Vai al contenuto

South Park: The Stick of Truth『Topic Ufficiale』Indovinate chi muore !?

- - - - - south park south park the stick of trut

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#16
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Invece ti piacerà :sisi:

 

 

Boia in effetti pare figo da paura dopo questo behind the scenes :dribble:



#17
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

No Uplay!

Lo stanno per mollare?

 

http://www.pixeldyna...rk-stick-truth/



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Notizia | 05/02/2014 ( ore 18:42 ) : Rispondendo alla domanda di un utente su Twitter, gli sviluppatori di Obsidian hanno comunicato ufficialmente che South Park: The Stick of Truth non utilizzerà il sistema Uplay di Ubisoft. Sarà quindi possibile acquistare il gioco da Steam senza poi dover usare anche il programma della software house francese. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a Marzo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.


#19
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ora la domanda è:  Versione PC scatolata o Console? 



#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ora la domanda è:  Versione PC scatolata o Console? 

Il gioco è steamworks quindi la scatola non serve a nulla, puoi pre-ordinarlo direttamente da steam, e ti becchi pure i contenuti bonus - Link - che comunque son ca**atine(giusto 4 costumi).



#21
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Sarà, ma sono ancora fan delle scatole.  Mi sa che vado di console. :D



#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh dai non dire sarà eh XD non è mia un trucco infame  :shifty: oramai funziona cosi per il 90% dei giochi PC  ;) , poi cmq scegli la piattaforma che più ti aggrada  --) .



#23
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ma poi non è Uplay e sarà Steamworks?

 

Cmq al massimo lo prendo scatolato dal GS per X360, lo provo e, se mi piace ma lo voglio nella versione migliore ( :D ), lo ridò dentro il giorno dopo per altro e lo prendo per PC. :jj:



#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non sei pratico del'ambiente PC vero  :goliath: .



#25
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Sinceramente si, e sempre sinceramente, mi piace Steam e lo uso spesso, ma preferisco giochi DRM free (tipo GOG o in generale i giochi su console).



#26
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

I giochi su console han tutti un DRM.

 

Si, ma posso passarlo a chi voglio (tipo mio fratello o amici), i giochi Uplay e Steamworks pure?  



#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Aridaje sempre le solite discussioni:


Utente1: Vorrei poter scegliere il gioco in scatola
Utente2: Sei vecchio e antiquato, la scatola è passata di moda
Utente1: Si ok ma a me piace, quasi quasi lo prendo su console
Utente2: Le console sono il male, se giochi su console sei un nabbo e non sei degno di postare qui dentro. Le console hanno il DRM e trasmettono pure le MTS.
Utente1: No guarda ho provato un po' (poco) le cose su PC ma preferisco la roba senza DRM
Utente2: Puah! Incompetente. Il DRM non è poi così male, Steam è il salvatore dell'universo. Presto Gabe Newell uscirà con un sistema operativo e poi con un sistema di generazione alimenti. A breve potremo sostentarci e vivere solo di Steam. Steam è il nostro Dio.
Utente1: Si ok ma il mio è più lungo però 8=============D



:goccia: :goccia:

#28
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Aridaje sempre le solite discussioni:


Utente1: Vorrei poter scegliere il gioco in scatola
Utente2: Sei vecchio e antiquato, la scatola è passata di moda
Utente1: Si ok ma a me piace, quasi quasi lo prendo su console
Utente2: Le console sono il male, se giochi su console sei un nabbo e non sei degno di postare qui dentro. Le console hanno il DRM e trasmettono pure le MTS.
Utente1: No guarda ho provato un po' (poco) le cose su PC ma preferisco la roba senza DRM
Utente2: Puah! Incompetente. Il DRM non è poi così male, Steam è il salvatore dell'universo. Presto Gabe Newell uscirà con un sistema operativo e poi con un sistema di generazione alimenti. A breve potremo sostentarci e vivere solo di Steam. Steam è il nostro Dio.
Utente1: Si ok ma il mio è più lungo però 8=============D



:goccia: :goccia:

 

 

Ma non è celolunghismo dai :D , se il gioco in scatola per PC posso passarlo a terzi mi va meglio su PC, altrimenti vado di console. Tutto qui.


Modificata da Paul Atreides, 11 February 2014 - 08:30 AM.


#29
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

Ah beh se vuoi passarlo certo ma era solo per precisare il concetto, io manco ci penso a questa cosa perché non ho mai prestato un gioco in vita mia... conosco pochissimi gamer a contatto di mano e quei pochi han più giochi di me a momenti.

 

Si, solo quello. Ho diversi amici Gamer (oltre al fratello Scrocchignolo) e spesso ci passiamo i giochi .



#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Si ma cmq si sfiora il paradosso.
Siamo arrivati al punto in cui uno deve GIUSTIFICARSI se vuole il gioco scatolato.
Ci rendiamo conto? No perchè i livelli di discussione da forum ultimamente son questi eh :culo:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo