Vai al contenuto

Indecisione console next-gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
GamingLoverZ

GamingLoverZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

PS4 o xbox one? per favore niente console war, datemi un consiglio e alla fine scelgo quella con più voti. cercate di motivare! help :) come esclusive le considero a pari livello. ps: ho sempre avuto playstation



#2
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Con tutto il rispetto per il topic ma credo che non abbia senso una domanda del genere.

Va tutto a gusti personali, se poi vuoi scegliere "in base ai voti" e rimanere deluso fai tu.

Comunque: a quali esclusive ti riferisci? Quelle che ancora non ci sono? XD

Imho l'indecisione arriva di fronte alla presenza di 2 parchi titoli diversificati, non di fronte a tanti multi, killzone da una parte e ryse dall'altra :D

Un consiglio? Aspetta i giochi e scegli poi, di testa tua soprattutto ;)



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

PS4 o xbox one? per favore niente console war, datemi un consiglio e alla fine scelgo quella con più voti. cercate di motivare! help :) come esclusive le considero a pari livello. ps: ho sempre avuto playstation

Se hai PS3 non prendere nulla fino all'anno prossimo. 



#4
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Se hai PS3 non prendere nulla fino all'anno prossimo. 



#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

PS4 o xbox one? per favore niente console war, datemi un consiglio e alla fine scelgo quella con più voti. cercate di motivare! help :) come esclusive le considero a pari livello. ps: ho sempre avuto playstation

sei rimasto soddisfato di avere la ps4?

la grafica è un fattore da non sottovalutare?

i 100 euro in più ti danno fastidio?

 

allora ps4 :sisi:



#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Con tutto il rispetto per il topic ma credo che non abbia senso una domanda del genere.

Va tutto a gusti personali, se poi vuoi scegliere "in base ai voti" e rimanere deluso fai tu.

Comunque: a quali esclusive ti riferisci? Quelle che ancora non ci sono? XD

Imho l'indecisione arriva di fronte alla presenza di 2 parchi titoli diversificati, non di fronte a tanti multi, killzone da una parte e ryse dall'altra :D

Un consiglio? Aspetta i giochi e scegli poi, di testa tua soprattutto ;)

THIS.

Aspetta Infamous.



#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Se hai sempre avuto Playstation e ti sei trovato bene puoi proseguire con la console Sony, se ti interessano i multi con un comparto tecnico migliore rispetto alle versioni old gen puoi anche cominciare a prenderla, se invece miri alle esclusive aspetta almeno fino a quest'estate.

Ti consiglio comunque di guardare le esclusive MS e vedere se ti piacciono o meno, c'è anche da dire che è difficile consigliare delle console che sono uscite da soli due mesi, se resti ancora indeciso aspetta l'E3 :sisi:

#8
GamingLoverZ

GamingLoverZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Direi che sono molto affezionato alla saga killzone e di certo non mancherà nella mia collezione shadow fall se prendo la ps4. D'altra parte Microsoft ha Titanfall che mi attira non poco.. Comunque per il resto ho sempre preso titoli multipiattaforma tipo Battlefield, the elder scrolls, gta, far cry ecc... Sono rimasto soddisfatto della PS3 e sì, i 100 in più mi danno fastidio (nel senso che ho solo 470). Misa che è meglio prendere ps4 così mi tengo la 3 perché se prendo One ora devo vendere tutto

#9
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
Fai come me ...prendile entrambe XD

#10
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Fai come me ...prendile entrambe XD

magari non ha la disponibilità economica, come me! XD



#11
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Dipende dai gusti. Personlamente su One a parte quantum break non mi ispira nient'altro.
Su ps4 giá solo infamous e the order mi basterebbero. Poi ho massima fiducia nelle esclusive Sony (su ps3 hanno sfornato per il 90% capolavori, ovviamente imho). Poi considera il fattore plus :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo