Vai al contenuto

The Strainvampiri by Guillermo Del Toro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
vista
 
Spoiler

Modificata da silverchariot, 15 July 2014 - 09:49 PM.


#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi è piaciuto un trilione di volte piú di penny gnegnefull. 

 

Poi ci sono gazza,  sam e russo nel cast. 



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La ho vista ieri, e mi è piaciuta, l'ambientazione ricorda molto blade non solo per l'incredibile somiglianza dei vampiri con i Reapers ma anche per alcuni particolari, come la multinazionale con capoccione implicato ed i "tirapiedi" umani dove meno(o più dipende dai punti di vista XD) te lo aspetti, e credo che questo sia una conseguenza di avere lo stesso regista, il cast è anche buono e un +1 per le virologhe del CDC(Ehi tra Helix/The Last Ship/The Strain girano certe gnocche al CDC).

 

Mi sono piaciute le strizzate d'occhio a fringe(l'aereo all'inizio, per non parlare di Bishop  :shifty:), in poche parole prevedo tanto divertimento !



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Mi è piaciuto un trilione di volte piú di penny gnegnefull. 

 

Poi ci sono gazza,  sam e russo nel cast. 

 

madò guarda se non finisce che fa schifo proprio a me che son l'unico che ha letto i libri qui dentro



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non ti è piaciuta geno? 



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

non l'ho vista

 

è una mia paura visto che è piaciuta a te :D



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non l'ho vista

 

è una mia paura visto che è piaciuta a te :D

Non disperare,  hai semprè  quei capolavoroni di the walking dead e sleepy hollow ad allietare la tua voglia di horror di classe :sese:  :sese:  


#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

potevi dirlo finchè non hai scoperto le carte definendo penny dreadful penny gnegnefull



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Era na battuta geno,  se volevo affossarlo avrei scritto penny shitfull o altro. 

 

Penny è buono altrochè,  sono io che non sono un grande amante dei serial in costume ambientati nell'era antica,  ma il serial in se è bello. 

 

Questo the strain pero mi è davvero piaciuto molto di piú del pilot un po fumoso di penny,  questo si. 

 

P. S.  Di penny son fermo alla 2a puntata quindi il mio parere è da prendere con le pinze. 


Modificata da GymWolf, 16 July 2014 - 11:28 AM.


#25
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

a me non son piaciuti i libri... ho smesso di leggere a metà del secondo



#26
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

non so,per me difficilmente si può superare helix...

:pff:



#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
 

non so,per me difficilmente si può superare helix...

:pff:

qui dentro avete una strana concezione di "brutto" e "trash" :asd:

 

cmq avete tanto rotto le balle su sleepy ma nessuno nota

Spoiler


Modificata da silverchariot, 16 July 2014 - 01:37 PM.


#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non so,per me difficilmente si può superare helix...

:pff:

Krippi,  guarda che non centra na sega con elica... 
 
Silver,  lo spappolamento avviene quasi a fine puntata e poi glissano su altre scene,  sicuramente parleranno del cadavere nella prossima puntata. 
 
Tra l'altro,  ma quanto mi è piaciuta quella scena?  Proprio brutale e rabbiosa come piace a me,  sono già un addicted del mostrone volante. 


#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

il mostrone però è fatto malissimo

 

sembra lui:

 

Spoiler

 

o anche lui

 

Spoiler

 

:asd:


Modificata da silverchariot, 16 July 2014 - 07:37 PM.


#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

E ma si vede a stento... 

A me piace il look da mostrone gigante piuttosto che il classico dracula fine o fighetto. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo