Vai al contenuto

The Musketeers

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

imho noia :sese:

 

Ma poi cosa ci fa D'Artagnan a "proteggere" il re in un'occasione ufficiale :\

 

eh del resto non lo si può lasciare fuori :D

 

io pensavo che

 

Spoiler



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

imho noia :sese:

 

Ma poi cosa ci fa D'Artagnan a "proteggere" il re in un'occasione ufficiale :\

è chiaramente raccomandato  :sisi:

 

cmq a me piace,intrattenimento cazzone con personaggi con cui sono cresciuto,guarda non spero neanche in uno straccio di trama orizzontale,mi va benissimo così.Mi diverto e tanto basta.


Modificata da LambertoKevlar, 16 February 2014 - 11:04 PM.


#33
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33828

 

eh del resto non lo si può lasciare fuori :D

 

io pensavo che

 

Spoiler

viaggi troppo :sese:

 

Meno mettono D'Artagnan e meglio è :asd:

 

Anche la prossima sembra sarà di approfondimento, su di Porthos



#34
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

è chiaramente raccomandato  :sisi:

 

cmq a me piace,intrattenimento cazzone con personaggi con cui sono cresciuto,guarda non spero neanche in uno straccio di trama orizzontale,mi va benissimo così.Mi diverto e tanto basta.

 

D'artagnan farà la cazzata di innamorarsi di Milady seriamente... chissà Athos... :asd:

 

viaggi troppo :sese:

 

Meno mettono D'Artagnan e meglio è :asd:

 

Anche la prossima sembra sarà di approfondimento, su di Porthos

 

Sì, a quanto pare sarà ambientata nel "underworld" di Parigi, da dove proviene. 



#35
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

Alla fine l'ho completata, è davvero un peccato che sia così snobbata.

 

In ogni puntata c'è un bel intrigo, più un attore molto bravo come esterno (anche Vinnie Jones! :asd:)

 

trama orizzontale che scorre bene, nulla di inaspettato e a dire la verità il plot twist lo si può intuire benissimo se

 

Spoiler

 

ho letto che questa serie è stata piuttosto leggera perché era pensata per le ore 20:00, ma è stata trasmessa alle 21:00.

 

Con la conferma delle ore 21:00, vedremo più violenza e forse più shessho :sisi:

 

Problema Richelieu: come già scritto Capaldi non farà più parte della crew, il main villain quindi sarà...

 

Spoiler



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

e chi l'ha snobbata,è piaciuto a tutti.Io cmq opterei per un recasting di Richelieu,è un personaggio troppo importante nell'economia de i Moschettieri



#37
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33828

Io non l'ho ancora terminata :\



#38
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Si sa quando uscirà in Italia?

#39
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

e chi l'ha snobbata,è piaciuto a tutti.Io cmq opterei per un recasting di Richelieu,è un personaggio troppo importante nell'economia de i Mosche

 

per me l'unica è fare morire Richelieu prima del tempo (una decina d'anni) e introdurre subito Mazarino. Basta trovare un altro attore tipo Capaldi ed è fatta, il ruolo è praticamente uguale (braccio destro del Re ma vero centro nevralgico della monarchia francese).

 

magari un John Hannah, perfetto in Spartacus. Sicuramente interpreterebbe bene il ruolo come Capaldi

 

john_hannah.pngMazarin-mignard.jpg



#40
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Vedendo il trailer non sembra male. Io sto seguendo TWD-GOT-Arrow e agents of shield. Questo è all'altezza di questi telefilm?

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

oh han dato i primi due episodi della seconda stagione e nessuno dice niente? :lol:



#42
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

ho visto il 2X01...

 

beh diciamo che

 

Spoiler



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632
Vista la prima,davvero bella ma il rimpianto Richelieu/rochefort è forte

#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

visti i primi 3 episodi,sempre meglio



#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

quarta puntata,sempre ottimi livelli.Oramai è un monologo,sono signore e padrone del topic. :lol:

 

Tra l'altro è stato rinnovato per una terza stagione,bene così. ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo