Vai al contenuto

Qualcuno conosce Tecnomaster.biz

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito??Vorrei prendere un tv a led,il prezzo è buono ma volevo qualche parere sul sito prima di acquistare. Accettano bonifico e carta di credito. www.tecnomaster.biz Non so nemmeno se sia la sezione giusta, in caso spostate.

Modificata da Hypersnix, 02 February 2014 - 12:48 AM.


#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Mai sentito. Io per un tv pagherei in contrassegno ed il fatto che non accettano questa modalita' mi farebbe desistere.

#3
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Boh però guardavo le opinioni online su trovaprezzi sembra un sito serio.

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Io neanche ho guardato.......solo che per un tv devi essere sicuro al 100% di dove compri.

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...mai sentito nemmeno io...hai provato a vedere se lo stesso modello di quel TV magari non si trova altrove a meno (includendo anche le spedizioni ovviamente) ?

Comunque al limite provi e poi ci fai sapere com'e' andata...



#6
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Si ci sono altri siti tipo redcoon e altri store online ma quello con il prezzo piú basso è quello. La mi viene 299 inclusa spedizione assicurata. Su altri siti dalle 310 a salire.Ho telefonato mi hanno risposto anche gentilmente,hanno risposto alle mail.

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quale modello di TV vorresti prendere ?!

 

Controlla da Eprice/Amazon.it personalmente li ritengo gli unici due realmente affidabili.



#8
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Ma il tv non è dei migliori perché con l'acquisto della ps4 ho speso un bel pò. Il tv è un 39 pollici della Haier. La sigla dovrebbe essere le-39m600cf se non sbaglio. Come caratteristiche non sembra male ma non sarà mai come un samsung o Sony ma mi accontento,ora ho un 42 Hd philips senza digitale terrestre che consuma un botto. 230w contro i 60 dell'Haier a led.

#9
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Ragazzi ho ordinato,vi aggiornerò qui,come andrà a finire.

#10
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Tutto ok ragazzi,il tv è arrivato il 12/2/2014 perfetto e funzionante consuma 53 watt e si vede benissimo,solo l'audio lascia un pò a desiderare,quindi direi che il sito è affidabile se volete comprarci qualcosa.

Modificata da Hypersnix, 15 February 2014 - 08:54 AM.


#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Ok, grazie di averci fatto sapere.

#12
fabiobio

fabiobio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

TECNOMASTER SRL è una TRUFFA, inviano prodotti danneggiati o rotti, e poi non ti rimborsano il prodotto, c'è gente che ha ricevuto prodotti come 1000 problemi loro vanno contro il codice della legge a tutela del consumatore, NON ACQUISTATE NULLA DA QUESTA SOCIETA' sono dei veri farabutti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo