Vai al contenuto

Giochi Vecchi - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783
una lacrimuccia...come per ogni puntata... sigh...

#17
Shalko

Shalko
  • Se Ridi, Tutto Il Mondo Riderà Con Te..Se Piangi, Lo Farai Da So

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
complimenti per l'articolo

#18
luke82

luke82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 131
Che dire.....MITICOOOOO

#19
luke82

luke82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 131
Io avevo il C16 .......le cassette ......le cassette ....a 10 mila lire ....che tempi raga .....
Ehi ma chi si ricorda il primo street fighter ? Proprio il 1 ....che usavi solo ryu e ken se facevi il doppio uno vs uno .....

#20
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Tocca correggerti :P ..Sagat aveva già la cicatrice fatta da Ryu, l'unica cosa bella che succedeva era che in Ryu vs Sagat la frasetta introduttiva di Sagat era qualche insulto a Ryu con relativa cicatrice che si illuminava :°)

Non hai citato Dan, oltre a Sakura! ...io mi ricordo soprattutto lui..inutilissimo!!!

#21
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781
Un altro articolo fantastico, un vero viaggio nei ricordi (specie di chi li ha vissuti). Io poi devo ringraziare Street Fighter II se adesso sono un appassionato di videogiochi, senza di lui a quest'ora sarei stato un "casualone" che dopo qualche anno avrebbe dimenticato questo fantastico mondo...

#22
fenicebianca

fenicebianca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
ricordo ancora il 1998 come fosse ieri! l'anno in cui a roma la ps1 fece così tanto boom che er impossibile trovarne una copia..all'epoca ovviamente internet non l'avevo..così dovetti stare a chiamare e non scherzo per due tre mesi ogni giorno tutti i negozi di giocattoli di roma, alla fine tornai a casa e trovai la ps1 con crash bandicoot 3 e moto racer 2 in casa..fui troppo, troppo felice!!! è stato bruttissimo ogni giorno chiamare e sentirmi dire che erano terminate..che tempi!! che giochi!!

#23
laserion72

laserion72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Street fighter Champion edition usa su megadrive. Il gioco a cui sono più affezionato. Emozioni a non finire tanta roba in una piccola cartuccia. Ripeto, che tempi!

#24
cescoisshalashaska

cescoisshalashaska
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
è diventata la mia rubrica preferita. Nostalgia a palate.

#25
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Bella rubrica davvero!
Ricordo anche io le maledizioni lanciate giocando a Street Fighter II (il mio primo gioco per SNES).
Avevo anche Die Hard Trilogy per la PS1 che all'epoca mi piaceva davvero molto.
Cmq qualche maledizione la lancio pure ora, anche se ho decisamente meno tempo per giocare.
Memorabili alcune con Super Street Fighter 4 Online o con PES contro il computer.


#26
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
bellissimo articoli, i miei vivissimi complimenti e spero la rubrica continui per molto tempo. Grandioso SF2 su snes...quanti ricordi e il passaggio sulle bestemmie nei confronti di dhalsim e tutto il creato me le ricordo fin troppo bene...riuscire a vedere il finale della sua storia era una maledettissima impresa!

#27
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382
Bell'articolo, complimenti!
Pure io come primo gioco per la mia PSX ho preso Street Fighter Alpha, ma come per tutti i picchiaduro della capcom del tempo ci ho passato le giornate, da solo e con gli amici. L'ho finito con tutti i personaggi e per me era troppo facile :( al tempo ero un campioncino con questi giochi, tutto il contrario di oggi dove in qualsiasi gioco sono una mezza schiappa (i miei compagni di Battlefield possono confermare :P).

#28
Tapion82

Tapion82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376
nostalgia pura!!

#29
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373
Sempre meglio questa rubrica!

#30
backtobreak

backtobreak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
SFA2 ce l'ho avuto anch'io.Avendo già giocato a Resident Evil , Toshinden e Ridge racer lo acquistai prendendolo un pò sottogamba, scoraggiato dalle recensioni non troppo entusiasmanti che non facevano altro che sottolineare l'inferiorità della versione psx rispetto a quella saturn (dovuti alla carenza di Ram della psx, requisito fondamentale per i game in 2D).Poco dopo averlo infilato nel tray mi accorsi di aver fatto un grande acquisto...che mi costò la distruzione di un pad(io non picchiavo sul muro). Tutt'ora SFA2 , insieme ai titoli sopra citati, FF7, Metal Gear Solid(US Version) e Vagrant Story ,fa ancora parte della mia collezione "gran riserva" personale.

Grazie per i bei momenti che ci regali con questa rubrica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo