Vai al contenuto

Nuova versione Mobile di Everyeye.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
Sarà possibile il reindirizzamento automatico al sito versione mobile, quando usiamo i link nelle news sul forum, via tablet/smartphone?

#17
Andrehkiin

Andrehkiin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 253
Veramente molto ben fatto...complimentoni :applausi:

#18
Pravos

Pravos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Bellissimo, perņ ha ancora un difetto che speravo aveste risolto, ed č il seguente:
io raggiungo gli articoli da mobile tramite i feed rss (in questo caso con feedly), questi ultimi perņ si caricano direttamente in versione desktop invitandomi a cliccare per la versione mobile, questo perņ č un controsenso in quanto dovrei ricaricare la pagina e "sprecare" altri dati (che ahimč sono abbastanza limitati).

Potrebbe essere una soluzione quella di settare un cookie per ricordare la scelta del sito mobile su quel dispositivo, tanto in basso se proprio voglio tornare al sito desktop c'č il link (che magari rimuove questo cookie).
Oppure un'altra soluzione potrebbe essere quella di creare dei feed rss appositi per mobile con dentro i link che gią indirizzano alla versione mobile.

Comunque ancora complimenti :D

#19
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Con Dolphin sembra tutto ok



#20
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 

Nuova versione Mobile di Everyeye.it
In attesa di un massiccio restyle dell'impostazione grafica di Everyeye.it, lanciamo oggi la nuova versione Mobile del sito, raggiungibile da tutti gli smartphone e ottimizzata per la navigazione con dispositivi touch a questo indirizzo: https://www.everyeye.it

Abbiamo cercato di rendere più intuitiva l'interfaccia e la categorizzazione dei contenuti, adottando al contempo uno stile pulito, organizzato e diretto.
Fateci sapere cosa ne pensate, e se avete suggerimenti, idee o bug da segnalare, fatelo nel Topic Apposito: noi garantiremo supporto continuo per potervi offrire la migliore esperienza utente possibile.
Da oggi, leggere Everyeye.it sui vostri smartphone e tablet sarà più semplice e immediato. Speriamo quindi di potervi accompagnare per tutta la giornata.
Leggi la news completa: Nuova versione Mobile di Everyeye.it

 

Vi ricordiamo che i browser mobile attualmente supportati sono

  • safari ios
  • chrome ios
  • android stock browser
  • chrome android
  • windows explorer di windows phone 8

 

Io navigo su Eye mobile con Dolphin.



#21
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ma il forum versione mobile?



#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Ma il forum versione mobile?

Esiste da tipo 5 anni.

#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Io navigo su Eye mobile con Dolphin.

Bene! Funziona tutto correttamente?

#24
FoxOne

FoxOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 170
Bella finalmente con img... c'č un bug perņ, scorrendo verso il basso si inchioda lo scorrimento ogni 2 centimetri e bisogna dare 20 ''tappate'' a scorrimento per una schermata... a tornare verso l'alto va via liscio invece...

#25
FoxOne

FoxOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 170
Aggiungo che uso Dolphin (Android) e non mi era mai capitato, quindi non credo sia problema mio almeno credo...

Modificata da FoxOne, 27 January 2014 - 04:54 PM.


#26
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Scusate ma il forum dove sta nella versione mobile ?

#27
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Abbiamo risolto il problema del login :)

#28
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Xperia Z e Opera.... qui tutto perfetto per ora!

#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Bella finalmente con img... c'è un bug però, scorrendo verso il basso si inchioda lo scorrimento ogni 2 centimetri e bisogna dare 20 ''tappate'' a scorrimento per una schermata... a tornare verso l'alto va via liscio invece...

Ho letto che il problema è con un browser che non supportiamo, mi dispiace.

#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Scusate ma il forum dove sta nella versione mobile ?

 

Se la versione mobile non si apre in automatico (strano) può scegliere la skin "mobile" in basso a sinistra, da qualsiasi pagina del forum, cliccando su "cambia aspetto" e scegliendo "ip.board mobile"

forumeye-mobile.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo