Vai al contenuto

Sfruttare al meglio il "Cheat Meal"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Ma va cagher XD

Quoto XD 

 

Il mio cheat meal è la pizza il sabato sera e BASTA!

Quando sono a regime elimino praticamente quasi tutti i cibi porcariosi, perchè preferisco non mangiarne completamente piuttosto che mangiarne 50gr o cmq na quantità da far pieta ai bimbi africani e poi rimanere con la voglia addosso...meglio niente che poco dico io, ma ovviamente non tutti la pensano come me o riescono a privarsi della porcheria ogni tanto.

 

Se invece parliamo di cheat meal inteso come mangiare sano ma in quantita tale da saziarsi ed essere soddisfatti, allora consiglio di far coincidere il post-wo con un pasto tipo pranzo o cena, visto che in quel momento, le pro e i carbo che assumiamo vanno dritti nei muscoli e pochissimo in grasso (l'ho espresso molto terra terra come concetto).

 

Io finisco di allenarmi alle 22, e quando non ho appresso lo shaker con pro e carbo, uso la cena abbondante come post-wo, cosi prendo 2 piccioni con una fava!

 

Ovviamente non mangiate roba che contiene grassi che rallentano la digestione, ma andate di pro pulite (pollo,pesce azzurro etc.) e carbo ad alto ig preferibilmente con pochi grassi...io uso le fette biscottate o delle gallette di mais ma se non volete fare proprio i tecnici, ci sono carbo + gustosi da utilizzare (ovviamente aumentano anche i grassi).

E ovviamente cercate di pranzare entro 1h dal wo per sfruttare la finestra anabolica.

 

Ovvio che lo shaker o la confezione di fesa di tacchino + gallette di riso polistirolo SUBITO dopo il wo sono l'ideale, ma qui non penso ci siano mr olympia che hanno bisogno di ste finezze...(anche se le vere finezze sono ben altre e a livelli quasi da sociopatici XD)



#17
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

gallette di riso polistirolo

 

:megalol:

 

Per me oggi Cheat Day, ispirato da The Rock... colazione con tazza di latte (e ovomaltine, niente orzo bimbo purtroppo :D) e due paste alla nutella... a cena mi ordinerò un pizzone esagerato... non so cosa inserire per il pranzo, ma giuro che dopo le paste avevo già la nausea :D Minchia, non sono davvero più abituato...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo