Vai al contenuto

chiarimento su account skype


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Crazydiamond

Crazydiamond
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

io ho skype preinstallato su win 8 ,la mia compagna (somo 2 settimane che me la mena) vuole il suo account per parlare con le sue amiche,per cambiarlo da skype preinstallato mi dice di sky drive,alcune info non saranno disponibili bla bla bla, siccome non vorrei sconvolgere il mio account con il suo e poi fare confusione,c'è il modo,semplice di avere 2 account distinti ed usarli a piacimento ?!

 

senno' ho pensato scarico skype dalla rete e lei si usa quello,mi sa' che sia la soluzione piu rapida ed indolore ....

 

cosa mi consigliate ?! :goliath:



#2
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ma usi la versione desktop o metro?

Su quella Desktop puoi usare quale account vuoi senza problemi, basta che ti scolleghi e ti colleghi con un nuovo account skype/microsoft.



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non può crearsi un suo profilo ed accedere con le sue credenziali?



#4
Crazydiamond

Crazydiamond
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

Non può crearsi un suo profilo ed accedere con le sue credenziali?

non so' ora glielo dico ma non credo sappia cm fare,se avra pazienza di venre a chiedere a voi bene, senno cavoli sua .

 

grazie kenny,eventualmente come si fa' ?!

 

cmq da win 8 mi dice che per un nuovo account devo disconnettere il mio e farne un'altro ex novo ,creando limitazioni in sky drive che non ho ben capito,me lo ha detto la mia lady a voce e ,si sa' .........

 

non so' dici si possa fare senza problemi ,ed io poi entro di nuovo sul mio profilo con le mie credenziali senza compromettere niente?!


Modificata da Crazydiamond, 21 January 2014 - 12:33 PM.


#5
Crazydiamond

Crazydiamond
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

Ma usi la versione desktop o metro?

Su quella Desktop puoi usare quale account vuoi senza problemi, basta che ti scolleghi e ti colleghi con un nuovo account skype/microsoft.

desktop o metro credo intendi desktop ,tramite programma scaricato, metro quello sulla schermata start di win 8.....

 

io personalmente uso quello della schermata start di win 8 ...

quindi come gli ho detto io meglio scaricare dalla rete il classico skype vers. desktop ?!

 

aspetto conferma e faro o cosi o cm dice kenny,a discrezione della mia signora ..



#6
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

desktop o metro credo intendi desktop ,tramite programma scaricato, metro quello sulla schermata start di win 8.....

 

io personalmente uso quello della schermata start di win 8 ...

quindi come gli ho detto io meglio scaricare dalla rete il classico skype vers. desktop ?!

 

aspetto conferma e faro o cosi o cm dice kenny,a discrezione della mia signora ..

 

Scarica questo --> http://www.skype.com...pe-for-windows/

lo installi e poi usi 2 account, 1 tuo e 1 se lo crea lei...basta disconnettersi e connettersi con l'account che si vuole usare.



#7
Crazydiamond

Crazydiamond
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

ora cmq faro' due prove io .....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo