Vai al contenuto

Metroid e Zelda WiiUvista la situazione ne abbiamo davvero il bisogno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#46
Wiser

Wiser
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

io nn credo bypassino metroid cosi facilmente, le speranze le nutro, in effetti col n64 il salto lo fecero forse per la difficoltá del passaggio da 2d a 3 d!



#47
bonsojonso

bonsojonso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 409

se esce x per me vista la situazione è già un mezzo miracolo



#48
bonsojonso

bonsojonso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 409


 

 

Se mi abbandonano metroid posso pure buttare wiiu 3ds e tutte le console nintendo in mezzo a una pira per quanto mi riguarda.

ho una brutta notizia per te...



#49
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Più che altro è una brutta notizia per loro, visto che perderebbero quella poca fanbase core che hanno. 



#50
bonsojonso

bonsojonso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 409

metroid su home non uscirà mai,almeno in tempi brevi,mi pare che fù lo stesso miya a dire un pò di tempo fà che il brand era in stand by

Ora non sò però se nel frattempo abbia cambiato idea. :D



#51
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Aggrappiamoci alla spilletta di Reggie...

#52
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Si ma scusa eh.

Se ferrari oggi si trovasse in una situazione critica, secondo te, se per sopravvivere smettesse di fare ferrari e facesse chesso, una compatta con un motore elettrico da 20 cavalli...
 
sarebbe ancora ferrari? Avrebbe ancora clientela?
 
 
Eddai su.

Mi pare che se io compro nintendo, lo faccio perche voglio zelda mario e metroid, non certo wiifit e stronzate assortite.


Si ma quello che deve essere chiaro é che io non sono contento di questa situazione eh
Però bisogna anche accettarla...nel senso che o si abbandona nintendo o ci si accontenta
Nintendo non é passata dal fare Zelda-metroid-Mario a wiiparty fit ecc
Io quest'anno ho giocato anche Luigi's mansion,fire emblem,pikmin,mario ecc
Poi io sono anni che sostengo che N di oggi non é più l'N del gamecube...e la regressione é evidente
Ma fino a quando fanno ancora ottimi titoli,io li prendo
Il giorno che fanno solo wiifit,party ecc...io li saluto:"ragazzi é stato bello"

#53
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

Ma sta certezza sul fatto che non faranno più Metroid da dove vi deriva? Su Wii ne hanno fatti 2 più i vari porting, perchè ora dovrebbero smettere? Solo perchè non l'hanno annunciato al posto di DK?



#54
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Secondo me lo fanno. Senza stare a fare troppi trip: ce n'è di tempo, e DK già è finito quindi...

 

edit: e aggiungo, per me se ne fanno uno, approfittano per farne pure un altro asd


Modificata da vval, 05 February 2014 - 01:26 PM.


#55
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Si ma scusa eh.

Se ferrari oggi si trovasse in una situazione critica, secondo te, se per sopravvivere smettesse di fare ferrari e facesse chesso, una compatta con un motore elettrico da 20 cavalli...

 

sarebbe ancora ferrari? Avrebbe ancora clientela?

 

 

Eddai su.

Mi pare che se io compro nintendo, lo faccio perche voglio zelda mario e metroid, non certo wiifit e stronzate assortite.

Il problema (che nessuno sembra aver letto/capito) è che questo fantomatico QOL sarà una cosa totalmente separata dai videogiochi come ha chiarito Iwata.

Dal momento che è stato presentato agli azionisti e non al pubblico ho ragione di ritenere possa essere l'espansione di un settore secondario per aumentare gli introiti.

 

Siccome hai citato Ferrari (che è Fiat, sostanzialmente), allora perchè Fiat (ora FCA) avrebbe dovuto comprare La Stampa e Publikompass (agenzia pubblicitaria), o addirittura Blackrock o la Exor (fondi d'investimento)? Cosa c'entrano con il core business?

 

Sarebbe come lamentare Sony di fare gli stereo che coi vg non c'entrano nulla. Microsoft  è un discorso a parte, poichè si è sempre occupata di informatica che più o meno è coerente con i videogiochi



#56
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Quarda che quel giorno sta arrivando.
Miglioreranno la "tua qualità di vita"
 
:asd:
 
Ma perchè, esiste qualcuno sano di mente che alla prossima home nintendo, la comprerà al lancio? Dopo questo disatro? sopratutto se poi in questa generazione verranno  a mancare PILASTRI importanti delle varie IP nintendo?


Per me manco ci sarà una prossima home console nintendo

#57
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Il problema (che nessuno sembra aver letto/capito) è che questo fantomatico QOL sarà una cosa totalmente separata dai videogiochi come ha chiarito Iwata.
Dal momento che è stato presentato agli azionisti e non al pubblico ho ragione di ritenere possa essere l'espansione di un settore secondario per aumentare gli introiti.
 
Siccome hai citato Ferrari (che è Fiat, sostanzialmente), allora perchè Fiat (ora FCA) avrebbe dovuto comprare La Stampa e Publikompass (agenzia pubblicitaria), o addirittura Blackrock o la Exor (fondi d'investimento)? Cosa c'entrano con il core business?
 
Sarebbe come lamentare Sony di fare gli stereo che coi vg non c'entrano nulla. Microsoft  è un discorso a parte, poichè si è sempre occupata di informatica che più o meno è coerente con i videogiochi


Il problema é che se mettono risorse da una parte,ne tolgono da un'altra
Già adesso gli investimenti non sono suff per aver una console con una line up decente

#58
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Ma sta certezza sul fatto che non faranno più Metroid da dove vi deriva? Su Wii ne hanno fatti 2 più i vari porting, perchè ora dovrebbero smettere? Solo perchè non l'hanno annunciato al posto di DK?


Pare che Wii fosse tutto sommato una console "troppo core"per gli attuali standard di nintendo :sisi:

Comunque scherzi a parte io continuo a crederci in metroid sviluppato da retro

#59
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema é che se mettono risorse da una parte,ne tolgono da un'altra
Già adesso gli investimenti non sono suff per aver una console con una line up decente

Non è del tutto vero.

Nonostante la crisi Nintendo ha assunto e sta assumendo (la cifra esatta relativa all'organico non è stata però rivelata, e onestamente a me piacerebbe saperlo per farmi un'idea). E' poi notizia di ieri che gli investimenti per l'anno 2014 sono stati aumentati dell 80%, che è quasi il doppio, e non è poco per una compagnia delle dimensioni di Nintendo.



#60
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Non è del tutto vero.
Nonostante la crisi Nintendo ha assunto e sta assumendo (la cifra esatta relativa all'organico non è stata però rivelata, e onestamente a me piacerebbe saperlo per farmi un'idea). E' poi notizia di ieri che gli investimenti per l'anno 2014 sono stati aumentati dell 80%, che è quasi il doppio, e non è poco per una compagnia delle dimensioni di Nintendo.


Il problema é che non ci sono indizi che ci portino a pensare che nintendo stia investendo nei giochi che piacciono a noi
Al meeting con gli investitori si è parlato di mobile,quality of life e di titoli già annunciati come smash bros e kart che dovrebbero spingere un po' le vendite della console(e altri brand?e nuove ip?e le terze parti?nulla)

La cosa peggiore é che se questi investimenti in rami collaterali dessero risultati positivi,ciò potrebbe spingere N a spostarsi pesantemente in quei settori fruttiferi per mollare quelli infruttiferi(quelli che interessano a noi giocatori di vecchia data)


Sinceramente,tra tutte le cose che ha detto iwata non se n'é sentita una a favore dei nintendari e dei giocatori pro...il che mi fa pensare che nintendo li stia mollando completamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo