Vai al contenuto

Aiuto FUT!sono una capra!Scambio giocatore


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Ciao ragazzi,ho appena iniziato la stagione come giocatore singolo a FUT.

Per me è tutto nuovo in quanto mi sono sempre limitato a giocare amichevoli o a fare campionati.

Spero di aver seguito come si doveva tutta la procedura...l'altra volta ero entrato in FUT e mi era stao chiesto di scegliere un giocatore tra 4 (non mi ricordo per quale motivo) e poco dopo mi aveva fatto disputare una partita che avevo poi abbandonato...non ci capii molto sinceramente.

 

Oggi invece mi è stata assegnata una rosa (forse è la stessa dell'altra volta)ed io l'ho poi modificata come meglio credevo,ho disputato  poi la prima partita e l'ho vinta ottendendo cosi' 3 punti,se ho capito bene devo raggiungere 12 punti per avanzare di livello.

 

Mi sono trovato con 900 crediti e volevo fare uno scambio tra difensori,l'ho effettuato e in effetti mi sono stati detratti 700 crediti ma il giocatore in rosa non l'avevo!!!Sono andato a cercarlo cosi nel club e una volta trovato ho solamente potuto metterlo nella lista mercato (o trasferimenti),scusate ma non ricordo.C'era un conto alla rovescia di 1 ora che non ho capito a cosa servisse,o meglio,una volta che scade il tempo e il giocatore è ancora li mi vengono restitutiti i crediti ma soprattutto,come dovevo fare per metterlo in rosa?

 

Grazie a tutti!!!



#2
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Ciao ragazzi,ho appena iniziato la stagione come giocatore singolo a FUT.

Per me è tutto nuovo in quanto mi sono sempre limitato a giocare amichevoli o a fare campionati.

Spero di aver seguito come si doveva tutta la procedura...l'altra volta ero entrato in FUT e mi era stao chiesto di scegliere un giocatore tra 4 (non mi ricordo per quale motivo) e poco dopo mi aveva fatto disputare una partita che avevo poi abbandonato...non ci capii molto sinceramente.

 

Oggi invece mi è stata assegnata una rosa (forse è la stessa dell'altra volta)ed io l'ho poi modificata come meglio credevo,ho disputato  poi la prima partita e l'ho vinta ottendendo cosi' 3 punti,se ho capito bene devo raggiungere 12 punti per avanzare di livello.

 

Mi sono trovato con 900 crediti e volevo fare uno scambio tra difensori,l'ho effettuato e in effetti mi sono stati detratti 700 crediti ma il giocatore in rosa non l'avevo!!!Sono andato a cercarlo cosi nel club e una volta trovato ho solamente potuto metterlo nella lista mercato (o trasferimenti),scusate ma non ricordo.C'era un conto alla rovescia di 1 ora che non ho capito a cosa servisse,o meglio,una volta che scade il tempo e il giocatore è ancora li mi vengono restitutiti i crediti ma soprattutto,come dovevo fare per metterlo in rosa?

 

Grazie a tutti!!!

 

sul mercato trasferimenti offri i tuoi crediti per comprare i giocatori all'asta, ogni asta ha una durata entro il termine della quale chiunque può superare la tua offerta e prendere il giocatore (i crediti che hai puntato ti vengono ridati).

Non trovi il giocatore semplicemente perchè non l'hai comprato.

ti suggerirei comunque di leggere/usare il topic ufficiale di FUT per info più dettagliate https://forum.everye...timate-team-14/.

Ciao



#3
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Ci sono 164 pagine e c'è abbastanza confusione,non è facile trovare aiuti tra tutti quei post.

 

Ma per comprare un giocatore bisogna quindi SEMPRE aggiudicarselo all'asta?



#4
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ci sono 164 pagine e c'è abbastanza confusione,non è facile trovare aiuti tra tutti quei post.

 

Ma per comprare un giocatore bisogna quindi SEMPRE aggiudicarselo all'asta?

 

Non vedo in che altro modo potresti comprarlo, vuoi chiamare il procuratore?
Per gli altri dubbi, usa il topic di ultimate team per chiedere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo