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Oculus Rift, ecco Crystal Cove - HANDS ON

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Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Link-F

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  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Sergio Pennacchini! :) Ti seguivo su Game Republic, collaborerà spesso con voi?


Ps: e ovviamente, se ti manca il fascino della carta stampata, Sergio è direttore di Official Playstation Magazine Italia! ;)

#17
Corbulo

Corbulo
  • Little Eye Fan

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Mmm, sei sicuro? Secondo me Crystal Cove è proprio un progetto diverso, con telecamera annessa e lucine per il tracking


?? Ma non si tratta di un "secondo me". Chi segue il progetto sa che il crystal cove ne è semplicemente la prosecuzione, come ha già detto Perunamico. La risoluzione e gli schermi da utilizzare, sono ancora in discussione, ricordo che si parlava di una risoluzione maggiore del classico 1920 x 1080 (1440p?). Vogliono raggiungere degli obbiettivi che si son prefissati, uno dei più importanti è diminuire la latenza e sembrano ce l'abbiano quasi fatta! Non sono d'accordo col finale dell'articolo, ihmo stanno lavorando bene mantenendo l'idea iniziale, senza strafare. Poi è ovvio che anche le console avranno la loro parte, il mercato è troppo ghiotto per non prenderle in considerazione in un futuro prossimo.

#18
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pure io ho il timore che salterà questa gen di console.
Per utilizzare questo visore al meglio, i 1080p a 60 fps rock solid sono i requisiti minimi necessari; non so se le console next gen saranno in grado di garantirli in futuro con una grafica sempre più esosa che consumerà sempre più risorse.


Modificata da pippounderground, 01 February 2014 - 07:40 PM.


#19
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

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  • Gruppo: Utente Pro
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Ps: e ovviamente, se ti manca il fascino della carta stampata, Sergio è direttore di Official Playstation Magazine Italia! ;)

Grazie della dritta! :)

#20
gugu

gugu
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Pennacchini...lo ricordo anche io su Game Republic!

#21
Discipline

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  • Messaggi: : 4349
Gesu' io mi ricordo la vecchia "realta' virtuale" all'edenlandia di napoli (che per la cronaca adesso è una luna park lugubre degno di left 4 dead) e all'epoca mi piaceva non poco. sicuramente questo è un prodotto interessantissimo da cui possono nascere nuove idee altrettanto valide. il grosso problema secondo me rimane la sensazione di movimento e in generale il fastidio legato all'utilizzo. non l'ho provato quindi non posso certo parlare con cognizione di causa....pero' ho l'idea che giocare con uno schermo incollato in faccia sia grandioso per 15 minuti ma non so se potrei reggere 2 ore di FPS in quelle condizioni.
chiaramentoe spero di sbagliarmi perchè l'idea in se mi piace moltissimo e francamente quando avevo 15 anni questo era proprio il futuro che mi immaginavo per i videogame.
senza contare che delle App porno sarebbero grandiose...magari con un PenisRift associato.




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