Vai al contenuto

Torneo ONLINE di Super Street Fighter IV: AE 2012 (PS3)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

YUSUKE86

YUSUKE86
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ragazzi io con alcuni utenti, saremmo interessati a partecipare ad un torneo su SF4, a chi possiamo rivolgerci per proporlo? 

Qui dentro potete vedere chi ne è interessato:

http://forum.everyey...2#entry15455853

Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Ciao 

Il responsabile dell'organizzazione e gestione dei tornei per il forum, e devo dirti che sarei felicissimo di organizzare un torneo di Super Street Fighter 4 sopratutto perché è un gioco che piace da morire anche a me :megalol:

Se mi dai qualche giorno organizzo tutto qui nella sezione tornei e spargo la voce tra gli utenti cosi se ci dice bene magari riusciamo anche ad avere un buon numero di iscritti e un bel premio per il primo classificato ;).

YUSUKE86

YUSUKE86
  • One Eye

Ti ringrazio :)

Aspetto notizie allora! 

YUSUKE86

YUSUKE86
  • One Eye

Si hanno novità?

Oggi è il 28 gennaio.. ^^

Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

Scusami ma il lavoro mi ha trattenuto dal preparare tutto quello che serve :P, comunque domani nel pomeriggio sono libero e entro sera apro le iscrizioni ;).

YUSUKE86

YUSUKE86
  • One Eye

Scusami ma il lavoro mi ha trattenuto dal preparare tutto quello che serve :P, comunque domani nel pomeriggio sono libero e entro sera apro le iscrizioni ;).

Ok :)

Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

Torneo partito ;).

Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Iscritto! Scrivo qui per non intasare il topic delle iscrizioni: ho visto che il formato è ad eliminazione secca con 5 round, non sarebbe meglio fare un first to 3 piuttosto, con i normali (max) 3 round?

Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

Iscritto! Scrivo qui per non intasare il topic delle iscrizioni: ho visto che il formato è ad eliminazione secca con 5 round, non sarebbe meglio fare un first to 3 piuttosto, con i normali (max) 3 round?

Se volete un torneo con match secchi con solo 3 round ciascuno non ci sono problemi, pensavo che fare 3 match da 5 round desse più possibilità di giocare a tutti 3 round sono molto rapidi e si rischia di non divertirsi, non credete?

Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

Se volete un torneo con match secchi con solo 3 round ciascuno non ci sono problemi, pensavo che fare 3 match da 5 round desse più possibilità di giocare a tutti 3 round sono molto rapidi e si rischia di non divertirsi, non credete?

No, forse non mi sono spiegato bene :) non ho detto di ridurre i round massimi da 5 a 3, ma intendevo cambiare proprio formato, non più match secco, ma vedere chi arriva prima alle tre vittorie, quindi 3 match vinti, usando il normale formato da 3 round per match.

Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

No, forse non mi sono spiegato bene :) non ho detto di ridurre i round massimi da 5 a 3, ma intendevo cambiare proprio formato, non più match secco, ma vedere chi arriva prima alle tre vittorie, quindi 3 match vinti, usando il normale formato da 3 round per match.

Ma i match non sono secchi sono 3 l'ho anche scritto, l'unica differenza è che ho messo 5 round anziché 3, se volete 3 round non ci sono problemi :).

Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

Ma i match non sono secchi sono 3 l'ho anche scritto, l'unica differenza è che ho messo 5 round anziché 3, se volete 3 round non ci sono problemi :).

Ah no, allora ho capito male io :) così per me può andare benissimo uguale

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi