Vai al contenuto

consiglio console next gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Se giochi solo offline prendi ps4. I giochi in uscita di spessore da qui al 2015 su ONE sono essenzialmente Halo e Quantum break(per giocare offline) mentre titanfall non sarebbe un gioco da te gradito; su ps4 avresti molti più giochi da giocare offline, la console più potente e la meno costosa. Vai di ps4 ;)

 

E' quello che dicevo anche io, se va molto di offline gli consiglio sicuro la ps4. A Marzo c'è Infamous.



#62
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ormai viste le notizie che sono uscite sulle nuove console Nintendo io aspetterei di sapere se veramente usciranno entro poco tempo e se saranno così potenti e se sarà così prendersi quelle

#63
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ormai viste le notizie che sono uscite sulle nuove console Nintendo io aspetterei di sapere se veramente usciranno entro poco tempo e se saranno così potenti e se sarà così prendersi quelle

 

Non credo proprio che la Nintendo faccia uscire una nuova console. Felicissimo di essere smentito, in fondo a me quando escono nuove console piace da matti.



#64
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

Ormai viste le notizie che sono uscite sulle nuove console Nintendo io aspetterei di sapere se veramente usciranno entro poco tempo e se saranno così potenti e se sarà così prendersi quelle

 

Mi sembra un'aspettativa piuttosto fantasiosa. Tanto vale aspettare un Dreamcast 2.



#65
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Non credo proprio che la Nintendo faccia uscire una nuova console. Felicissimo di essere smentito, in fondo a me quando escono nuove console piace da matti.

E secondo te fà rimanere le cose come stanno(e mi riferisco al fatto dei profitti/delle vendite delle sue console che sono in calo più per la home che per la portatile ma anche per quella)e continua ad andare in perdita per non fare uscire un'altra console troppo vicina alla precedente anche se è l'ipotesi in cui ci rimetterebbe di meno?Io non posso essere sicuro che usciranno nuove console N ma come ho detto penso che sia l'ipotesi in cui ci rimetterebbe di meno finanziariamente e soprattutto come immagine.

#66
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

E secondo te fà rimanere le cose come stanno(e mi riferisco al fatto dei profitti/delle vendite delle sue console che sono in calo più per la home che per la portatile ma anche per quella)e continua ad andare in perdita per non fare uscire un'altra console troppo vicina alla precedente anche se è l'ipotesi in cui ci rimetterebbe di meno?Io non posso essere sicuro che usciranno nuove console N ma come ho detto penso che sia l'ipotesi in cui ci rimetterebbe di meno finanziariamente e soprattutto come immagine.

 

Ci rimette di meno finanziariamente? Sicuro?

Non ho idea precisa dei costi per realizzare una nuova console ma tra ricerca, sviluppo, produzione e marketing ho idea che siano monumentali. Poi lanciarla adesso con il mercato ancora in transizione con MS e Sony che lo stanno letteralmente divorando?

Un suicidio annunciato su tutti i fronti lanciare ora una nuova console.



#67
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

E secondo te fà rimanere le cose come stanno(e mi riferisco al fatto dei profitti/delle vendite delle sue console che sono in calo più per la home che per la portatile ma anche per quella)e continua ad andare in perdita per non fare uscire un'altra console troppo vicina alla precedente anche se è l'ipotesi in cui ci rimetterebbe di meno?Io non posso essere sicuro che usciranno nuove console N ma come ho detto penso che sia l'ipotesi in cui ci rimetterebbe di meno finanziariamente e soprattutto come immagine.

 

In realtà è tutto il contrario, l'immagine di Nintendo andrebbe proprio a farsi benedire se si trovasse costretta a buttare fuori un'altra console a ridosso di quella appena uscita. Finanziare la produzione e lo sviluppo di una nuova console sarebbe un salasso. Gamecube ha comunque completato il suo ciclo di 5 anni e credo che lo stesso farà WiiU. Il problema di Nintendo è il software, l'impossibilità di riuscire a mantenere una console HD con i soli first party e la mancanza di contratti/accordi con le terze parti ( il problema non è la macchina in sé, in questo caso, ma il fatto che Nintendo probabilmente non ci voglia mettere il becco di un quattrino per portare certi titoli anche sulla propria piattaforma. ) Potrebbe fare anche una nuova console con 32 Gb di ram, ma senza giochi rimarrebbe un ammennicolo tecnologico deposto a soprammobile, o prendi-polvere. 

 

Per quanto riguarda il fulcro principale del topic, se si è così insicuri su quale console comprare basta attendere. Il "gioco offline" mi farebbe propendere per consigliarti PS4, ma non è detto che tra un mese o due non decidano di buttare fuori 3 - 4 o più esclusive online only come appunto dovrebbe essere Titanfall per X1 - se non sbaglio -.


Modificata da Kyactuz, 25 January 2014 - 12:55 PM.


#68
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ormai viste le notizie che sono uscite sulle nuove console Nintendo io aspetterei di sapere se veramente usciranno entro poco tempo e se saranno così potenti e se sarà così prendersi quelle

 

 

ma ci sarà ancora qualcuno che darà fiducia ad una home Nintendo comprandola al day1 ? 



#69
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Ci rimette di meno finanziariamente? Sicuro?
Non ho idea precisa dei costi per realizzare una nuova console ma tra ricerca, sviluppo, produzione e marketing ho idea che siano monumentali. Poi lanciarla adesso con il mercato ancora in transizione con MS e Sony che lo stanno letteralmente divorando?
Un suicidio annunciato su tutti i fronti lanciare ora una nuova console.

Sono d'accordo soprattutto con la parte sottolineata non hai idea dei costi per realizzare una nuova console(come non cel'ho io d'altonde ehh)ma io senza conoscere i costi posso dire tranquillamente dire che se non escono nuove console la Nintendo non solo continuerà a vendere così poco ma potrebbe vendere ancora di meno di adesso e continuare a vendere console nettamente inferiori come hardware alle concorrenti farebbe sicuramente avere una perdita di immagine maggiore a fare uscire una nuova console anche se molto vicina alla precedente.........
 

 
In realtà è tutto il contrario, l'immagine di Nintendo andrebbe proprio a farsi benedire se si trovasse costretta a buttare fuori un'altra console a ridosso di quella appena uscita. Finanziare la produzione e lo sviluppo di una nuova console sarebbe un salasso. Gamecube ha comunque completato il suo ciclo di 5 anni e credo che lo stesso farà WiiU. Il problema di Nintendo è il software, l'impossibilità di riuscire a mantenere una console HD con i soli first party e la mancanza di contratti/accordi con le terze parti ( il problema non è la macchina in sé, in questo caso, ma il fatto che Nintendo probabilmente non ci voglia mettere il becco di un quattrino per portare certi titoli anche sulla propria piattaforma. ) Potrebbe fare anche una nuova console con 32 Gb di ram, ma senza giochi rimarrebbe un ammennicolo tecnologico deposto a soprammobile, o prendi-polvere. 

............Alla prima parte del tuo discorso ho risposo più in alto in questo stesso post alla parte in cui fai l'esempio di una console con 32 gb di ram senza giochi posso rispondere tranquillamente che se uscisse una console N non solo con 32 gb di ram ma anche solo come è ipotizzata quindi con una potenza verosimile e con un controller classico tutte le sh(tranne 1party e party Sony e Microsoft)sviluppebbero per quella console o ANCHE per quella.

Modificata da Brooo, 25 January 2014 - 02:01 PM.


#70
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
 
ma ci sarà ancora qualcuno che darà fiducia ad una home Nintendo comprandola al day1 ? 

Se sarà potente penso(non posso esserne sicuro però.........)di si.

Modificata da Brooo, 25 January 2014 - 02:02 PM.


#71
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

Sono d'accordo soprattutto con la parte sottolineata non hai idea dei costi per realizzare una nuova console(come non cel'ho io d'altonde ehh)ma io senza conoscere i costi posso dire tranquillamente dire che se non escono nuove console la Nintendo non solo continuerà a vendere così poco ma potrebbe vendere ancora di meno di adesso e continuare a vendere console nettamente inferiori come hardware alle concorrenti farebbe sicuramente avere una perdita di immagine maggiore a che se fa uscire una nuova console anche se molto vicina alla precedente.........

 

............Alla prima parte del tuo discorso ho risposo più in alto in questo stesso post alla parte in cui fai l'esempio di una console con 32 gb di ram senza giochi posso rispondere tranquillamente che se uscisse una console N non solo con 32 gb di ram ma anche solo come è ipotizzata quindi con una potenza verosimile tutte le sh(tranne 1party e party Sony e Microsoft)sviuppebbero per quella console o ANCHE per quella.

 

Guarda che le software house non vanno dove la macchina è più performante, altrimenti tutti su pc e chiusa bottega. Se Nintendo non è capace di firmare accordi con terze parti e di spingere il suo prodotto di suo, i giochi non arriverebbero comunque. Nintendo non è capace di fare un passo indietro e stringere patti con terze parti anche svantaggiosi rispetto a quelli della concorrenza, e quello è l'unico modo per colmare il "difetto" della base installata misera. Queste sono le due chiavi, non ce ne sono altre. Puoi fare la console che vuoi, con le caratteristiche che preferisci, ma se non sei capace di creare una base installata e di portare le terze parti dalla tua allora farai sempre la stessa fine. E la base installata non la si crea mettendo giga su giga in una scatola di plastica.



#72
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

io prenderei ps4, ok che ora non è uscito chissà che, però devi ragionare in ottica futura, da possessore di 360 sto invidiando parecchie esclusive ps3.Cioè alla fin fine il gioco della generazione è uscito su Sony con un seguito molto probabile su ps4.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo