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo