Vai al contenuto

Estendere segnale wi-fi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh certo, ma se leggi i commenti è molto facile



#17
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Di soluzioni ce ne sono più di una (e già dalle risposte credo che ti sei fatto un'idea e che già avrai risolto), volendo c'è anche questa http://www.dlink.com...-range-extender come già detto da un'altro utente che puoi utilizzare la rete elettrica, un mio amico si è portato l'ADSL in cantina e va che un bellezza.



#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì ma leggete prima di rispondere :D lui ha già tirato un cavo che va dal router sorgente al piano di sotto. Alla fine il wi-fi servirebbe solo per il WiiU



#19
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Sì ma leggete prima di rispondere :D lui ha già tirato un cavo che va dal router sorgente al piano di sotto. Alla fine il wi-fi servirebbe solo per il WiiU

Ora ho letto meglio e mi era sfuggito :doh: , comunque grazie a quei cosi ora ti porti l'ADSL senza fare tracce nel muro o avere cavi volanti, ma credo che sia la più costosa.


Modificata da cukkiara, 01 February 2014 - 10:54 PM.


#20
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Ora ho letto meglio e mi era sfuggito :doh: , comunque grazie a quei cosi ora ti porti l'ADSL senza fare tracce nel muro o avere cavi volanti, ma credo che sia la più costosa.

La powerline purtroppo non posso usarla perché la linea elettrica è separata. L'ho giá usata per portare internet dall'adsl al decoder Sky.
A sto punto mi sa che opto per una cosa tipo questa:
http://www.amazon.it...X110_SY165_QL70
Per il momento la lascio in sala, ma tanto prima o poi dovrò portarla con le altre console :sisi:
Grazie a tutti :D

#21
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Certo che avere tutta la stessa rete elettrica sarebbe stata una salvezza, comunque con i powerline ti porti l'ADSL anche al bagno XD ed aveve o il cavo o il wifi ovunque in pochi secondi.


Modificata da cukkiara, 02 February 2014 - 12:47 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo