Vai al contenuto

Upgrade in progress...i5 3570k + GTX 780 Asus DirectCU II 3GbSecondo voi com'è?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Guizzo

Guizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119

Beh per poter alimentare correttamente la scheda devi connettere ovviamente entrambi, il 6 pin più il 2° da 8 che consiste in uno da 6+2 pin aggiuntivi, c'è sicuramente sul tuo alimentatore controlla bene, si tratta di una stringa di 2 pin che generalmente va congiunta ai 6 pin.

Controllerò senz'altro stasera appena torno a casa...chiedevo anche perchè, purtroppo, stando al negozio non ho possibilità di controllare la cavetteria inclusa nella confezione del Seasonic 620w (che all'epoca mi assemblò il mio negoziante di fiducia)...spero vivamente che all'interno della confezione ci siano tutti i cavi necessari all'operazione, altrimenti mi ritroverò con un potentissimo fermacarte dotato di ben 3Gb di ram...almeno finchè non riuscirò a reperirne altri :(



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho controllato le specifiche in merito ad i connettori del Alimentatore, e dovrebbero esserci, ma in ogni caso nella confezione della 780 se è come per le altre schede Nvidia dovrebbero anche esserci degli adattatori da Molex a 8/6 pin.



#18
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

visto che oramai ci sono tanti commenti, non sposto il topic, però la prossima volta posta nel topic ufficiale ;)



#19
Guizzo

Guizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119
Altro quesito nel frattempo (non uccidetemi):
Avendo già una NVIDIA installata, i driver della suddetta, che dovrebbero essere gli stessi della nuova, devo comunque disinstallarli prima di procedere al montaggio della bestiola?

#20
Guizzo

Guizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119

visto che oramai ci sono tanti commenti, non sposto il topic, però la prossima volta posta nel topic ufficiale ;)


Ok, perdonami se ho sbagliato nel postare...errore mio chiedo venia!

#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ormai è tardi per scusarsi, come minimo vogliamo due dita, ma siamo dei signori e facciamo scegliere a te quali :sese:



#22
Guizzo

Guizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119

Ormai è tardi per scusarsi, come minimo vogliamo due dita, ma siamo dei signori e facciamo scegliere a te quali :sese:

Guarda sicuramente il mignolino della mano destra, visto che ce l'ho offeso da tempo immemore oramai...poi se mi fai lo sconto e ti accontenti di un dito soltanto, ti offro una birra :P



#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non bevo, ma mi accontento dell'altro mignolo :sisi:



#24
Guizzo

Guizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119

Non bevo, ma mi accontento dell'altro mignolo :sisi:

Ma dai, proprio ora che ho la nuova gpu, tu arrivi in tromba e mi mozzi le dita?!?!?!? Sei proprio senza cuore Hartman...

 

P.S.: magari tu sai rispondere al mio quesito:

 

Avendo già una NVIDIA installata, i driver della suddetta, che dovrebbero essere gli stessi della nuova, devo comunque disinstallarli prima di procedere al montaggio della bestiola? 


Modificata da Guizzo, 30 January 2014 - 06:48 PM.


#25
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se sono di serie differenti (esempio passi da 680 a 780) una ripulita generale non sarebbe una cattiva idea



#26
Guizzo

Guizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119
Oook, allora disinstallo e reinstallo! Grazie caro Hartman!

#27
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

vanno bene lo stesso, ma per sicurezza fai una installazione pulita ;)



#28
Guizzo

Guizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119

Baldi giovani....buongiorno!!!

 

Ieri sera, appena tornato a casa, mi sono fiondato a smontare il pc ed installare la nuova bestia superoverpowaaaaa e poi l'ho provata un 5 minuti con Crysis 3, giusto per apprezzarne la resa visiva...risultato:

 

O_______________________________________________O

 

 

Comunque, non contento ho preso la mia cara vecchia Zotac gtx 570 1280Gb e l'ho riposta nella sua confezione....per poi stamattina portarmela al lavoro ed installarla nel desktop del mio negozio, levando quindi quella mingherlina della GT630 ihihihihi 

 

Così, con un'acquisto ci ho guadagnato 2 volte fuckyeah!!!!!!!!!!!!


Modificata da Tiagullo, 31 January 2014 - 10:59 PM.


#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ottimo ^^, tranne la y vagante in Crysis  :zoid: !



#30
Guizzo

Guizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119

Ottimo ^^, tranne la y vagante in Crysis  :zoid: !

 

Hai troppo ragione...ho ucciso l'inglese e la Crytek con una botta sola :) Pardon, post corretto correttamente ihihi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo