Vai al contenuto

The Musketeers

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33828

Vista solo la prima, per ora godibile.

 

Solo non ho capito più di tanto il fattore atmosferico XD Piove a catinelle, poi c'è bel tempo come non avesse fatto una goccia, poi c'è la neve :\

Non ho capito poi come abbiano fatto a raccatare Costance in due secondi...

 

Al momento mi pare più promettente Porthos, D'Artagnan lo paragono a Charlie di Revolution :pff:



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vista solo la prima, per ora godibile.

 

Solo non ho capito più di tanto il fattore atmosferico XD Piove a catinelle, poi c'è bel tempo come non avesse fatto una goccia, poi c'è la neve :\

Non ho capito poi come abbiano fatto a raccatare Costance in due secondi...

 

Al momento mi pare più promettente Porthos, D'Artagnan lo paragono a Charlie di Revolution :pff:

Uddyo no :will2: 



#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33828

Spero non facciano una seconda stagione XD



#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Spero non facciano una seconda stagione XD

Why? è cosi terribile?!



#20
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

visto la terza puntata...non è malvagia, è un buon telefilm per passare del tempo... XD



#21
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33828

Why? è cosi terribile?!

Diciamo che non è la classica produzione britannica :\



#22
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605

A me non dice nulla XD.

 

A parte che ormai mi indispettiscono questi tremila ricicli dei Tre Moschettieri basati esclusivamente sui film. Non voglio fare il purista del libro, assolutamente no, ma ci vuole tanto a proporre qualcosa di più originale?

Nel libro, tanto per dirne un paio, il cardinale non è cattivo, Porthos non è un pirata ma un nobile (anzi, è Athos l'ubriacone) e Aramis è un delizioso insieme di ipocrisia e sotterfugi. Ma siccome i film hanno ormai consolidato queste interpretazioni (Porthos barbaro, Richelieu infame, ecc.) ormai ce la riciclano in continuazione. Ripeto, non voglio fedeltà al libro, ma almeno un po' di originalità. Se non volete essere fedeli a Dumas, almeno proponete delle interpretazioni vostre. Aspetto solo di vedere l'ormai classico Rochefort con benda sull'occhio.

 

A parte questo, dicevo, la serie mi sembra proprio fatto così così. Ho visto le prime due puntate, mi sembra un serial pseudo-poliziesco "caso della settimana" ambientato all'epoca dei Tre Moschettieri. Le classiche trame insulse da risolvere in mezz'ora, rese alquanto ridicole dal fatto che nel cast ci sono il Re e la Regina, che dunque appaiono negli intrecci più improbabili. E Richelieu e Milady invischiati in tutto. 

 

E' un peccato, perché mi sarebbe piaciuto un serial con trama orizzontale, che avesse il tempo di sviluppare bene i caratteri di tutti i personaggi. 



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

 

 

 

 

E' un peccato, perché mi sarebbe piaciuto un serial con trama orizzontale, che avesse il tempo di sviluppare bene i caratteri di tutti i personaggi. 

bè non è detto che non lo diventi



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

viste le prime due,la 2 meglio della prima,cmq diverte,penso la seguirò  ^_^



#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33828

L'unica trama orizzontale è il triangolo Athos-Milady-D'Artagnan :sese:

 

Alla fine la recitazione non è male, tolto D'Artagnan :\

 

Certo non capisco come facciano ad avere moschetti e pistole sempre pronti nonostante li tengano in qualsiasi posizione



#26
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

L'unica trama orizzontale è il triangolo Athos-Milady-D'Artagnan :sese:

 

Alla fine la recitazione non è male, tolto D'Artagnan :\

 

Certo non capisco come facciano ad avere moschetti e pistole sempre pronti nonostante li tengano in qualsiasi posizione

 

e anche il contorno "geopolitico" fa da collante, a quanto pare.

 

la terza mi è davvero piaciuta, ha ancora qualche difetto ma sta cominciando ad ingranare bene.

 

sì D'Artagnan sa giusto fare l'espressione da strafottente, poi per il resto si mette in posa e stop :sisi:

 

il Re poi sembra un babbeo ma sicuramente mostrerà le balotas come nell'episodio 2.

 

se penso alla """caratterizzazione""" da bimbominkia dell'ultimo film uscito...  :gesty:

 

Edit: convinto fino ad adesso che l'attore che interpreta D'Artagnan fosse meticcio come Porthos... invece è mezzo siciliano e mezzo napoletano :gad2: :gad2: lo credevo indiano :gad2:


Modificata da Vergil™, 09 February 2014 - 01:44 AM.


#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

vista la 3,fino ad ora la migliore,concordo sul fatto che cominci a ingranare.Grande Luke Pasqualino,best nome d'arte ever  XD cmq avrà 2 espressioni facciali ma fa simpatia,fra l'altro son tutti be affiatati e a me tanto basta.

Riguardo al re è molto meno babbeo di quanto dia a intendere,kudos per Aramis che quando se ne deve fare una punta sempre alla mission impossible,detto questo re e regina dovrebbero parcheggiarli un pò,non è che li si può scomodare per qualsiasi puttanata di cui normalmente gli fregherebbe meno di zero.

 

p.s. so che è uno stupro del romanzo ma fatemi un supercattivo stile maschera di ferro del cartone che tenga in scacco tutta Parigi  XD

 

000014_LOC.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 09 February 2014 - 02:18 AM.


#28
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
la Le altre puntate quando usciranno??

#29
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14961

non male anche la quarta! :sisi:



#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33828

non male anche la quarta! :sisi:

imho noia :sese:

 

Ma poi cosa ci fa D'Artagnan a "proteggere" il re in un'occasione ufficiale :\






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo