Vai al contenuto

Lista spesa Febbraiocosa avete intenzione di comprare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

THIEF in primis.....poi successivamente Castlevania 2

Su quale piattaforma pegri?



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Castlevania ha la precedenza su tutto,se rimane qualcosina sulla carta magari mi sparo pure Resident Evil 4 steam,giusto per divertirmi a moddarlo a più non posso se le texture saranno compatibili.



#33
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...ho già preordinato Thief a 16€ su PC, Toukiden per Vita a 27€ e prenderò sicuramente anche Tales of Symphonia Chronicles su PS3...tutto al risparmio... :sisi:



#34
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo Donkey Kong per me questo mese, già preordinato a 49. Nient'altro, poichè sto ancora finendo The Last of Us e devo iniziare a mettere da parte per prendere PS4 più in là



#35
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Al momento ho pre-ordinato Toukiden (depo però giocare un po' alla demo per vedere se prenderlo effettivamente o se rinviare) e prenderò sicuramente il DLC di TLOU.

...mi quoto perché ho cancellato il pre-order di Toukiden (dalla demo è anche bello, ma ho troppa roba in attesa, Soul Sacrifice incluso...questo gioco lo recupererò più avanti, sempre che non esca gratis col plus :sisi: ) e dopo il rumor di una GOTY di TLOU per PS4 a questo punto mi sa che devo aspettare di saperne di più prima di prendere questo DLC...se Thief non fosse stato solo in prima persona magari ripiegavo su quello, ma a questo punto mi sa che per Febbraio non prendo niente (non è comunque un problema)...



#36
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

preso adesso arkham origins su zavvi,domani dovrebbe arrivarmi ni no kuni sempre da zavvi.devo fermarmi :(



#37
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

io ho preso Strike Vector a 18,99e e Deus Ex Human Revolution Director's Cut a 4,99e, entrambi in offerta su Steam

 

grazie Steam, grazie PC :D



#38
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

recupero dead space 3,i due dj hero forse sleeping dogs :sisi:

il bello verrà a marzo con south park e dark souls 2 :sisi:

propositi gà andati a farsi benedire visto che ho preso pure deus ex1-2 e splinter cell :asd:



#39
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

propositi gà andati a farsi benedire visto che ho preso pure deus ex1-2 e splinter cell :asd:

 

se vuoi ho il primo dj hero limited edition con custodia che fa pure da stand per la periferica, versione x360



#40
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

ho solo ps3



#41
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Aggiungo anche Strider appena datato 19 febbraio che delirio. Quindi per me:

 

Strider

Lego the movie

Castlevania LOS2

Thief 

 

Forse DLC The Last of Us

 

Marzo:

 

Dark Souls II

Yoshi's new Island

 

Forse Yaiba Ninja Gaiden Z 

 

E siamo solo a marzo tutto su PS3 i sopracitati e i giochi a venire :D 



#42
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Aggiungo anche Strider appena datato 19 febbraio che delirio. Quindi per me:

 

Strider

Lego the movie

Castlevania LOS2

Thief 

 

Forse DLC The Last of Us

 

Marzo:

 

Dark Souls II

Yoshi's new Island

 

Forse Yaiba Ninja Gaiden Z 

 

E siamo solo a marzo tutto su PS3 i sopracitati e i giochi a venire :D

Ma strider esce solo in DD, giusto?



#43
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Ma strider esce solo in DD, giusto?

Si solo in Jp come sempre retail, ma forse preferisco in DD se sono giochi che non pesan molto piu' che altro esigo il platino, ma la vedo dura T_T 



#44
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Si solo in Jp come sempre retail, ma forse preferisco in DD se sono giochi che non pesan molto piu' che altro esigo il platino, ma la vedo dura T_T 

Il 100° platino lo farai con LOS2! XD



#45
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Il 100° platino lo farai con LOS2! XD

No con TWD a breve se prendo anche Strider e lo ha e LEGO movie potrebbe già essere il 103esimo *_*






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo