Vai al contenuto

sapphire ati amd radeon hd 7950 vapor-x ocNeri , troppo neri....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Ho un problemino che non riesco a risolvere sul mio pc...

Quando ho delle immagini troppo scure vedo praticamente tutto nero, anche alzando abbassando tonalità/luminosità la situazione non cambia.

Il prblema lo ho con i game, immagini, video su youtube... mentre se guardo dei film è tutto ok.

Qualcuno ha avuto una situazione simile alla mia?

 

ps: per altri motivi ho già formattato una volta, e nonostante ora abbia gli ultimi driver aggiornati la situazione non è cambiata....

 

grazie a tutti per le risposte :)



#2
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Ho un problemino che non riesco a risolvere sul mio pc...
Quando ho delle immagini troppo scure vedo praticamente tutto nero, anche alzando abbassando tonalità/luminosità la situazione non cambia.
Il prblema lo ho con i game, immagini, video su youtube... mentre se guardo dei film è tutto ok.
Qualcuno ha avuto una situazione simile alla mia?
 
ps: per altri motivi ho già formattato una volta, e nonostante ora abbia gli ultimi driver aggiornati la situazione non è cambiata....
 
grazie a tutti per le risposte :)

Guarda a me era il monitor Asus che aveva una impostazione simile, in pratica mentre giocavo se c'erano delle determinate condizioni di luce lo schermo diventavano nero, poi magari facevi un passo nel gioco e tornava normale. Disattivata questa opzione nelle impostazioni del monitor (non quelle di Windows ma quelle a schermo con i tasti del monitor) ho risolto.

Modificata da FuLL, 19 January 2014 - 02:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo