Vai al contenuto

20 Mega Infostrada vs 20 Mega Fastweb..E' arrivata l'ora di cambiare aria..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#31
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Raga non ci crederete, ho telecom 7 mega e ieri il router mi dava 7080 kbps e sono a 4 km dalla centrale,satura tra l'altro. Non c'ho pensato a fare una foto.

#32
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

 

 

Ritieniti piu che fortunato...io ho fastweb 7 mega e vado a 1 mega quasi tutti i giorni tutto il giorno tranne che dopo le 2 del mattino!!!

Sto bestemmiando da 1 anno ormai,e non ho nessuna alternativa,cosa che mi fa rodere il fegato in modi che manco immagini.

Telecom non ha posti per l'adsl,ma il problema rimarrebbe uguale dato che la centrale è satura.

Il punto è semplicemente che viviamo in un paese dove la tecnologia internet è roba da TERZO MONDO,una vergogna totale,nauseante!!!!!!

 

il problema sono le centrali e il cablaggio , se non le rinnovano ci fai poco ,

 

anche mi hanno promesso i 100MB , ma mi devo accontentare :D

 

3288855149.png

 

 

scherzi a parte ci vorrebbero investimenti mirati



#33
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

vacca Boia che Ping bassissimo che avete tutti....ora capisco perché sono una Pippai negli fps online....si ok è una scusa sonno pippa proprio.

 

Io ho fatto il speetest con la connessione Fibra Telecom ( Fabri? XD ) da un conoscente e gli andava a 14,50Mb/s. :boxed:  :goodboy: ...miii che cesso!!!!

 

Io invece ho una comunissima 7M telecom:

 

aMIcDRH.jpg

 

:will2:  :doson:

 

By


Modificata da estinto, 07 February 2014 - 12:11 PM.


#34
evilsephiroth

evilsephiroth
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299

 

il problema sono le centrali e il cablaggio , se non le rinnovano ci fai poco ,

 

anche mi hanno promesso i 100MB , ma mi devo accontentare :D

 

3288855149.png

 

 

scherzi a parte ci vorrebbero investimenti mirati

io ti odio :D



#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io ho 7 MEGA ALICE e questi sono i pessimi risultati

 

PING: 136 ms

 

DOWN: 4.08 Mbs

 

UP: 0.26 Mbs

 

non so se ridere o piangere  :goccia:  :goccia: 7 mega un piffero!


Modificata da pegri, 07 February 2014 - 01:10 PM.


#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ping é altissimo

#37
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

per me è il contrario, prima avevo Telecom 7 mb ed andavo a 4: passato a Tiscali 20 mb e vado a 13/14 mb :sisi:

guarda il fatto è che alla fine con internet secondo me c'è poco da fare,devi testare di persona ,varia da luogo a luogo. da me comunque dicevano che sfruttavano la centralina telecom che era satura,e in più io pagavo quanto una 20 mb ma avevo la 7 perché la 20 non arrivava,almeno da tiscali ( mentre qua volendo potrei mettere la 20 e fino a qualche anno fa avevo la fibra)



#38
evilsephiroth

evilsephiroth
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299

guarda il fatto è che alla fine con internet secondo me c'è poco da fare,devi testare di persona ,varia da luogo a luogo. da me comunque dicevano che sfruttavano la centralina telecom che era satura,e in più io pagavo quanto una 20 mb ma avevo la 7 perché la 20 non arrivava,almeno da tiscali ( mentre qua volendo potrei mettere la 20 e fino a qualche anno fa avevo la fibra)

quotissimo.E' questione di culo.

 

L'unica verifica che si può fare è chiedere a qualcuno nelle vicinanze dove stai come aggancia...

 

C'è un limite fisico per la banda.

Discorso diverso è la disponibilità dei DSLAM presso la centrale dove infostrada e telecom hanno la meglio rispetto agli altri provider che hanno meno apparati per spartire la banda



#39
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

3293671575.png

 

 

Fastweb 20MB... non prendo in pieno il dl, ma visto il ping mi accontento 



#40
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi posso chiedervi un'informazione? Vorrei passare da alice 7 mega tutto incluso(telefono+ ADSL 7 mega) a Fastweb superjet; con l'offerta fatsweb risparmierei oltre 200 euro l'anno grazie allo sconto per clienti sky ed avrei, in più rispetto ad alice ADSL, una connesione 20 Mega e 60 minuti di telefonate verso i numeri mobili. Ora, Fastweb da problemi oppure nel complesso ha la stessa qualità e stabilità della linea Telecom? Grazie a tutti :)

#41
matrice mobile

matrice mobile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
http://www.speedtest...sult/i/76269772
Reggio Calabria Telecom 7mb

#42
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

questo esattamente lo speedtest,è telecom 7 mb,quindi fa quel che promette per lo meno

3294641057.png



#43
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Connessione 7 mega, questi i risultati migliori. Ovviamente ottenuti nelle ore meno ''affollate''. Di solito và pure alla metà.

Navigo con connessione via onde radio, con antenna esterna, perchè nella mia zona l'adsl via cavo manco arriva.

 

fuxc1v.png

 

28v6clx.png



#44
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

http://www.speedtest...sult/i/76269772
Reggio Calabria Telecom 7mb

Server Los Angeles California??



#45
Michael Jackson

Michael Jackson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485

Ma pensate a chi l'ADSL non l'ha nemmeno... :will2:

 

il che è un ulteriore vergognia per l'Italia, 20 anni fà la Sip aveva iniziato a mettere la Fibra, poi tutto fermo, ora qualcosa stanno facendo nelle princièpali città, ma per il 90% degli utenti rimarrà un Utopia avere una 100mbit a 30€ al mese per alcuni anni ancora, in questo paese dove è sovrana l'arretratezza, quasi in tutti i campi, un paese morto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo