Vai al contenuto

Cuffie per Xbox one

cuffie headset xboxone

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
@artemis77

@artemis77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 690
Sapete se nell'aggiornamento di marzo sarà previsto il DD su toselink? Tra l'altro mi sembra che il DD 5.1 non esca neanche si HDMI. Ho provato ad inviare il segnale a al tv via HDMI e dal tv in ottico all'amplificatore ma a differenza del decoder sky e della Ps4 lo vede come prologic. Sbaglio qualcosa?

#17
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468

si credo che con l'aggiornamento di marzo ci sarà dentro anche qualcosa del genere che riguardi gli amplificatori..forse quello che dici tu.l'avevo letto in un post ma non ricordo piu dove!



#18
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Con il nuovo aggiornamento avete avuto miglioramenti con l'audio e l'aggiunta del 5.1 nn compresso?

Come va per i possessori di turtle beach delta, xp500 ecc?

#19
@artemis77

@artemis77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 690
Se mi facesse l'aggiornamento te lo direi....

#20
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Ragazzi avevate visto le cuffie turtle beach dedicate alla ONE?

Praticamente ancora poche informazioni, anche sul sito ufficiale, ma da quello che ho potuto vedere anche quelle sono tutte stereo e vanno collegate direttamente all'adattatore delle cuffie MS, senza passare per un mini amplificatore.

Quindi niente 5.1 o 7.1 virtualizzato attraverso un mini amplificatore e sinceramente, che senso ha a questo punto spendere molto per le xseven se sono comunque cuffie stereo e avere solo i tappi intercambiabili e forse un leggero miglioramento della comodità?

A questo punto la ONE é davvero capace di trasferire il suono e virtualizzarlo (anche se non perfettamente) come in dolby ?

Io aspetto qualcuno che faccia da cavia su youtube e poi deciderò, ma al massimo prenderò le xo four solo per vedere la qualità turtle beach....

Voi che ne pensate?

#21
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

ma io non ho capito! le cuffie che sono uscite ora, comprese quelle titanfall, dove vanno collegate? e perchè non esce nulla totalmente wireless?



#22
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

ma io non ho capito! le cuffie che sono uscite ora, comprese quelle titanfall, dove vanno collegate? e perchè non esce nulla totalmente wireless?

 

Le cuffie attualmente disponibili (xo four, xo seven e quelle dedicate al titan), vanno tutte collegate tramite un cavetto direttamente all'adattatore che va collegato al pad, tutto questo senza avere altri accessori, tipo mini amplificatori o batterie e praticamente è come se fossero 1/2 wireless, tanto qualsiasi cuffia avevi, c'era un cavetto per la chat che andava collegato al pad, ma con queste hanno tolto la scocciatura della pile...ma in effetti è molto comodo...forse è l'unico pregio...

 

Praticamente fanno lo stesso lavoro delle cuffie per la chat, solo che in più si sente anche l'audio del gioco, in pratica se hai l'adattatore e gli attacchi qualsiasi cuffia stereo sentirai il volume del gioco...

 

L'unica pecca e la cosa che mi frena è: spendere molti soldi 100 o 200 euro circa, per delle normalissime cuffie stereo mezze wireless, invece di spendere leggermente di più per un prodotto più completo e professionale tipo le xp500 che con l'adattatore e l'aggiornamento, hanno risolto tutti i problemi....


Modificata da Dodik, 11 March 2014 - 11:10 PM.


#23
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

 

Le cuffie attualmente disponibili (xo four, xo seven e quelle dedicate al titan), vanno tutte collegate tramite un cavetto direttamente all'adattatore che va collegato al pad, tutto questo senza avere altri accessori, tipo mini amplificatori o batterie e praticamente è come se fossero 1/2 wireless, tanto qualsiasi cuffia avevi, c'era un cavetto per la chat che andava collegato al pad, ma con queste hanno tolto la scocciatura della pile...ma in effetti è molto comodo...forse è l'unico pregio...

 

Praticamente fanno lo stesso lavoro delle cuffie per la chat, solo che in più si sente anche l'audio del gioco, in pratica se hai l'adattatore e gli attacchi qualsiasi cuffia stereo sentirai il volume del gioco...

 

L'unica pecca e la cosa che mi frena è: spendere molti soldi 100 o 200 euro circa, per delle normalissime cuffie stereo mezze wireless, invece di spendere leggermente di più per un prodotto più completo e professionale tipo le xp500 che con l'adattatore e l'aggiornamento, hanno risolto tutti i problemi....

ma quelle di titanfall non vanno attaccate all'uscita digitale della console?



#24
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

ma quelle di titanfall non vanno attaccate all'uscita digitale della console?


Sembrano uguali alle x4 e x7, forse l'unica cosa che cambia é un telecomando per la regolazione dei volumi, ma vanno attaccate sempre al controller....

Modificata da Dodik, 12 March 2014 - 08:45 AM.


#25
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

Sembrano uguali alle x4 e x7, forse l'unica cosa che cambia é un telecomando per la regolazione dei volumi, ma vanno attaccate sempre al controller....

bene bene :)



#26
FelixF40

FelixF40
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Guarda io ho le xp510, sarebbero il top di gamma, le ho pagate quasi 300 su amazon. Le ho prese per la one e a dirti la verita da quando hanno fatto l'aggiornamento non noto differenze sostanziali, nel senso che anche prima mi sembrava di sentire il suono in dolby e quindi anche adesso dopo l aggiornamento. Le cuffie sono completamente wireless e sono fantastiche. Devo prendere solo l adattatore per utilizzare il microfono per la chat. Dopo l aggiornamento mi si accende la spia dolby che prima non si accendeva, ma ripeto magari saranno le mie orecchie, ma non ho notato differenze sostanziali. Anche perche sono le mie prime cuffie gaming... Saluti.

#27
Grinder01100

Grinder01100
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Guarda mi sono arrivate oggi le x04 (veramente belle nell aspetto e nella comoditá) peccato che dopo update obbligatorio per poterle usare il controller non va piu (connesso alla console non esegue nessun movimento) lo stesso vale per il 2º controller! Domani la mando in riparazione. Secondo il supporto online via chat della Microsoft (nella scatola delle cuffie trovi un link per eventuali problemi ma per ora non sembra attivo) l aggiornamento del controller mi ha mandato in crash i firware della one!Spero di non averti scoraggiato nell acquisto, magari il mio è solo un caso!

#28
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

Guarda io ho le xp510, sarebbero il top di gamma, le ho pagate quasi 300 su amazon. Le ho prese per la one e a dirti la verita da quando hanno fatto l'aggiornamento non noto differenze sostanziali, nel senso che anche prima mi sembrava di sentire il suono in dolby e quindi anche adesso dopo l aggiornamento. Le cuffie sono completamente wireless e sono fantastiche. Devo prendere solo l adattatore per utilizzare il microfono per la chat. Dopo l aggiornamento mi si accende la spia dolby che prima non si accendeva, ma ripeto magari saranno le mie orecchie, ma non ho notato differenze sostanziali. Anche perche sono le mie prime cuffie gaming... Saluti.

quindi ti trovi bene sulla one con questo modello? fammi sapere con l'adattatore come va!!



#29
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468

io ieri ho preso su amazon le xo seven (visto che da gamestop continuano a non portargliele!!) e hp risparmiato pure 20 euro!dovrebbero arrivarmi martedi!



#30
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

io ieri ho preso su amazon le xo seven (visto che da gamestop continuano a non portargliele!!) e hp risparmiato pure 20 euro!dovrebbero arrivarmi martedi!


Grande, volevo acquistarle anche io ma nn volevo aspettare e sinceramente nn ero certo che i 70€ di differenza ne valevano davvero la pena...

Aspettiamo commenti e qualche foto ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo