Vai al contenuto

Prime stagioni FUT,impressioni.Ditemi la vostra1117-9-34


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Salve ragazzi,ora che ho capito abbastanza bene come funziona FUT vorrei dirvi cosa ne penso.

7-9-34 sono numeri che parlano chiaro...

Mi rendo conto di non essere particolarmente bravo,sto ancora cercando di capire quale sia il modulo migliore per me,per il mio gioco,o forse non gioco,sono un po' depresso lo ammetto.

 

Sono fermo alla decima divisione e non riesco a vincere nemmeno una partita,se vado in vantaggio come spesso accade dopo mi faccio recuperare,tralasciamo pure i vari gol al 45' e al 90',assurdo...

 

Stavo riflettando sul fatto che non essendoci le slides in FUT il CPU fa sempre la sua bella figura...mi chiedo soprattutto se squadrette che si trovano in decima div hanno una percentuale di passaggi riusciti del 90% a fine partita come potranno essere tali percentuali piu' avanti,mi consolo sapendo che non possono andare oltre al 100%.

 

Saro' senz'altro più scarso della maggior parte di voi ma i dati di queste piccole squadre a fine partita sono allucinanti.

 

Gioco a livello campione,cioe',seleziono manualmente prima della partita quando cè ne bisogno.Perdo quasi sempre di misura ma trovo enormi difficolta' anche se- ripeto- di rendermi conto di sbagliare una valanga di cose,spesso e volentieri nei tiri mi rimane il dito sul grilletto e immaginate cosa viene fuori...inoltre spessissimo schiaccio piu' volte anziché una sola, assurdo come non abbia ancora imparato.Mi sento un idiota.

 

Se ai difetti personali aggiungiamo le immense capacita' di squadre paragonabili alla prmozione in Italia diventa tutto molto piu' difficile.Com'è possibile che facciano dei filtranti alti di 50 mt e mettano la palla sul piede dell'attaccante?Fanno azioni che difficilmente si vedono fare alle squadre piu' forti del mondo...o sbaglio?

 

Cmq non sono giustificazioni sia chiaro,ho ammesso di essere scarso ma in molte circostanze il realismo si vede col binocolo...

 

A proposito,voi quanto ci avete messo ad imparare decentemente a giocare?a quale livello?

 

Ciao,grazie!!!

 

 

p.s ho una squdra 10/11 inglese mista argento,oro e bronzo,3 stelle,82 intesa


Modificata da MrFast, 04 February 2014 - 04:41 PM.


#2
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Ah mi sono scordato di chiedervi un parere.

 

Ma secondo voi si puo' arrivare a giocare diciamo nelle prime 5 divisioni pur non essendo particolarmente bravi ad eseguire le mosse speciali,anche quelle a 2/3 stelle intendo.



#3
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

un paio di considerazioni al volo, poi ti consiglio di usare il topic dedicato a FUT:

 

se hai una squadra 10/11 di giocatori inglesi e sono tutti nel ruolo giusto mi pare molto strano che la chemistry sia solo a 82, magari hai qualcuno fuori ruolo.

inoltre se hai già giocato 50 partite anche a perderle tutte dovresti avere crediti suff per farti una squadra molto meglio di quella.

 

le difficoltà che hai elencato sono normali all'inizio, specie su fut se non hai una squadra con gli uomini giusti al posto giusto.

ciao



#4
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Solo in attacco ho un brasiliano.

 

Cmq ho venduto e comprato,molto probabilmente male e dopo essere arrivato in nona div ho rifatto mezza squadra...errori d'inesperienza...

 

Chiudi pure qua,ho sbagliato,ciao e grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo