Vai al contenuto

South Park: The Stick of Truth『Topic Ufficiale』Indovinate chi muore !?

- - - - - south park south park the stick of trut

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#46
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ah, ok... avevo una certezza e ora ho solo dubbi. :D



#47
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Giusto per aumentare l'hype "un pelo".

http://www.ign.com/a...ensed-game-ever



#48
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

20 euro su G2A.com https://www.g2a.com/...2_20140119&id=2


Modificata da FuLL, 22 February 2014 - 01:10 PM.


#49
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Preso

#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Notizia | 25/02/2014 ( ore 16:36 ) : BT.com conferma che South Park: Il Bastone della Verità sarà censurato in tutti i territori EMEA, che comprendono Europa, Medio Oriente e Asia. Le scene in questione saranno sostituite semplicemente da righe di testo che descriveranno cosa starà accadendo in questo momento. Sono delle modifiche simili a quelle già apportate per la versione del gioco prevista in Australia. 
In particolare, sono sette le scene ad aver subito il taglio della censura e la decisione sarebbe stata presa direttamente da Ubisoft EMEA. Tra le situazioni censurate, si segnalano:
  • Un mini-gioco in cui un dottore opera un aborto sul giocatore; 
  • Un mini-gioco in cui è il giocatore a operare un aborto su Randy; 
  • Cinque scenette che comprendono la famosa sonda anale ben conosciuta dai fan della serie. 
Attendiamo maggiori chiarimenti dallo sviluppatore, ma è una decisione che sicuramente farà parecchio discutere. Il lancio del gioco è previsto agli inizi di marzo per PCPlayStation 3 e Xbox 360.


#51
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

buuuuu vergogna!

 

Su PC dubito questo problema ci sarà cmq :sisi:



#52
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265



#53
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

ecco a sto punto lo si gioca appena esce qualche modifica che permette di abilitare quelle scene tagliate...

 

 

comunque assurda sta cosa...



#54
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Mah davvero... tra film, programmi tv e robe varie girano le peggio cose.

 

E poi mi vanno a censurare queste bischerate in un gioco   XD



#55
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Voglio io ora  :sisi:



#56
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Voglio io ora  :sisi:

 

OT

ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene in mente Ultima 7... probabilmente la più bella esperienza ludica che ho vissuto :D



#57
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

OT

ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene in mente Ultima 7... probabilmente la più bella esperienza ludica che ho vissuto :D

 

Non sei il solo..

 

Purtroppo difficilmente vivremo esperienze paragonabili in futuro  :sigh:

 

 

PS.

 

Anche il tuo avatar mi fa ricordare le vecchie avventure Lucas.... idem come sopra  ;<


Modificata da Tony73, 26 February 2014 - 02:23 PM.


#58
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608

Su sassocartashotgun.com nell'articolo riportano che saranno censurate le versioni console, se lo sarà anche su PC se lo tengono. :sese:



#59
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Su sassocartashotgun.com nell'articolo riportano che saranno censurate le versioni console, se lo sarà anche su PC se lo tengono. :sese:

 

vabbè dai tanto su PC tempo un mese ed esce qualche patch per rimuovere le censure... sicuro al 200%



#60
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A parte comunque si parla di poca roba censurata eh... non è che stravolgono il gioco. Solo due o tre parti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo