Vai al contenuto

20 Mega Infostrada vs 20 Mega Fastweb..E' arrivata l'ora di cambiare aria..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#121
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Ragazzi devo attivare una nuola linea telefonica pero' mi serve solo dati..qual'e la meno costosa di tutte ?dico quella che fa pagare meno attivazione e meno mensile sulla lunga data..

Servirebbe a me perche' vado a studiare e mi serve solo per navigare qualche video in streaming e soprattutto per le solite menate mail whatsapp ect ect

#122
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

4258371148.png

 

Sto in Germania,pago 19,99€ al mese  :snape:

ah con il cavo lan mi aumenta il download quasi il doppio

 

fa paura vedere i numeri di connessione in italia


Modificata da Venominside, 06 April 2015 - 09:15 PM.


#123
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Io sono fortunato che ho un azienda locale che ha la fibra ottica ( 30,50,100 mbs ). Se hai problemi in due secondi sono a casa tua ed é sempre tutto compreso.

#124
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

4270848164.png

 

fastweb io mi trovo benissimo



#125
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ragazzi devo attivare una nuola linea telefonica pero' mi serve solo dati..qual'e la meno costosa di tutte ?dico quella che fa pagare meno attivazione e meno mensile sulla lunga data..

Servirebbe a me perche' vado a studiare e mi serve solo per navigare qualche video in streaming e soprattutto per le solite menate mail whatsapp ect ect

 

Io ho cercato a lungo dovendo mettere internet questo anno e la migliore che ho trovato è

 

http://www.telecomit...ernet-pack-casa

 

22€ al mese per un anno, vincolo solo per quell'anno, 0€ installazioni o attivazioni se la tieni per l'anno del contratto e modem regalato per sempre. Poi essendo telecom non hai problemi di chiederti se sei in wholesale, in più dovresti avere la priorità nell'assistenza.



#126
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

4258371148.png

 

Sto in Germania,pago 19,99€ al mese  :snape:

ah con il cavo lan mi aumenta il download quasi il doppio

 

fa paura vedere i numeri di connessione in italia

:doson:



#127
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Con il wi fi, se attacco il cavo della fibra va 50mbs sia in down che in up

 

 

Il ping di solito è più basso però

 

 

 

4271280760.png


Modificata da Merlo, 07 April 2015 - 12:32 PM.


#128
bizio101

bizio101
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
A Milano chi è raggiunto da fibra ha solo che da sbizzarrirsi, io ho scelto Vodafone. 5416b9bcd7c18efeeaad6533b7ac4be6.jpg

#129
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io sono a Milano, zona Corvetto (nemmeno lontanissima dal centro) e non sono raggiunto da fibra.

Sfigato assai.

#130
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

con l'ADSL di Telecom è impossibile avere valori di ping decenti....

 

Non avendo la fibra nella mia zona io ho risolto con una linea wireless di una compagnia locale

 

 

4280421787.png



#131
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ragazzi devo attivare una nuola linea telefonica pero' mi serve solo dati..qual'e la meno costosa di tutte ?dico quella che fa pagare meno attivazione e meno mensile sulla lunga data..

Servirebbe a me perche' vado a studiare e mi serve solo per navigare qualche video in streaming e soprattutto per le solite menate mail whatsapp ect ect

 

 

Interessa anche a me xchè telecom diventa tim e mi aumentano il prezzo mensile e mi danno la possibilità di cambiare gestore gratis, ho un po' cercato e forse tiscali è quella meno costosa (20 euro al mese senza modem) con una connessione a 20 mega, xò x il tuo caso guarderei anche x esempio la 3 con il webcube, che se ti prende dove starai mi pare la soluzione migliore x il tuo caso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo