Vai al contenuto

[PSV] Borderlands 2 (Topic Ufficiale) - 7 Maggio 201418 MARZO 2014!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#151
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

no purtroppo è creashato credo almeno 3 volte da quando lo ho , ed ho tipo 6 ore di gioco. Mi è passata un po' la voglia, e il sistema di mira è indecente, come la reazione dei pg ai colpi, non si capisce neanche se sono stati colpiti. Ci rimetto mano su a giorni che faccio il plus e riscarico il gioco su ps3, con il cross play magari è più sopportabile



#152
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Lo hanno fatto una cagata... Mi chiedo certe volte come possano far uscire simili aborti...

Per fortuna da gamestop me lo consideravano come valido per le offerte e l'ho dato via insieme ad un altro gioco per prendere Toukiden Kiwari o come si scrive.

Certi giochi non dovrebbero neanche uscire a mio avviso quando sono in queste condizioni.

Oltretutto il team che si è occupato della conversione neanche fa più aggiornamenti, lo ha lasciato in queste condizioni.

Sarebbero da denuncia. Loro e Sony che non fanno nulla per tutelare chi ha speso soldi per il gioco

Modificata da Jagral, 09 July 2015 - 06:52 AM.


#153
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Peccato, su vita sarebbe stata la morte sua

#154
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

no purtroppo è creashato credo almeno 3 volte da quando lo ho , ed ho tipo 6 ore di gioco. Mi è passata un po' la voglia, e il sistema di mira è indecente, come la reazione dei pg ai colpi, non si capisce neanche se sono stati colpiti. Ci rimetto mano su a giorni che faccio il plus e riscarico il gioco su ps3, con il cross play magari è più sopportabile


Grazie per le informazioni.
Un vero peccato, poteva essere un ottimo porting e invece...

  

Lo hanno fatto una cagata... Mi chiedo certe volte come possano far uscire simili aborti...
Per fortuna da gamestop me lo consideravano come valido per le offerte e l'ho dato via insieme ad un altro gioco per prendere Toukiden Kiwari o come si scrive.
Certi giochi non dovrebbero neanche uscire a mio avviso quando sono in queste condizioni.
Oltretutto il team che si è occupato della conversione neanche fa più aggiornamenti, lo ha lasciato in queste condizioni.
Sarebbero da denuncia. Loro e Sony che non fanno nulla per tutelare chi ha speso soldi per il gioco


Un comportamento osceno da parte di Sony.
Se il prodotto è inutilizzabile lo devi rimandare al mittente!

  

Peccato, su vita sarebbe stata la morte sua


E pensare che Vita doveva essere la Portatile dei FPS....

#155
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Strano a dirsi, ma il gioco che secondo me ha sfruttato meglio la console come sparatutto é stato Uncharted. L'uso delle levette e dei giroscopi permetteva di cecchini re agevolmente.

Con Killzone è stato fatto un ottimo lavoro, ma Uncharted per me resta imbattuto come sistema di mira.

#156
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ok ho continuato il pg su ps3 con il plus e obbiettivamente è tutta un'altra storia. Peccato, magari sfrutto il cross save per fare qualche missioncina



#157
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Ragazzi, com'è Borderlands 2 su PS vita? Allo stato attuale, merita o il porting fa pena? Mi alletta l'idea di giocarci a tempo perso su portatile.

#158
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Dico la verità, amo la saga di Borderlands ed adoro la PSVita... ho avuto il gioco e l'ho rivenduto poco dopo... tempi di caricamento lunghi ed un'enorme imprecisione quando si fa fuoco.

 

Della linea di orizzonte bassa con un effetto pop-up potrei anche fregarmene, anche se con il fucile da cecchino è un'agonia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo