Vai al contenuto

Stealth marketing capitolo 2, tocca ad EA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sattva hai fatto insinuazioni via...

 

 

Condivido il pensiero di Fashion.

Non capisco perchè su Everyeye non c'è possibilità di parlare su questo argomento.

Tutti i siti e non solo di videogiochi..anche siti importanti di economia e finanza stanno stanno facendo informazione.Su Neogaf sta diventando il topic più visualizzato di sempre con 402 mila visualizzazioni e 3800 risposte in poche ore.

Nelle news di Every non è presente nessuna notizia a riguardo.

Il topic precedente è stato chiuso..senza motivo.

 

Sarà...chissà...mah.

 

sennò lanci il sasso e nascondi la mano...



#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

a parte che quell'altro utente si chiama con un ID..giusto che si parla di educazione...

La questione insinuazioni...
Io ho scritto semplicemente che mi aspettavo la notizia su everyeye perché da un sito come questo mi aspetto le notizie di qualunque tipo a prescindere dai gusti in redazione o dal newswer che reputa inutile la notizia.
every ė l'unico sito italiano dove sono registrato..e solamente per questo che avrei voluto che ci fosse anche qui la notizia..così avrei potuto discutere per capire meglio alcuni punti.

"Quell'altro utente", dove sarebbe la maleducazione? :climb:

Mica ho scritto "quell'altro tizio" o in insulto tipo "quell'altro (Censura)"?

 

Per everyeye non c'ė nessuna informazione? pazienza,mi dovrò registrare su altri siti.


Ma chi lo ha detto? La notizia l'abbiamo mancata per qualche motivo, non so nemmeno quale. Le persone che lavorano alle notizie non l'hanno vista, o considerata rilevante.
Poi l'ho segnalata ed è stata messa.
Detto questo: ti devi registrare su altri siti? E che aspetti?



#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

In ogni caso la notizia relativa a MS è stata riportata eccome (visto che l'autore fa riferimento a un tread chiuso), probabilmente con un delay di qualche ora rispetto alle testate internazionali. Ma non vedo quale sia il problema, i newser non sono dei bot searcher perennemente collegati a internet. Per giunta la notizia devono anche prenderla e tradurla.

 

https://forum.everye...oft-si-difende/

 

 

Qui nella fattispecie viene riportata sia la notizia in sè che la difesa MS.



#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

In ogni caso la notizia relativa a MS è stata riportata eccome (visto che l'autore fa riferimento a un tread chiuso), probabilmente con un delay di qualche ora rispetto alle testate internazionali. Ma non vedo quale sia il problema, i newser non sono dei bot searcher perennemente collegati a internet. Per giunta la notizia devono anche prenderla e tradurla.
 
https://forum.everye...oft-si-difende/
 
 
Qui nella fattispecie viene riportata sia la notizia in sè che la difesa MS.

L'ho segnalata io, visto che non c'era, e non c'era motivo che non ci fosse. Però qui si sprecano le ipotesi di complotto. Ridicolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo