Vai al contenuto

Razer Deathadder 2013 MouseConsiglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Ciao, chiedo aiuto e consigli su questo mouse ad uso gaming-internet. Attualmente ho da circa 2 anni un cm storm spawn e mi sono trovato bene, tendo pero ad avere problemi alla mano (mi si stanca subito forse per la posizione, forse per il tipo di presa "claw"). Volevo provare questo mouse (che mi sembra stile "palm" che si trova sui 60 euro perchè mi piace esteticamente e mi sembra valido, che dite? Noterò la differenza con il mio attuale mouse (che funziona ancora bene) o è una spesa inutile. Ci sarebbe anche il g400s ma esteticamente non mi dice niente.

Sarà dura passare da "claw" a "palm"? magari il mio problema di affaticamento è dovuto al fatto che poggio il braccio sulla poltrona e non sulla scrivania per problemi di spazio, pero magari cambiando presa al mouse risolvo qualcosa e ne approfitto per provare un nuovo mouse

 

Grazie mille per le risposte.

 



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hai provato a valutare l'utilizzo di un tappetino con cuscinetto come il Vespula sempre della Razer ?!

 

A quanti DPS utilizzi il mouse solitamente ?!

 

Se vuoi cmq passare dalla claw alla palm il mouse deve essere abbastanza lungo da "coprire" la mano intera dal palmo in su(o cmq giù di lì) quindi misurati la mano e controlla quanto è lungo il mouse.

 

Anche un Roccat Kone Pure potrebbe fare allo scopo, o anche a questo punto un logitech G600 se non fosse per la mole enorme di tasti laterali che possono non piacere/servire a tutti.



#3
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Hai provato a valutare l'utilizzo di un tappetino con cuscinetto come il Vespula sempre della Razer ?!

 

A quanti DPS utilizzi il mouse solitamente ?!

 

Se vuoi cmq passare dalla claw alla palm il mouse deve essere abbastanza lungo da "coprire" la mano intera dal palmo in su(o cmq giù di lì) quindi misurati la mano e controlla quanto è lungo il mouse.

 

Anche un Roccat Kone Pure potrebbe fare allo scopo, o anche a questo punto un logitech G600 se non fosse per la mole enorme di tasti laterali che possono non piacere/servire a tutti.

Grazie Sting, il tappetino con cuscinetto l'ho valutato si, però avendo le mani che sudano parecchio credo che nel giro di pochi mesi sarebbe da buttare. Con il mouse attuale uso 3500 dpi ossia il massimo che offre sopra un tappetino roccat taito. Da inizio dita al polso ho circa 10 cm (misurati adesso). Questo razer me lo sconsigli (sono molto mirato a questo modello perchè non ho assolutamente bisogno di piu di 2 tasti e una buona rotellina,antiscivolo e silenzioso nel limite del possibile)



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma il cuscinetto andrebbe a posizionarsi nei pressi del polso quindi anche se le mani sudano non sarebbe un problema secondo me  :goliath: .

 

Dai un occhiata a questa comparativa tra per farti un idea del mouse in se:

 

 

Per me ti si adatterebbe bene alla mano in quanto mouse da palm grip prevalentemente, e di base è un buon mouse, unica pecca lamentata da molti è l'assenza dei tasti per il cambio al volo dei DPI che magari in gioco puo servire.

 

Metti anche in esame lo SteelSeries Sensei anche lui ottimo mouse.



#5
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Ma il cuscinetto andrebbe a posizionarsi nei pressi del polso quindi anche se le mani sudano non sarebbe un problema secondo me  :goliath: .

 

Dai un occhiata a questa comparativa tra per farti un idea del mouse in se:

 

 

Per me ti si adatterebbe bene alla mano in quanto mouse da palm grip prevalentemente, e di base è un buon mouse, unica pecca lamentata da molti è l'assenza dei tasti per il cambio al volo dei DPI che magari in gioco puo servire.

 

Metti anche in esame lo SteelSeries Sensei anche lui ottimo mouse.

Grazie Sting gentilissimo, appena scelgo che prendere anche in base ai tuoi consigli  ti dico ^^



#6
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Arrivato il razer e provato per circa una settimana. Molto valido come mouse, i dpi sono settabili (io li tengo a 4300) solo tramite programma ma semplice da configurare. L'ergonomia non sembra male. Un buon mouse alla fin fine (per ora) che non ha grossi pregi a mio avviso ma nemmeno difetti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo