Vai al contenuto

The Musketeers

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

considerata l'attuale situazione internazionale ci starebbe a pennello,

Spoiler



#62
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

sarebbe però imho troppo simile all'episodio con la regina madre e il tentativo di detronizzazione...

 

però, con Treville al fronte, potrebbe darsi che questo nuovo personaggio prenda il posto di Richelieu / Rochefort come consigliere del Re... diventando di fatto la "solita" figura di "consigliere cattivo".

 

tutto dipende da quanto dura il conflitto nella serie, imho spero qualche puntata, in quanto le prime immagini lasciano davvero ben sperare



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

cancellato prima della messa in onda della terza,giuro che è la prima volta che vedo una schifezza del genere



#64
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

cancellato prima della messa in onda della terza,giuro che è la prima volta che vedo una schifezza del genere

 

cosa??? hanno girato e poi cancellato???



#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

 

cosa??? hanno girato e poi cancellato???

una follia,davvero mai visto niente di simile.

 

http://ohnotheydidnt...m/99101589.html


Modificata da LambertoKevlar, 27 February 2016 - 06:09 PM.


#66
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

una follia,davvero mai visto niente di simile.

 

http://ohnotheydidnt...m/99101589.html

 

wait però, non è ufficiale ancora...

 

sì, fa ridere che non abbiano ancora trovato "la data" in cui infilarlo... ma di girarlo l'hanno girato, non credo siano così fessi da non mandarlo proprio in onda...

 

finché non leggo ufficialmente che la serie è stata cancellata, per me rimane aperta. Probabilmente la metteranno di notte fonda o altro, ma a questo a noi in fin dei conti non interessa :asd:

 

a questo punto spero anche che l'abbiano girata per essere una stagione conclusiva, se piace così poco alla direzione tantovale chiuderla bene e stop.

 

Però mi spiace, secondo me funzionava tutto bene.

 

E, secondo me... Richelieu lo si poteva far tornare...



#67
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

 
wait però, non è ufficiale ancora...
 
sì, fa ridere che non abbiano ancora trovato "la data" in cui infilarlo... ma di girarlo l'hanno girato, non credo siano così fessi da non mandarlo proprio in onda...
 
finché non leggo ufficialmente che la serie è stata cancellata, per me rimane aperta. Probabilmente la metteranno di notte fonda o altro, ma a questo a noi in fin dei conti non interessa :asd:
 
a questo punto spero anche che l'abbiano girata per essere una stagione conclusiva, se piace così poco alla direzione tantovale chiuderla bene e stop.
 
Però mi spiace, secondo me funzionava tutto bene.
 
E, secondo me... Richelieu lo si poteva far tornare...

hai letto i tweet degli attori?

#68
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

hai letto i tweet degli attori?

 

se sono quelli contenuti nell'articolo non vogliono dire nulla, Lamb

 

torna sul twitter della tipa fissata per la serie (e che ci lavora) che ho linkato nella pagina dietro, ovvero https://twitter.com/PopeJessica

 

stanno ancora lavorando sulla serie, il 6 febbraio stavano facendo lo screening e il 19 lavorando sulla colonna sonora

 

la serie non è per nulla cancellata


Modificata da Vergil™, 27 February 2016 - 06:47 PM.


#69
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632
Si vedrà, io la vedo nera purtroppo

#70
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

Si vedrà, io la vedo nera purtroppo

 

dai su, era settimana scorsa questo... :D

 

CbllUdwVIAATOOZ.jpg

 

han mixato questa settimana... non disperare



#71
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626

Io spero ci sia, la trovo una serie davvero piacevolissima 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo