Vai al contenuto

[ TOPIC UFFICIALE ]Fifa World Cup 2014Out il 17 Aprile ESCLUSIVAMENTE XBOX360 e PS3 | Demo OUT!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 369 risposte

#16
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Ho letto una conferma da parte di EA non esce per next gen.



#17
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Per me anche se sarà molto simile a fifa 14 (ma con l'atmosfera dei mondiali) va benissimo!per me fifa 14 é stupendo davvero e mi fa divertire come non succedeva da pes 5 su ps2!(calcolate che fifa 13 l'ho rivenduto dopo due mesi dall'uscita....inguardabile!e rimango basito quando leggo commenti tipo fifa 14 é uguale al 13)!!!!
Ovviamente però se mi chiedono 70 euro per un gioco che di nuovo rispetto a fifa 14 ha solo l'atmosfera dei mondiali, bé tiro senza problemi con fifa 14 fino a settembre!!!

#18
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Per me è meglio , evito di spendere altri soldi e aspetto il 15 dove mi aspetto un bel pò di cambiamenti



#19
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ho letto una conferma da parte di EA non esce per next gen.

 

E' Già ufficiale da ieri: EA SPORTS 2014 FIFA World Cup arrives exclusively for Xbox 360 and PlayStation 3 this April. Stay tuned for additional details surrounding all the features coming to the game over the coming weeks.



#20
davidz81

davidz81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Per me il fatto che sia un gioco a sè è una stupidaggine colossale... Suvvia... io non penso che il mondo sia pieno di gente disposta 

a spendere 70 euro, ma anche se fosse ipoteticamente a 49,99, per un pseudo-aggiornamento di Fifa 14, che uscendo ad Aprile 

tra l'altro uno se lo "gode" massimo fino ai primi di settembre... 

 

Beato chi capisce EA...



#21
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12202

Per me il fatto che sia un gioco a sè è una stupidaggine colossale... Suvvia... io non penso che il mondo sia pieno di gente disposta 

a spendere 70 euro, ma anche se fosse ipoteticamente a 49,99, per un pseudo-aggiornamento di Fifa 14, che uscendo ad Aprile 

tra l'altro uno se lo "gode" massimo fino ai primi di settembre... 

 

Beato chi capisce EA...

 

sarebbe sensato e onesto che nell'anno dei mondiali il gioco esca con tutto incluso...come il buon vecchio  fifa 98....ma in canada, o meglio alla EA, evidentemente la parola onestà ancora non la conoscono....cercano qualsiasi modo per racimolare 2 dollari in più

trà l'altro mi lascia basito il fatto che non esca sulle nuove consolle ma solo sulle vecchie....lo trovo assurdo....

per quanto riguarda la mancata uscita su pc invece, da giocatore di pc, non mi stupisco più di tanto



#22
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Voglio essere realista.......il fatto che uscirà solo su xbox 360 e ps3 mi sembra un chiaro segnale di un semplice aggiornamento e nulla piu,al massimo con un assaggio di qualche nuova animazione che vedremo in fifa 15!......e poi siamo "reali",chi glielo fa fare alla ea di fare uscire un gioco "nuovo" ad aprile se poi a settembre uscirà quel fifa 15 che viene atteso da migliardi di persone nel mondo?!?

#23
Outsider 87

Outsider 87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1334

Letta, e ho perso subito ogni entusiasmo, in pratica dice che sarà più veloce e immediato di fifa14.


Guarda, io gioco ogni giorno alla modalità pro club di FIFA 14 su PC. E posso dirti che se "veloce" e "immediato" significa tornare ad avere una risposta ai comandi online decente, questa cosa la accolgo a braccia aperte sperando la portino anche in FIFA 15. Sinceramente nella modalità pro club (che, DA SEMPRE, considero lo specchio di FIFA essendo l'unica modalità in cui l'IA non interviene quasi per nulla) i giocatori sono troppo macchinosi e hanno una risposta ai comandi ridicola. Ok inerzia, ma non ha senso che un giocatore di 1,75mx65g ci metta più tempo a girarsi di un TIR a fare manovra. Ma soprattutto il gioco in pro club è diventato un gioco di "predizione": in pratica devi predire la cagata che ti farà fare il gioco e devi evitarla. Sai che il gioco ti chiederà 10 secondi per caricare uno schifo di filtrante di 3 metri? Bene, fai un passaggio normale al compagno vicino... E i tiri? Calcoli mentamente e matematicamente in che punto del campo vuoi tirare e ti prepari 3 metri prima, visto che è quello lo spazio di cui ha mediamente bisogno un giocatore per tirare in FIFA 14. Praticamente tocca giocarlo così. Speravo che FIFA 13 fosse il massimo dello schifo che potevano raggiungere... Mi sono ricreduto!

 

Per non parlare poi delle animazioni sulle quali non hai controllo, come quella del recupero palla che, puntualmente, non funziona e la palla finisce inesorabilmente in rimessa laterale. Quest'anno addirittura ho visto cose che mai avrei pensato di vedere: trick AUTOMATICI fatti dal mio omino senza che io toccassi l'analogico destro... robe dell'altro mondo!!!

 

Curioso di vedere poi se sta cosa degli appoggi sulla schiena dell'avversario per i colpi di testa metteranno fine all'annoso problema del gol di testa facile. Conoscendo EA finirà che vedremo 10 rigori a partita per affossamento dell'attaccante o, viceversa, sarà tutto possibile e regolare (gomiti in faccia, ecc).

 

Penso sarà un bel banco di prova per FIFA 15 e magari permetterà loro di raffinare alcune novità senza vederle acerbe su FIFA 15, come è prassi ormai consolidata (Impact Engine docet) :)



#24
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

beh per uno che gioca solo off-line o con qualche amichevole on-line , l'ideale sarebbe un gioco lento, se possibile più lento di fifa 14.Ora invece dicono che sarà pi veloce, insomma, non è il massimo, ho ben in testa il ricordo di mondiali fifa 2010, un flipper allucinante, un manuale che non era manuale, un gioco parzialmente rovinato.



#25
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16266

beh per uno che gioca solo off-line o con qualche amichevole on-line , l'ideale sarebbe un gioco lento, se possibile più lento di fifa 14.Ora invece dicono che sarà pi veloce, insomma, non è il massimo, ho ben in testa il ricordo di mondiali fifa 2010, un flipper allucinante, un manuale che non era manuale, un gioco parzialmente rovinato.

confermo!



#26
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Deal io nn la vedo totalmente una pessima notizia. Diciamo che hanno capito che sarebbe stato un passo falso uscire con un semplice update grafico su ng(parlo di modifica sfondo e altre puttanate). Si spera che si stiano buttando a capofitto sul prossimo su ng. Però almeno su pc potevano sforzarsi. Anche perchè ad oggi su pc, abbiamo pressappoco la stessa grafica. Spero cmq che sia vera la notizia riportata riguardo pubblico e erba. Il tocco grafico anche su old gen è molto ben accetto....attendiamo news :)


Modificata da gianlucac88™, 07 February 2014 - 07:16 PM.


#27
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

ma il pubblico è in 3d già sulla old, è il manto erboso che invece non lo è.Comunque del manto erboso non è scritto da nessuna parte.



#28
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

1614366_10152217371618979_1141127441_o.j

1781769_10152217371608979_1796696464_o.j

 

1008693_10152217371813979_1214240976_o.j1891505_10152217371623979_1566788632_o.j



#29
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Non che serva dato che il Mondiale lo giochi anche nella carriera, a meno che non ti prenda la scimmia di volerlo giocare per mere feature estetiche.. 



#30
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Non che serva dato che il Mondiale lo giochi anche nella carriera, a meno che non ti prenda la scimmia di volerlo giocare per mere feature estetiche.. 

 

Ok, però il bello del gioco della versione mondiale è la Coppa del Mondo Online magari potrebbero aggiungerla su next gen con un DLC.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo