Vai al contenuto

Impossibile formulare la domanda a FUT su Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Salve ragazzi. Ho un problema: quando tento di accedere a FUT con Fifa14 da Xbox One mi viene fuori il messaggio "Impossibile formulare la domanda". Sono entrato sul sito di EA: http://www.easports....b/ultimate-team e bloccato la domanda per crearne una nuova, visto che non ricordavo la risposta alla precedente, e ora sul web mi da il messaggio: l tuo account è stato bloccato. Puoi reimpostare la tua domanda collegandoti da una console sicura. Se non hai la possibilità di farlo, contatta un consulente di gioco. Provando ad accedere nuovamente dalla consolle, non mi da la possibilità di creare nessuna nuova domanda di sicurezza, ma continua comunque a dirmi "Impossibile formulare la domanda". Ho seguito le indicazioni presenti su http://help.ea.com/i...-ultimate-team/, ma non capisco cosa intende per "dispositivo sicuro".



#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

fai 1000 volte prima a chiamarli, sono sempre gentili e preparatissimi.



#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Chiamato all'assistenza, ha risposto un ragazzo gentilissimo... mi ha risolto immediatamente il problema! :)



#4
guacianiero95

guacianiero95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao Dany siccome io ho lo stesso tuo problema ,cosa ti ha detto quel ragazzo dell'assistenza??

L'account te l'ha sbloccato lui???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo