Vai al contenuto

E se uscisse una nuova console...Triforce (Nintendo, Sega, Namco)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

C'era una volta, tanto tempo fa, ai tempi della nascita del GC (e la morte HW di sega :'( ) che ci fu un'accordo tra le 3 case Nintendo, Sega e Namco, di sviluppare una base hardware per i giochi da sala, da sfruttare con tutti i titoli delle 3 marche (secondo me) + forti di tutte, chiamata x l'appunto: TRIFORCE.

 

 

Ora, sono state trapelate voci (che non so se sono già state smentite o altro) che la Nintendo stia effettivamente lavorando alle sue nuove console (casalinga e portatile), ora mi viene in mente, ma se la Nintendo, facesse una console insieme a Sega e a Namco, stipulando un'accord di esclusive ASSOLUTE sulla sua console, e magari mettendoci dentro un bel paio di giochi di forte richiamo del calibro di SHENMUE 3, voi, la comprereste?

 

 

Non si sa dove si andrà a parare con le nuove console, ma per me sarebbe un'acquisto a occhi chiusi, giochi Nintendo, grafica ultima generazione (non le cagate wii), tutte le esclusive Sega, magari un bel platform fatto con i contro-caxxi con mario e sonic insieme, e TUTTE le esclusive NAMCO (tekken, soulcalibur ecc...), a me basterebbero solo questi giochi :D

 

 

Non sarebbe un bellissimo sogno? :)



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
La comprerei subito. Mi viene la pelle d'oca a pensare ad una partnership Nintendo/Sega.
In Shemnue 3 ancora ci spero....servono fondi.....e forse Sega al momento non puo' permettersu un tale investimento.
Con Nintendo alle spalle la situazione cambierebbe di molto...

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Nuova console? Ma se è appena uscito il WiiU... :snape:



#4
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

Nuova console? Ma se è appena uscito il WiiU... :snape:

in realtà non è mai nata...console nata sotto una cattiva stella e purtroppo si sa...in fondo ci spero in una console nuova a passo con i tempi anche perchè non ho speso soldi per wiiu, quindi zero rimorsi  :pff:



#5
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38094

La comprerei subito. Mi viene la pelle d'oca a pensare ad una partnership Nintendo/Sega.
In Shemnue 3 ancora ci spero....servono fondi.....e forse Sega al momento non puo' permettersu un tale investimento.
Con Nintendo alle spalle la situazione cambierebbe di molto...

 

si cosi trascinerebbe entrambe nel baratro :D

Shenmue non è un titolo che vende milioni e milioni di copie e l'investimento (per fare uscire qualcosa della stessa qualità dei 2 precedenti titoli)non sarebbe ripagato dai numeri di vendita. 



#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

SENZA i GIOCHI EA credo proprio che NON la comprerei......andrei su altro che almeno i multipiatta me li offre tutti.



#7
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Io al volo. Per veri core :D
Rimpiango un po il vecchio modo di fare vg

#8
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

SENZA i GIOCHI EA credo proprio che NON la comprerei......andrei su altro che almeno i multipiatta me li offre tutti.

Io dei giochi ea faccio volentieri a meno, sono dieci anni che non ne acquisto uno, però se a te piacciono credi davvero che EA si lasci sfuggire una console? Farebbe versioni dei suoi giochi pure per i citofoni se potesse.



#9
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Io dei giochi ea faccio volentieri a meno, sono dieci anni che non ne acquisto uno, però se a te piacciono credi davvero che EA si lasci sfuggire una console? Farebbe versioni dei suoi giochi pure per i citofoni se potesse.

Per tutti tranne che per WiiU



#10
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Una terza piattaforma che faccia la concorrenza a MS e Sony e nel futuro a Steam,

deve essere figlia di un investimento veramente alto?

Quali delle 3 che hai citato potrebbe davvero avere i capitali per fare una cosa del genere?

 

Secondo me nessuna,

 

spazio per una terza piattaforma c'è, ma non che possa concorre con MS e Sony,

 

questa terza piattaforma dovrebbe avere un prezzo accessibile, libera pubblicazione di indie, e alcune KA, retrogames,su questo le case da te citate potrebbero davvero dare una grossa mano,

 

Ma se vuoi competere con MS e Sony devi investire in server, online, AAA, servizi, accordi TP, se no fai la fine di WIIU portando al baratro oltre che Nintendo, ma anche Sega, e Namco.

 

A giugno 2013 si parlava prima del E3 che Sega dovesse lanciare "Spectrum"...

 

Non si è più saputo nulla...



#11
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Nuova console? Ma se è appena uscito il WiiU... :snape:

 

http://www.gamesblog...e-nuove-console



#12
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

SENZA i GIOCHI EA credo proprio che NON la comprerei......andrei su altro che almeno i multipiatta me li offre tutti.

 

Ma non stiamo parlando della wiiU ma di una ipotetica nuova console + potente delle attuali ps4 e X1, penso proprio che ci possa essere anche EA ;)



#13
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io la comprerei di corsa.



#14
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

La comprerei ad occhi chiusi. Sarebbe bello che Nintendo e Sega si mettessero insieme per sviluppare una nuova piattaforma, mi sta bene pure che ci sia in mezzo Namco/Bandai. Ho un po' paura delle sorti Wii U...non voglio arrivare a pentirmi per aver acquistato questa console..perché per ora ne sono soddisfatto, ma se dovesse morire prematuramente sarebbe un brutto colpo..



#15
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

E' stato confermato come fake quasi subito. :)

 

 

A giugno 2013 si parlava prima del E3 che Sega dovesse lanciare "Spectrum"...

 

Non si è più saputo nulla...

Temo purtroppo siano rumor fasulli... Come quelli del Dreamcast 2. :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo