Vai al contenuto

OT da FFXV e KI3


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Non ce spazio per questa merd@, vogliamo fps , action, boom boom, headshot , fps ed ancora fps.....dai su, chi si mette ancora a giocare i gdr, giochi per bambini hahahah

Ok fine del sarcasmo, ridiamo per non piangere....

La tristezza piu' immensa e che bisogna arrivare a "ripiegare" su un the witcher 3, cioè ragazzi buon gioco ok ma un concetto grd ammerregano dove l'azione sovrasta totalmente l'elemento rpg che conosciamo dei titoli sopracitati e rimandati a chissa quando.
la situazione è drammatica credetemi


Modificata da Vins81, 03 February 2014 - 05:13 PM.


#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Non ce spazio per questa merd@, vogliamo fps , action, boom boom, headshot , fps ed ancora fps.....dai su, chi si mette ancora a giocare i gdr, giochi per bambini hahahah

Ok fine del sarcasmo, ridiamo per non piangere....

La tristezza piu' immensa e che bisogna arrivare a "ripiegare" su un the witcher 3, cioè ragazzi buon gioco ok ma un concetto grd ammerregano dove l'azione sovrasta totalmente l'elemento rpg che conosciamo dei titoli sopracitati e rimandati a chissa quando.
la situazione è drammatica credetemi

 

quindi quale sarebbe il succo del tuo discorso?  che the witcher 3 è peggio dei titoli sopracitati ? che è un gioco in cui l'azione sacrifica la parte RPG? che fa da ripiego a final fantasy 15 e a kingdom heart i 2 grandi capolavori indiscussi?

 

è questo il significato finale della tua "discutibilissima" opinione? spero vivamente di aver capito male guarda.....  :doh:  :doh:  :doh:


Modificata da pegri, 03 February 2014 - 06:33 PM.


#3
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

 

quindi quale sarebbe il succo del tuo discorso?  che the witcher 3 è peggio dei titoli sopracitati ? che è un gioco in cui l'azione sacrifica la parte RPG? che fa da ripiego a final fantasy 15 e a kingdom heart i 2 grandi capolavori indiscussi?

 

è questo il significato finale della tua "discutibilissima" opinione? spero vivamente di aver capito male guarda.....  :doh:  :doh:  :doh:

 

Cioe' e io dovrei pure perdere tempo con te..... :gad2: perfavore dai

Vedi di non stare troppo addosso alla gente



#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

Cioe' e io dovrei pure perdere tempo con te..... :gad2: perfavore dai

Vedi di non stare troppo addosso alla gente

 

si forse è meglio che ti metto in lista ignora almeno tu non perdi tempo con me (e ti risolvo il problema) ed io non leggo piu post assurdi come quello....che solo al pensiero mi fanno sbellicare dalle risate!

 

Tornando al tuo commento che dire, ho commentato in questa discussione solo perchè hai fatto dei paragoni e commenti che non stanno ne in cielo ne in terra, a cominciare dallo sminuire gli action-fps-action rpg in toto ( e chi ci gioca) come se fossero i generi INFERIORI rispetto ai gdr jappi che piacciono a te....fino ad arrivare alla perla del lunedì, ovvero in sintesi affermare che final fantasy 15 e kingdom heart sono migliori di the witcher 3 che è SOLO UN ACTION CON UNA PARTE RPG IRRISORIA (molto discutibile come affermazione....parecchio discutibile XD  XD )  che dire l'importante è crederci.  :sad2:

 

Concludo dicendo che il rinvio di final fantasy e kingdom heart non mi tange minimamente perchè non li avrei comprati comunque quindi il problema non si pone.  :jj:


Modificata da pegri, 03 February 2014 - 08:10 PM.


#5
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

 

si forse è meglio che ti metto in lista ignora almeno tu non perdi tempo con me (e ti risolvo il problema) ed io non leggo piu post assurdi come quello....che solo al pensiero mi fanno sbellicare dalle risate!

 

Tornando al tuo commento che dire, ho commentato in questa discussione solo perchè hai fatto dei paragoni e commenti che non stanno ne in cielo ne in terra, a cominciare dallo sminuire gli action-fps-action rpg in toto ( e chi ci gioca) come se fossero i generi INFERIORI rispetto ai gdr jappi che piacciono a te....fino ad arrivare alla perla del lunedì, ovvero in sintesi affermare che final fantasy 15 e kingdom heart sono migliori di the witcher 3 che è SOLO UN ACTION CON UNA PARTE RPG IRRISORIA (molto discutibile come affermazione....parecchio discutibile XD  XD )  che dire l'importante è crederci.  :sad2:

 

Concludo dicendo che il rinvio di final fantasy e kingdom heart non mi tange minimamente perchè non li avrei comprati comunque quindi il problema non si pone.  :jj:

 

Bravo campione :applauso:

Finito?

Non mi stare addosso ragazzino.



#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Smettiamola per favore.

#7
evilsephiroth

evilsephiroth
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299

boooooniiii :D



#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

PS: la polemica The Witcher 3 è un rpg modesto, con meccaniche ruolistiche inadeguate perché action è una delle cose più esilaranti che ho mai sentito!!! Ahahah!! Vi prego continuate perché mi sto godendo lo spettacolo!


No qui non deve continuare proprio nessuno, quindi evita questi post.

#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

PS: la polemica The Witcher 3 è un rpg modesto, con meccaniche ruolistiche inadeguate perché action è una delle cose più esilaranti che ho mai sentito!!! Ahahah!! Vi prego continuate perché mi sto godendo lo spettacolo!

 

forse hai male interpretato il mio post :D .....io la penso ESATTAMENTE COME TE.....stavo solo ripetendo quello che affermava lui su TW3 e che pure io trovo esilarante per non dire altro !!

 

Lo spettacolo non lo continuerò perchè l'ho messo in lista ignora,,,e poi perchè non sono trollone fino a questo punto..volevo solo chiarire una cosa e l ho fatto. stop.   :incul:


Modificata da pegri, 03 February 2014 - 08:38 PM.


#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono molto deluso da questo scambio di opinioni fatto da parte vostra, detto molto francamente

Molto deluso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo