Vai al contenuto

The Wolf Among Us [Topic Ufficiale][PS3-PS4]DC Vertigo + Telltale Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Il primo episodio è disponibile già da un po ora sta per arrivare il secondo ;)

 

The-Wolf-Among-Us-Logo.png

 

the-wolf-among-us_PS3_w_3945.JPG

 

the-wolf-among-us_PS3_w_8544.JPG

 

 

 



#2
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353
Era ora, speriamo i prossimi li rilascino più in fretta.

L'attesa è l'unico motivo per cui non ho ancora preso The Walking Dead Season 2 :sisi:

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Ma sub ita niente? Speriamo che walking dead 2 arrivi subito ITa. Anche se io lo giocherò soltanto quando sará completo in versione retail, come ho fatto con il primo.

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

io prima di comprare qualsiasi cosa targata Telltale aspetto recensioni e commenti sul forum. Dopo la porcata che hanno fatto con la versione retail di TWD non sono disposto più a mollare un centesimo ad una SH che si è dimostrata così sciatta per la cura minima richiesta nella pubblicazione dei loro giochi.



#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ma sub ita niente? Speriamo che walking dead 2 arrivi subito ITa. Anche se io lo giocherò soltanto quando sará completo in versione retail, come ho fatto con il primo.

 

Per ora purtroppo no, niente sub ita né per questo né per la season 2 di TWD :(



#6
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

io prima di comprare qualsiasi cosa targata Telltale aspetto recensioni e commenti sul forum. Dopo la porcata che hanno fatto con la versione retail di TWD non sono disposto più a mollare un centesimo ad una SH che si è dimostrata così sciatta per la cura minima richiesta nella pubblicazione dei loro giochi.

 

concordo pienamente. La versione retail ps3 di the walking va a scatti, motivo per cui l'ho venduta una volta finito il gioco. La Telltale non risolve i problemi dei suoi giochi e non li traduce subito in italiano, non si meritano tutti i premi che hanno vinto. The wolf among us lo comprero' solo se la situazione cambia. Cmq grazie Iori85 per aver aperto questo topic.


Modificata da SHAX85, 31 January 2014 - 12:22 PM.


#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
The Wolf Among Us: Episode 2, ecco tutte le date di uscita

 

Telltale Games ha svelato finalmente le date di uscita per le varie versioni di The Wolf Among Us: Episode 2 - Smoke & Mirrors. Il secondo capitolo sarà disponibile dal 4 febbraio per PC e Mac, dal 5 febbraio per Xbox 360 e PlayStation 3 e infine la settimana successiva anche per iOS.

Fonte: Twitter

 

https://www.everyeye..._interstitial=1



#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

che bella cosa, abbiamo aspettato tanto ma visto che ho il season pass (scontato) ora non sborserò più un centesimo... gran primo capitolo, se continua così è un altro capolavoro assicurato



#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

ma gli episodi saranno 5 come fu per TWD?



#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

sì, c'è la conferma nel season pass.. ep 1 si paga 2-5 inclusi



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

trailer dell'episodio 3

 



#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

io mi sa che aspetto



#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

fin quanto non sono usciti tutti sto gioco neanche lo guardo



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
The Wolf Among Us: artwork per l'episodio 3

 

Telltale Games ha recentemente pubblicato sul suo profilo Twitter un artwork promozionale dedicato al terzo episodio di The Wolf Among Us, intitolato A Crooked Mile. Attualmente gli sviluppatori non hanno rivelato la data di uscita di questo nuovo capitolo della serie, con ogni probabilità il gioco sarà disponibile a partire dal mese di aprile su PC,Xbox 360PlayStation 3 e iOS (iPad, iPod Touch e iPad). Attendiamo comunque conferme riguardo la release date ufficiale di The Wolf Among Us Episodio 3.

Fonte: Twitter.com

 

oDRzDEI.jpg

 

https://www.everyeye...isodio-3_187980



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

fin quanto non sono usciti tutti sto gioco neanche lo guardo

 

Idem, io non riesco proprio a giocarmi roba ad episodi così...voglio tutto il gioco dall'inizio alla fine.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo