Vai al contenuto

Giappone 2014 | (Settimana n.3 = 13/01/2014 - 19/01/2014)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#16
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
3DS - 51,680
WiiU - 10,005
PS3 - 11,340
PSP - 3,079
PSV - 23,083

#17
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
3DS - 56.891
WiiU - 11.923
PS3 - 12.366
PSP - 3.734
PSV - 23.664
 
 
 
Ranko Tsukigime's Longest Day: 2,357


#18
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

3DS - 52,222
WiiU - 10,111
PS3 - 11,111
PSP - 3,455
PSV - 23,333

 

Ranko Tsukigime's Longest Day: 3,000



#19
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

il gioco dei fantasmi di L5 soldout


dove ?



tutti a criticarla


perche' non e' criticabile ?
aveva due grandi hit, Layton e Inazuma 11, le fai uscire ogni anno a mo' di EA con FIFA e ovvio che ora fanno numeri bassi, la gente si stufa, soprattutto Inazuma e' crollato
ed ora la stessa storia si ripetera' con Fantasy Life e Youkai Watch

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

3DS - 48,000
WiiU - 9,000
PS3 - 13,000
PSP - 3,000
PSV - 26,000 



#21
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
3DS - 52,800
WiiU - 10.400
PS3 - 12.000
PSP - 2.900
PSV - 28.000

#22
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

3DS - 43,600
WiiU - 7,250
PS3 - 12,500
PSP - 2,700
PSV - 22,000 



#23
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
ma il limite non era a mezzanotte?
Mega, Red e Liquid han votato dopo...

#24
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

yep, il limite è a mezzanotte tra martedì/mercoledì.. mi sa che gli ultimi 3 non sono validi..



#25
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

dove ?




perche' non e' criticabile ?
aveva due grandi hit, Layton e Inazuma 11, le fai uscire ogni anno a mo' di EA con FIFA e ovvio che ora fanno numeri bassi, la gente si stufa, soprattutto Inazuma e' crollato
ed ora la stessa storia si ripetera' con Fantasy Life e Youkai Watch

 dove: amazon

 

è criticabilissima

ha milkato troppo layton ed inazuma

 

MA c'è un ma: ha comunque 4 IP da 250-400k:

IE

Layton

yokai watch

fantasy life

 

le prime due in calo, e vabeh, hanno cmq il loro pubblico e visto quello che costano produrle...

la terza in crescita, raggiungerà al 100% le 400000 e magari si spingerà anche + in là

la quarta ha fatto 300.000 nell'uscita iniziale + 60.000 nell'espansione (e chissà quanto su eshop)

 

considerando poi che queste IP hanno un buon mercato anche in occidente (layton in europa qualcosa fa ancora, IE  è al picco di popolarità in francia, italia, etc.) e che in occidente anche ninokuni è andato benissimo (oltre 1mln) direi che la softco può dichiararsi contenta

 

vende meno di prima? sicuramente

va male? no perchè credo che il 90% delle sh giapponesi metterebbero la firma per avere 4 ip da 250-400k unità a capitolo, con quella profittabilità e quelle potenzialità in occidente XD



#26
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

dove: amazon


link

 

fosse stato esaurito il grafico sarebbe in calo (nessuno lo compra e scende in classifica) invece e' su posizioni costanti

 

 

controlla meglio la prossima volta  :sese:



#27
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

link

 

fosse stato esaurito il grafico sarebbe in calo (nessuno lo compra e scende in classifica) invece e' su posizioni costanti

 

 

controlla meglio la prossima volta  :sese:

 

sei tu in giap, non io,

se tu che dovresti spiegarmi le cose a me, non io a te XD

 

su amazon c'è scritto: 2014年1月25日に入荷予定です。 nella pagina del gioco http://www.amazon.co...s_videogames_32

cosa vuol dire? che sarà di nuovo disponibile dal 25/1 cioè fra 3 giorni

su amazon è soldout

vende perchè è disponibile presso altri venditori o usato

 

carta canta ;)



#28
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

 

sei tu in giap, non io,

se tu che dovresti spiegarmi le cose a me, non io a te XD

 

su amazon c'è scritto: 2014年1月25日に入荷予定です。 nella pagina del gioco http://www.amazon.co...s_videogames_32

cosa vuol dire? che sarà di nuovo disponibile dal 25/1 cioè fra 3 giorni

su amazon è soldout

vende perchè è disponibile presso altri venditori o usato

 

carta canta ;)

 

stamane (ieri notte in italia) quando ho controllato non era esaurito, e nemmeno nel momento in cui hai scritto tu (ieri 21 gennaio)

 

cmq ora e' esaurito come dici tu, son sicuro che avere ragione ti fara' passare piu' allegramente la giornata   :)


Modificata da Moor-Angol, 22 January 2014 - 10:10 AM.


#29
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

 

stamane (ieri notte in italia) quando ho controllato non era esaurito, e nemmeno nel momento in cui hai scritto tu

cmq ora e' esaurito come dici tu, son sicuro che avere ragione ti fara' passare piu' allegramente la giornata   :)

io nn guardo amazon ogni tre secondi ma ieri ricordo fosse soldout

anzi guardando il prezzo qui: http://jp.camelcamel...duct/B00CDIHUE6 si vede che il prezzo per ordinarlo su amazon è aumentato il 20 e poi il 21; di solito quando il prezzo aumenta è perchè le scorte sono poche quindi mi pare ormai certo che ieri era già sold-out (infatti il prezzo di ieri è uguale a quello di oggi)

le terze parti ovviamente si sn adeguate pur avendo scorta per non perdere l'occasione di guadagnarci

 

ma poi cosa cambia? il gioco sta andando bene ed oltre ogni aspettativa quindi sono contento per la grande L5 :)



#30
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ma il limite non era a mezzanotte?
Mega, Red e Liquid han votato dopo...

 

 

yep, il limite è a mezzanotte tra martedì/mercoledì.. mi sa che gli ultimi 3 non sono validi..

dai ragazzi la notte va bene non fate troppo i pignoli :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo