Vai al contenuto

Consiglio su acquisto ps3 usata.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Secondo voi a cosa devo stare soprattutto attento? La play in questione e una slim 160gb a 130€ ,mi sono accordato col venditore che voglio vederla in funzione e vorrei sapere quali difetti può avere la console prima di prenderla.
L'acquisto lo faccio solo perché avendo il plus sulla 4 non mi pare giusto non sfruttare i giochi che mi regalano per la 3 :D ,e magari recupero anche qualche bella esclusiva.
Che mi dite? Che test dovrò fare alla console?
Il venditore mi ha detto che non è stata modificata e che l'online funziona benissimo.
Grazie a chiunque mi dia una mano.

#2
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
Azzo io vendevo la 320 più giochi! Prova a vedere un gioco tipo gta5 che necessita di una bella installazione, prova i pad! Purtroppo con poco tempo non puoi fare molto

Modificata da Gear80, 05 February 2014 - 05:06 PM.


#3
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Una delle cose da verificare di una ps3 usata credo sia la ventola.
Se parte a mille subito anche con un giochino da quattro soldi, forse è segno che la pasta è consumata.

Non avendo comunque avuto esperienze di questo tipo, spero ti rispondano in modo più approfondito persone più informate di me :)

Ah, ecco: guarda sotto le levette dei pad se hanno una linea d'usura, premi lentamente i grilletti per sentire se fanno orribili cigolii XD


Modificata da Swingboy, 05 February 2014 - 05:16 PM.


#4
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Qualcuno sa se a breve ci sarà un price drop?

#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Il lettore, controlla subito il lettore. Se ci mette una vita a caricare un gioco (vedi la lancietta in alto a destra), non è un buon segno. La mia PS3 funge, ma se a volte carica i dischi al volo, altre ci mette diverse secondi.. e altre ancora lo fa all'infinito, quindi devo togliere e reinserire il gioco anche dozzine di volte, finchè non si decide a leggerlo.

Quindi prova varie volte a vedere se il disco viene letto subito.

 

Controlla le uscite, sopratutto quella ottica. Portati dietro un cavo ottico, se ce l'hai. Basta che lo attacchi alla console, dall'altro lato del cavo vedrai la lucetta e quindi funge :D

 

Della ventola e dei pad ti han già detto.

 

 

Altro non mi viene in mente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo