Vai al contenuto

Bubble Bobble...chi si ricorda?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

un emulatore di Coin Up

 

vedi in RetroEye, credo ci siano topic a riguardo



#17
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

eheehhe chi era riuscito a finirlo?? :gfx:

 

Io l'ho finito da solo, non vi dico i bestemmioni per finire il livello 99...  :asd:

 

Non lo saltavi nemmeno con l'ombrello...  :asd:



#18
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Buonasera a tutti.

I piu' giovani forse non conosceranno l'esistenza di questo gioco ma chi ha attorno alla trentina se lo ricordera' molto bene...il suo successore fu Puzzle Bubble,di grande successo ma secondo il mio parere nemmeno lontanamente divertente come Bubble Bobble.

 

Volevo sapere se questo gioco esiste ancora,qualche anno fa mio fratello riusci' molto faticosamente a farmelo avere su CD e ci giocai tramite Pc,ovviamente non so dove sia finito il CD...

 

Grazie a chiunque sapra' darmi notizie. :hail:

che capolavoro
Ho spaccato un joystick ai tempi del commodore64
Immagino che con un emultatore del C64 e la giusta rom.. si possa giocare



#19
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336
:dribble: 

un emulatore di Coin Up

 

vedi in RetroEye, credo ci siano topic a riguardo)

Non mi mandare a fanculo ma cos'è un emulatore?e Coin Up?tieni conto che io al pc sono solo capace di navigare in internet... XD (e mandare le mail) :dribble:



#20
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Esistono anche altri due episodi della serie Bubble ma non possono essere paragonati al primo..



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non mi mandare a fanculo ma cos'è un emulatore?e Coin Up?tieni conto che io al pc sono solo capace di navigare in internet... XD (e mandare le mail) :dribble:

 

no però ti mando in retroeye come detto nel post che hai quotato :sese:



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Io l'ho finito da solo, non vi dico i bestemmioni per finire il livello 99...  :asd:

 

Non lo saltavi nemmeno con l'ombrello...  :asd:

 

Sfreezer ma Bubble Bobble da solo non lo puoi finire in alcun modo, a parte che dopo il livello 99 ti fa ripartire dall'80 dicendoti che solo con un amico puoi portare a termine la storia, poi il boss finale si batte solo se un draghetto spara bolle e l'altro ci salta sopra.

 

comandavi ambo i draghi?



#23
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

 

Sfreezer ma Bubble Bobble da solo non lo puoi finire in alcun modo, a parte che dopo il livello 99 ti fa ripartire dall'80 dicendoti che solo con un amico puoi portare a termine la storia, poi il boss finale si batte solo se un draghetto spara bolle e l'altro ci salta sopra.

 

comandavi ambo i draghi?

 

Ma infatti solo con il MAME lo puoi finire da solo, e anche se è assurdo il modo esiste...  :asd:

 

Ah anche con la Play.. 


Modificata da Sfrezzer, 22 January 2014 - 10:13 PM.


#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ma infatti solo con il MAME lo puoi finire da solo, e anche se è assurdo il modo esiste...  :asd:

 

Ah anche con la Play.. 

 

col Mame? ah ma mettendo i "soldi" usando i tasti ravvicinati intendi?



#25
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Esistono anche altri due episodi della serie Bubble ma non possono essere paragonati al primo..

 

Rainbow Island rullava non poco, era meno immediato e questo era il suo limite :sisi: ma se imparavi a giocarlo bene soddisfazioni a gogo

Parasol Stars non l'ho mai giocato approfonditamente... 



#26
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Giochicchiato in sala giochi ma finito su GBC (non proprio la stessa cosa)

A me piacevano molto anche Snow Bros. e Tumble pop (più o meno stessa tipologia di gioco)



#27
Awake976

Awake976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

Uno dei giochi più belli di sempre! E anche Raimbow Island è un grandissimo gioco.

Ai tempi della ps1 comprai anche la compilation che conteneva i due giochi in versione sia originale che aggiornata.. ci ho giocato un'infinità di volte :sese:



#28
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

Com'erano i truccchi?!?!?

 

Sx, sparo, sx.... Boh....

 

 

Cmq spettacolo. Insieme a golden axe e WWF erano i cabinati che accettavano più volentieri le mie 200 Lire... :sisi:



#29
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

 

col Mame? ah ma mettendo i "soldi" usando i tasti ravvicinati intendi?

 

Si con l'omino fermo che però devi tenere in vita quando stai per morire, perché se muoiono entrambi fai game over...

 

Mentre per il livello 99 sei costretto a muoverlo dato che si può completare solo se si è in due... 

 

Mazza che nerd che sono..  :asd:



#30
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

 

Rainbow Island rullava non poco, era meno immediato e questo era il suo limite :sisi: ma se imparavi a giocarlo bene soddisfazioni a gogo

Parasol Stars non l'ho mai giocato approfonditamente... 

 

No ma io intendo proprio due giochi della serie, non due derivati anche se bellissimi...

 

Mi riferisco a questi:

 

BB2_rnd_A1.jpg

 

 

bubble-bobble-nostalgie-3.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo