Vai al contenuto

Scelta "nuova" autoOrientato su MiTo, ma...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ma una bella fiat 500? piccola e adatta ai giovani

 

cmq io sono passato da una macchina di 3,80m a una da 4,20m e in pochi giorni mi sono immediatamente abituato alla grandezza, per cui se non sei un incapace a fare i parcheggi non avrai assolutamente problemi :)

 

e cmq imho se il problema della distanza perchè spendi troppo anch'io ti consiglio di prendere il treno... è uno sbattimento senza dubbio ma il risparmio è assoluto



#32
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Non so quanto funzioni il treno dove sta lui :pff:

 

Ma secondo me non risolvi tanto il problema cambiando auto... con una piccola cilindrata in autostrada consumerai sempre tanto :sese:

 

Piuttosto vai a 10km/h in meno e risparmi di più :sese:



#33
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

Si ma c'è da considerare che una macchina d quel tipo per quanto piccola se la tieni a 90-100 all'ora per un bel tratto beve l'ira di dio....

 

secondo me la soluzione rimangono cmq i mezzi/treno per risparmiare veramente...

 

altrimenti ti consiglio Opel Corsa 3 porte o cmq una qualsiasi cosa che monti il motore 1.3 diesel fiat/opel/gm

 

in famiglia avevamo la vecchia corsa mille benzina che usiamo io e mia sorella ancora e abbiamo comprato una nuova 1.3 diesel la versione da 95 cavalli, manuale 6 marce

 

è una bomba......sul misto/autostrada consuma un (Censura) rispetto all'altra



#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si ma c'è da considerare che una macchina d quel tipo per quanto piccola se la tieni a 90-100 all'ora per un bel tratto beve l'ira di dio....

 

secondo me la soluzione rimangono cmq i mezzi/treno per risparmiare veramente...

 

altrimenti ti consiglio Opel Corsa 3 porte o cmq una qualsiasi cosa che monti il motore 1.3 diesel fiat/opel/gm

 

in famiglia avevamo la vecchia corsa mille benzina che usiamo io e mia sorella ancora e abbiamo comprato una nuova 1.3 diesel la versione da 95 cavalli, manuale 6 marce

 

è una bomba......sul misto/autostrada consuma un (Censura) rispetto all'altra

 

sì le auto piccole a 100/130 consumano tantissimo, per quello imho alla fine risparmierebbe poco (aggiungi poi il prezzo della macchina...)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo