Vai al contenuto

Una spia sonara tra le fila boxare...

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve ragazzi XD , da oggi 27 Gennaio 2014 divento multipiattaforma. L'ho comprata stamane usata di 2 mesi con scambio a mano a 360 € + killzone versione bundle non vendibile separatamente dalla console ps4.

Aggiungetemi in tanti. Sempre TommyVercetti06 la tag.

2cy32x0.jpg

29x6x41.jpg

2hi1nyw.jpg

Avrei delle domande:

- Il joypad è senza il filo, quanto costa un kit play e charge?

- C'è un modo per giocare silenziosamente abbassando tutto il volume del mio monitor/tv? Quale cuffia o auricolare normale mi serve?

- Altra cosa in queste impostazioni voi cosa avete settato in "IMMAGINE"?

wj82ds.jpg

Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ti addo in serata :)

benvenuto

Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non ci posso credere... hai preso Xbox One?  XD  Coooooomunque, il Kit mi pare che costi 20€. 

^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Welcome!

Io invece sono multipiatta da venerdì scorso, ma al contrario tuo parto da One.

Comunque multipiatta is the way! :sisi:

Modificata da ^Checco^, 27 January 2014 - 12:21 PM.

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spero vivamente che adesso non giustificherai le tue sparate anti-xbox con il fatto che :

"eh ma io sono multipiatta..sono obiettivo" perchè insomma leggendoti ho imparato a capire un pò come sei purtroppo.

;)

Ps: benvenuto.

Modificata da pegri, 27 January 2014 - 12:27 PM.

TommyVercetti06

TommyVercetti06

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spero vivamente che adesso non giustificherai le tue sparate anti-xbox con il fatto che :

"eh ma io sono multipiatta..sono obiettivo" perchè insomma leggendoti ho imparato a capire un pò come sei purtroppo.

;)

E secondo te io l'ho comprata per poter fare le sparate sui forum? LOL. L'ho comprata per godere della next gen in tutto e per tutto. Il pc non fa piu' per me, ora lo do anche ad un parente.

TommyVercetti06

TommyVercetti06

Comunque ragazzi ma l'abbonamento del live in che consiste? C'è il silver ed il gold? E quanto costano?

Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Comunque multipiatta is the way! :sisi:

Lo sai bene che non è così :D

Red Black

Red Black
  • THE KING

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

;)

:gad2: mi sà che pegri ti ha già sgamato :gad2:

Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Comunque ragazzi ma l'abbonamento del live in che consiste? C'è il silver ed il gold? E quanto costano?

33 /35 € sul mercatino di 12 mesi

con il gold puoi giocare multiplayer senza no tranne i giorni gratuiti, o codici gratuiti

TommyVercetti06

TommyVercetti06

:gad2: mi sà che pegri ti ha già sgamato :gad2:

Si ma simpatizzo per sony eh. Il titolo lo dice. Ma ora ho anche l'altra, bon. :hail:

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• Gruppo: [Admin]Admin Forum

Grande Tommy :D

.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

in sostanza dovrebbe essere come su 360 (non è cambiato nulla): se sei gold, puoi giocare online, usufruire degli sconti settimanali sullo store e scaricare i titoli gratuiti del games with gold.

Nota che gli ultimi due punti si riferiscono più a x360, per la one ci sarà da aspettare qualche tempo prima che ci siano giochi da regalare/scontare..

viceversa silver ti permette comunque di giocare (solo nei week-end gratuiti, circa 1 volta ogni stagione o meno) e di scaricare musica, video, demo, giochi e ovviamente DLC

nient'altro (puoi comunque addare gli amici)

nota che non mi sono informato ma su 360 la prima volta che accendi la console e crei l'account ti regalavano 3 mesi di gold di prova, non so se è rimasta come cosa, chiedo a chi ha già one..

TommyVercetti06

TommyVercetti06

33 /35 € sul mercatino di 12 mesi

con il gold puoi giocare multiplayer senza no tranne i giorni gratuiti, o codici gratuiti

Grazie delle informazioni Jde.

Per giocare con le cuffie o auricolari qualsiasi senza il volume della tv è possibile attualmente?

Il kit play e charge ti da anche il cavo usb per collegare il joypad alla tv? Alla console, scusate.

Modificata da TommyVercetti06, 27 January 2014 - 12:40 PM.

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• Gruppo: [Admin]Admin Forum

;)

Ma dai....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo