Vai al contenuto

Morto Philip Seymour Hoffman46 anni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

grandissimo attore,brutta brutta perdita per il cinema,poteva dare ancora tantissimo.Ci son rimasto di ghiaccio quando l'ho letto poco fa



#17
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
mi spiace tantissimo!! un bravissimo attore!

:(

#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

piano, sembra non sia droga..

 

 

badtaste dice quanto segue

 

 

Non sono ancora chiare le cause del decesso: il New York Post parla di quella che "apparentemente sembra una overdose di droga": la polizia sta ancora indagando ma secondo quanto riportano varie fonti sarebbe stata trovata dell'eroina nell'appartamento, e l'attore sarebbe stato ritrovato con "un ago di siringa ancora piantato nel braccio".

L'attore aveva avuto problemi di droga in passato, ma per 23 anni era rimasto pulito. Nel 2012 era caduto nuovamente nell'abuso di eroina, e l'anno scorso era andato in riabilitazione.



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

"apparente"

"Award-winning actor Philip Seymour Hoffman was found dead of an apparent drug overdose late Sunday morning in his New York City apartment, authorities said."

http://online.wsj.co...358943360702878

le altre sono becere speculazioni aggiunte



#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

Philip Seymour Hoffman found dead with needle in arm

http://nypost.com/20...-his-apartment/

 

Poi che sia apparente overdose è obbligatorio scriverlo per questioni legali, fino a che non sarà reso noto il referto autoptico.

Hoffman tra l'altro era stato in rehab... mi sembra tristemente chiara la dinamica... 



#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
@royksop: Mi pare dica la stessa cosa, dove leggi che sembra che non sia droga?

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Philip Seymour Hoffman found dead with needle in arm

http://nypost.com/20...-his-apartment/

 

Poi che sia apparente overdose è obbligatorio scriverlo per questioni legali, fino a che non sarà reso noto il referto autoptico.

Hoffman tra l'altro era stato in rehab... mi sembra tristemente chiara la dinamica... 

 

più che altro in questi casi, di solito, se gira una voce "non positiva/imbarazzante", difficilmente è falsa. Chiaro che è sempre meglio esserne sicuri al 100% prima di lanciarsi in commenti esagerati, però...

 

mi ricordo ad esempio quella su Carradine



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

@royksop: Mi pare dica la stessa cosa, dove leggi che sembra che non sia droga?

é diverso da "c'era la siringa nel braccio"..



#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

é diverso da "c'era la siringa nel braccio"..

Ok ma tu hai detto che sembra che non sia droga, da cosa lo hai evinto?

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ok ma tu hai detto che sembra che non sia droga, da cosa lo hai evinto?

Da un articolo fuorviante che avevo letto, poi ho controllato ee e già dicevano diversamente e sono andato alla fonte, che cita solo una volta ee molto brevemente la droga.. 



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

aveva tanti anni di carriera davanti,In The Master era stato memorabile...è davvero assurdo...



#27
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Una perdita immensa. E brutto cazzone, per overdose... :sigh:



#28
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Mi dispiace tantissimo...ultimamente lo apprezzavo molto come attore



#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

rtmo.jpg

 

Giornalista del WSJ .. e notizia confermata anche dal NYT.

 

 

 

 

 

 

Brutta, bruttissima cosa. Attore camaleontico e sfaccettatissimo. Bravissimo fin tempi di Magnolia.

 

Una perdita devastante per il mondo del cinema.

 

Maledetta droga ....



#30
Sasuke

Sasuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 724

Una perdita enorme dal punto di vista artistico.

Sul lato umano non posso che osservare ancora una volta che l'avere talento e il giusto riconoscimento professionale per esso non porta necessariamente alla felicità.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo