Vai al contenuto

Gameboard...Ne usate usa? quale?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non bastano 20 tasti per Arma III? :ninja:

cavolo ne bastano 15 per World of Tanks!



#32
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

SI Arma III prende quasi tutti i tasti  di una tastiera normale, tra menù, mappe,info, zaino, comandi radio...disaaaastro. :bonjo:

Si è vero la tastiera  non può essere esclusa del tutto. :sisi:

 

By



#33
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Arrivato il Razer Orbweave come da previsione amazon. :shifty:

 

VpnDdhx.jpg?1

 

Ovviamente ci vorrà più di qualche giorno per capire se è stato un acquisto azzeccato.

Prima impressione è stata che è più piccolo di quello che pensavo, anche se avevo visto parecchi video con Lui in prova, ma anche cn tutta la parte poggia polso aperta risulta compatto e di ingombro sulla scrivania decisamente accettabile, altro punto a favore rispetto al Logitech G13 che inizialmente stavo valutando e che mi era sembrato troppo invasivo per i miei gusti e spazi. :sisi:

I materiali e la realizzazioni, come i click dei tasti meccanici fanno subito intendere che il prodotto è di buona fattura e anche se il costo rimane altino, anzi molto alto :P , vale tale spesa per avere un accessorio/capriccio di un gradino superiore al "resto".

Sulla mia scrivania i piedini antiscivolo non è che sia molto efficaci, durante le prove non si mai mosso a dir la verità, anche perché la forza impressa durante le fasi di gioco non è eccessiva ma se si vuole provare la presa spingendo volutamente il tastierino tende a scivolare, ma ripeto difficilmente capita di fare un azione del genere.

I tasti meccanici reagiscono benissimo, punto di forza del Razer sicuramente come il software di gestione, scaricabile da subito on line, che conferisce una buonissima personalizzazione adatta ad ogni esigenza e giocatore...anzi ho ancora molto da testare e capire le varie opzioni. Unico neo tutto in Inglese, ma niente che non si possa capire ad una prima occhiata.

Quello che mi incuriosisce di più se non ho inteso male è la possibilità di assegnare una personalizzazione tasti ad un profilo con nome deciso da noi ad un programma/applicazione/gioco desiderato ed ogni qualvolta lo si avvia, automaticamente parte con la suo profilo...almeno questo è quello che ho capito dalle varie recensioni in rete e non.

Cavo ne troppo grosso e abbastanza morbido e non lunghissimo.

Unico neo a mio modo di vedere, è la totale assenza di un manuale completo sia per il tastierino che il software, anche se lo si trova scaricabile dal sito ufficiale. 

Un prodotto con un costo così alto poteva offrire qlc in più in termini di contenuto scatola.

La leva o meglio la croce direzionale camuffata a leva per il pollice, comodissima ma fin troppo sensibile mi aspettavo meno reattiva, invece bisogna prenderci la mano, però utilissima per svolgere il compito di direzione eliminando PER ME il fastidiosissimo AWSD. ^_^

Finalmente posso cimentarmi a giochicchiare con Arma III...non mi resta che assegnare i 20 tasti  ( e non bastano neanche per sto gioco :snape: ) e fare il Nerdone tecnologico a più non posso....insomma capirete che a led accesi il Razer Orbweaver! fa la sua sporca figura.

By

 

si più o meno condivido le tue impressioni... in particolare ho trovato comola la possibilità di associare non solo un tasto ma anche una macro ad un tasto... davvero ottimo!



#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io alla fine penso che andrò di Tartarus, visto che dovrei anche prendere un mouse più performante e l'idea sta andando sul G600 a 20 tasti, direi che mi bastano i 17 del tartatus poi :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo